3 ore fa:Antoniozzi (FdI): «Riteniamo che Pasqualina Straface sia il migliore sindaco possibile per la città»
3 ore fa:Ritorna in Calabria la nona edizione del Cicogna day della Lipu
45 minuti fa:Urbact, dopo la visita della delegazione greca a Co-Ro le "buone pratiche" diventano modello
15 minuti fa:Mandatoriccio, attesa per i festeggiamenti di San Francesco di Paola
1 ora fa:L'ex senatrice Abate rivendica quanto fatto per la Calabria
4 ore fa:A Co-Ro arrivano le casette per api e farfalle: Legambiente posiziona i "Bee Hotel"
2 ore fa:A Rocca Imperiale la presentazione del libro “Buon Giorno, Prete”, nel ricordo di padre Domenico
4 ore fa:Le scuole dell'arberia alla scoperta del mondo delle api
1 ora fa:Eolico off-shore, le pale eoliche potrebbero essere assemblate nel Porto di Corigliano-Rossano
2 ore fa:VOLLEY - "Marathon Experience" alla fase finale

Nominato il nuovo Direttivo di Gioventù Nazionale della provincia di Cosenza: ecco i nomi

1 minuti di lettura

COSENZA - Gioventù Nazionale Cosenza comunica che «in data odierna il Presidente di Gioventù Nazionale Provincia di Cosenza, Massimiliano Biafora, ha nominato i nuovi componenti del Direttivo provinciale. Quest’ultimo è ora così composto: Veronica Montoro: Segreteria; Simona Pettinato: Coordinatrice; Ionio Fabio Parise: Coordinatore; Tirreno
Ferruccio Greco: Social Media; Antonio Cozzolino: Enti locali; Antonio Spizzirri: Organizzazione; Antonio Mattia Bruno: Ufficio Stampa; Antonio Tinelli: Sport; Mattia Longo: Comunicazione; Mariano Parise: Università; Mario Oliverio: Ambiente e Territorio; Francesca Geraci: Scuole»

«Il Direttivo, nella sua interezza, si occuperà di dirigere le attività politiche della giovanile di Fratelli d’Italia su tutto il territorio provinciale, coadiuvando il Presidente Biafora nella sua opera di rappresentanza politica.  Inoltre, ogni delegato, nella sua specifica materia di competenza, avrà il compito di intercettare e dare voce ai bisogni e alle necessità della cittadinanza» concludono.

«Sono sicuro che tutti membri del nuovo Direttivo daranno il massimo nel loro ruolo e porteranno avanti con coraggio e tenacia le idee del nostro movimento» ha aggiunto il Presidente Biafora.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.