9 ore fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini
11 ore fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
12 ore fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
10 ore fa:Sospeso il Carnevale a Cassano, stop agli eventi per l’alluvione del Crati
12 ore fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
9 ore fa:Carnevale a Caloveto: le aree interne tornano protagoniste
11 ore fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
11 ore fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
10 ore fa:Pubblicato il bando del Trofeo Calabria Experience Creator 2026: premiazione a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte

Convocato il Consiglio Comunale di Co-Ro per giorno 23 settembre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato, in sessione straordinaria, giorno 23 settembre, ore 15, nella sala delle adunanze consiliari in Piazza Santi Anargiri, il consiglio comunale monotematico. 

Tre i punti in discussione: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Avvio procedimento stemma e gonfalone comunale.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 15:00 del 26 settembre 2023. Sarà possibile seguire il consiglio comunale in streaming tramite il link: https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.