12 ore fa:Corigliano Volley, sulle bande arrivano Carta e Cremoni: esperienza e futuro per la Serie A3
10 minuti fa:Immaginare il futuro: alla Torre del Cupo di Schiavonea arriva Nicola H. Cosentino
1 ora fa:Il ritmo di Panama conquista il Pollino: l’Afcupan alla quarantesima Estate del Folklore
13 ore fa:Cropalati, due notti di maccheroni, musica e vicoli in festa: torna la Sagra
14 ore fa:Sibari, dopo la standing ovation per Rava ora tocca a Karima: poi Raiz e Avion Travel
2 ore fa:Il gusto migliore della Calabria passa da Corigliano-Rossano: premiate sette storie d’eccellenza
13 ore fa:Corigliano-Rossano, la Pigna volta pagina: messo in sicurezza il quartiere ferito dalla frana del 2015
15 ore fa:Noi siamo, anche quando fingono di non vederci
15 ore fa:Venti minuti davanti a un passaggio a livello: sulla Jonica anche aspettare un treno diventa un viaggio
12 ore fa:Caloveto racconta il suo patrono: San Giovanni Calibita rivive tra teatro, musica e ricerca

Convocato il Consiglio Comunale di Co-Ro per giorno 23 settembre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato, in sessione straordinaria, giorno 23 settembre, ore 15, nella sala delle adunanze consiliari in Piazza Santi Anargiri, il consiglio comunale monotematico. 

Tre i punti in discussione: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Avvio procedimento stemma e gonfalone comunale.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 15:00 del 26 settembre 2023. Sarà possibile seguire il consiglio comunale in streaming tramite il link: https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.