10 ore fa:Cassano Jonio, via libera al presidio idraulico sul Crati: più controlli dopo l’esondazione
8 ore fa:Inclusione e futuro: a Co-Ro un'iniziativa per conoscere lo spettro autistico
11 ore fa:SS106, camion perde carico sulla carreggiata: panico tra gli automobilisti
8 ore fa:Corigliano-Rossano, furto in circolo ricreativo: arrestato 24enne, recuperato il denaro
9 ore fa:Caloveto, ok al consuntivo 2025: «Conti in ordine e Comune solido»
12 ore fa:Al via "Officine Roseto": un corso intensivo di cinema per giovani talenti a Roseto Capo Spulico
11 ore fa:Sanità calabrese in affanno: cresce la migrazione dei pazienti. Rago (Pd): «Servono investimenti»
9 ore fa:Crati, Baldino (M5S): «Il governo ha bocciato i nostri emendamenti, ma i cittadini non si arrendono»
11 ore fa:Primavera di rinascita: la Valle del Crati dà il benvenuto ai primi cicognini della stagione
10 ore fa:“Terrae Magna Grecia”, nasce la rete di 40 Comuni: Stasi presidente. Ma scoppia il caso Cariati

Convocato il Consiglio Comunale di Co-Ro per giorno 23 settembre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato, in sessione straordinaria, giorno 23 settembre, ore 15, nella sala delle adunanze consiliari in Piazza Santi Anargiri, il consiglio comunale monotematico. 

Tre i punti in discussione: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Avvio procedimento stemma e gonfalone comunale.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 15:00 del 26 settembre 2023. Sarà possibile seguire il consiglio comunale in streaming tramite il link: https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.