4 ore fa:Alessandria del Carretto rivive con l'arpa celtica, la musica popolare e i sapori del Pollino
3 ore fa:Rossano, anziana trovata in casa in una pozza di sangue
4 ore fa:A Fabbrica non bastano due new jersey: la spiaggia resta ostaggio degli incivili
2 ore fa:Cinema e radici, San Lorenzo abbraccia il talento di Elena Sophia Senise
37 minuti fa:Castrovillari parla otto lingue e danza allo stesso ritmo: il Festival apre i suoi quarant’anni
3 ore fa:Omicidio Bifano, il marito nega davanti al legale: «Amavo Carmela, non le ho mai fatto violenza»
1 ora fa:«Fermate la "cancellazione" del Comune unico, in gioco anche il nuovo Tribunale»
2 ore fa:Montegiordano restituisce piazza Tarsia alla comunità: inaugurata la nuova villetta
1 ora fa:Mezzo miliardo per avere soltanto uno Spoke? Insiti riapre la battaglia per l’Hub
7 minuti fa:Da Lauropoli alle prefinali nazionali: Alessandra Romano è Miss Bandiera Blu 2026

Convocato il Consiglio Comunale di Co-Ro per giorno 23 settembre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato, in sessione straordinaria, giorno 23 settembre, ore 15, nella sala delle adunanze consiliari in Piazza Santi Anargiri, il consiglio comunale monotematico. 

Tre i punti in discussione: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Avvio procedimento stemma e gonfalone comunale.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 15:00 del 26 settembre 2023. Sarà possibile seguire il consiglio comunale in streaming tramite il link: https://coriglianorossano.consiglicloud.it/home

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.