36 minuti fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
3 ore fa:Baldino (M5S) sulla Statale 106: «Ancora tagli, si salva solo il Ponte»
4 ore fa:Ancora medaglie per la Dojo Bushi Castrovillari: trionfo dei giovani judoka al Torneo “Lucania”
3 ore fa:Asp Cosenza, aggiornamento del sistema informatico: sospesi temporaneamente i servizi
1 ora fa:Invasione cinghiali, stamani diverse carcasse sulle strade a Co-Ro
2 ore fa:False invalidità, scoperta maxi truffa nella nostra Provincia: oltre 1,5 milioni di euro indebitamente percepiti
4 ore fa:Sibaritide, povertà alimentare fuori controllo: cresce il numero delle famiglie in aiuto
6 minuti fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
1 ora fa:Presto menù bio e a chilometro zero per i bimbi di Caloveto
5 ore fa:I vent’anni del Museo dell’Olio di Trebisacce: quando la memoria diventa cultura

Amministrative, Centrodestra di Co-Ro: «Avanguardia libera non ha mai risposto agli appelli»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Solo nella giornata di oggi apprendiamo della volontà e della disponibilità di Avanguardia libera. Ci dispiace, però, dover sottolineare che il movimento politico, pur riconoscendosi – a detta dei suoi esponenti – nell'area di centrodestra, non abbia mai risposto ad alcun appello lanciato dai partiti della coalizione, così come hanno fatto altre formazioni, in ogni occasione pubblica in cui abbiamo annunciato aperture nei confronti dei movimenti civici. E di eventi ce ne sono stati».

È quanto si legge in una nota stampa del coordinamento politico di centro destra dei Corigliano-Rossano.

«Possiamo, nel frattempo, rassicurare gli amici di Avanguardia libera come il centrodestra locale non ristagni in "stagni paludosi", anzi. La coalizione ha idee chiare sui prossimi passi e sul futuro della città di Corigliano-Rossano da progettare insieme, sulla base di programmi e progetti condivisi».

«Ci dispiace, infine, dover fare notare agli amici di Avanguardia libera che non sono sicuramente quelli di un comunicato stampa dal tenore discutibile, i mezzi e metodi politicamente idonei per approcciarsi e proporsi ad una coalizione compatta e coesa. Il centrodestra continuerà nel cammino intrapreso auspicando unità di intenti. E di certo continueremo ad accogliere tutte quelle espressioni politiche che si rivedono nei nostri progetti e nei nostri programmi» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.