15 ore fa:Ferrovia jonica, al via realizzazione di 14 sottostazioni elettriche. Rapani: «Portiamo qui treni veloci»
13 ore fa:Bandiera Blu, ora occhio alle speculazioni
11 ore fa:Stretta tra mito e realtà la ricerca di Sybaris e Thurii ora affascina anche i giovani
11 ore fa:Unici Diversi Uguali: presentata l'associazione che vuole creare una rete per la disabilità
13 ore fa:Il Psi di Castrovillari si prepara alle amministrative
8 ore fa:Fa retromarcia, investe un anziano e scappa
15 ore fa:La scuola media di Cassano Jonio conquista il primo premio assoluto al Concorso internazionale di Orchestre "Città di Maruggio"
12 ore fa:Coppa città di Morano: riflettori accesi sulla seconda edizione dello Slalom Pollino
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Infrastrutture joniche: tra la gioia per i fondi della nuoa SS106 e la delusione per l'Alta Velocità mancata

FI Corigliano-Rossano replica al PD: «Se non fosse per i giornali nessuno si accorgerebbe di loro»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- «Se non uscisse una volta ogni tanto sui giornali nessuno si accorgerebbe dell'esistenza del PD di Corigliano-Rossano e del suo segretario».

Inizia all’attacco la nota stampa di Forza Italia di Corigliano-Rossano che replica aspramente alle dichiarazioni del partito dem dei giorni scorsi: «Nell'ultima nota stampa apprendiamo del suo attacco all'Onorevole Pasqualina Straface, rea di aver risposto per le rime alle note piene di disinformazione e di fake news mandate in giro a turno da Tavernise, Bevacqua, Bruni. Note che, sempre secondo il solerte segretario del PD, sarebbero la prova che esiste un PD che a suo dire fa qualcosa per i territori. Rispedendo al mittente qualsiasi accusa e illazione nei confronti dell'Onorevole Straface, che si sta spendendo tantissimo per questo territorio, vorremmo sommessamente ricordare al PD coriglian-rossanese e al suo manipolo di seguaci che parlare di sanità è azzardato, visto che se si trova in questo stato con un commissariamento che di fatto ha bloccato l'intero comparto per un decennio lo dobbiamo ai governi regionali di cui Madeo e il PD sono stati sponsor, che hanno lasciato macerie da cui faticosamente ancora stiamo cercando di riemergere. 

Eppure il segretario del PD di Corigliano-Rossano, o meglio di una parte del PD visto che sostanzialmente non controlla che metà del partito, ci dice che a suo vedere qualcosa dalle loro parti si sta muovendo e ha voglia di riscatto. Non possiamo che augurarglielo, visto che alle ultime regionali in città non sono riusciti ad andare oltre un misero 7% e a garantire al loro candidato di punta Bevacqua ben 427 preferenze, mentre Forza Italia veleggiava al 25% con quasi quattromila preferenze per Pasqualina Straface».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.