3 ore fa:Cassano apre il suo borgo ai bikers: il XIV Motoraduno unisce motori, territorio e memoria
1 ora fa:Emergenza idrica, Scutellà: «Serve un Piano straordinario Calabria Acqua 2030»
2 ore fa:Co.Ro. Summer Fest, altri sei giorni di eventi: la città diventa un grande palcoscenico diffuso
55 minuti fa:Ferrovia Jonica, dal 13 settembre tornano i bus sostitutivi: la riapertura dura meno di un’estate
5 ore fa:Piano spiaggia, la consigliera di minoranza Russo: «Non è ancora definitivamente approvato»
1 ora fa:Biovalle del Nicà senz’acqua, l’allarme degli allevatori: «Gli animali stanno morendo di sete»
3 ore fa:Sibari, l’estate dell’archeologia viva chiude tra sapori del Sud e musica mediterranea
4 ore fa:Cala il sipario sulla 40ª Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
4 ore fa:“Punti di… Sport”, a Trebisacce una giornata per abbattere ogni barriera
35 minuti fa:Carmela Bifano, l’autopsia ricostruisce l’orrore: prima il tentativo di strangolamento, poi i colpi alla testa

Operazione Athena, la soddisfazione di Papasso: «Noi saremo sempre dalla parte dello Stato»

1 minuti di lettura

Esprimo vivo compiacimento per la brillante operazione di polizia che è stata condotta sul territorio di Cassano All'Ionio da parte della DDA di Catanzaro con l'ausilio dell'Arma dei Carabinieri e della  Polizia di Stato.

L'operazione odierna tende a liberare il territorio di Cassano All'Ionio e della Sibaritide dalla pesante situazione di illegalità e dai condizionamenti di ordine economico e sociale.

Concordiamo con il Procuratore Gratteri, a cui inviamo messaggi di ringraziamento e di grande apprezzamento, quando dice che, ovviamente, le persone indagate sono presunte innocenti e che è legittimo che chiariscano, nelle sedi competenti, la loro posizione.

Inoltre, appare opportuno dire che la terra di Cassano e della Sibaritide, culla della Magna Grecia, ricca di tante risorse naturali e culturali, deve essere liberata dalla "cappa mafiosa" che la opprime e la condiziona; allo stesso tempo i suoi cittadini devono essere liberi di svolgere le proprie attività in tutta serenità e libertà.

Quella serenità e quella libertà che, purtroppo, i gruppi criminali soffocano.

L'Amministrazione comunale di Cassano All'Ionio è e sarà sempre dalla parte dello Stato!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.