5 ore fa:Fortuna e la scuola di pizza solidale insieme per una ricetta tutta calabrese
1 ora fa:I cantieri del nuovo ospedale rischiano un nuovo stop... a Insiti non si passa
42 minuti fa:Altomonte ospiterà una delle tappe del Forum della Gastronomia Messicana
17 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
6 ore fa:Ex caserma dei vigili del fuoco, Uva: «La Provincia la smetta di fare lo struzzo»
6 ore fa:Crosia intitola una villetta alla memoria delle donne vittime di abusi
2 ore fa:Continua lo stato di agitazione dei lavoratori della Provincia
5 ore fa:Eventi per il sociale, parte la seconda edizione della campagna Pigotta Calabria Green
2 ore fa:La comunità di Cariati accoglie la Fondazione Calabria Film Commission
4 ore fa:Torna l'esperienza del Treno della Sila con visita ai Giganti

FI Corigliano-Rossano replica al PD: «Se non fosse per i giornali nessuno si accorgerebbe di loro»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- «Se non uscisse una volta ogni tanto sui giornali nessuno si accorgerebbe dell'esistenza del PD di Corigliano-Rossano e del suo segretario».

Inizia all’attacco la nota stampa di Forza Italia di Corigliano-Rossano che replica aspramente alle dichiarazioni del partito dem dei giorni scorsi: «Nell'ultima nota stampa apprendiamo del suo attacco all'Onorevole Pasqualina Straface, rea di aver risposto per le rime alle note piene di disinformazione e di fake news mandate in giro a turno da Tavernise, Bevacqua, Bruni. Note che, sempre secondo il solerte segretario del PD, sarebbero la prova che esiste un PD che a suo dire fa qualcosa per i territori. Rispedendo al mittente qualsiasi accusa e illazione nei confronti dell'Onorevole Straface, che si sta spendendo tantissimo per questo territorio, vorremmo sommessamente ricordare al PD coriglian-rossanese e al suo manipolo di seguaci che parlare di sanità è azzardato, visto che se si trova in questo stato con un commissariamento che di fatto ha bloccato l'intero comparto per un decennio lo dobbiamo ai governi regionali di cui Madeo e il PD sono stati sponsor, che hanno lasciato macerie da cui faticosamente ancora stiamo cercando di riemergere. 

Eppure il segretario del PD di Corigliano-Rossano, o meglio di una parte del PD visto che sostanzialmente non controlla che metà del partito, ci dice che a suo vedere qualcosa dalle loro parti si sta muovendo e ha voglia di riscatto. Non possiamo che augurarglielo, visto che alle ultime regionali in città non sono riusciti ad andare oltre un misero 7% e a garantire al loro candidato di punta Bevacqua ben 427 preferenze, mentre Forza Italia veleggiava al 25% con quasi quattromila preferenze per Pasqualina Straface».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.