18 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
33 minuti fa:Consigli ai cittadini calabresi per operare online in sicurezza
1 ora fa:A Crosia un incontro per sensibilizzare i cittadini contro le truffe agli anziani
17 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
22 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
2 ore fa:Di nuovo fiamme nella notte: distrutta un'auto
4 minuti fa:Cariati, al via censimento delle strutture ricettive
20 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
21 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
19 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"

Nominato il nuovo Direttivo di Gioventù Nazionale della provincia di Cosenza: ecco i nomi

1 minuti di lettura

COSENZA - Gioventù Nazionale Cosenza comunica che «in data odierna il Presidente di Gioventù Nazionale Provincia di Cosenza, Massimiliano Biafora, ha nominato i nuovi componenti del Direttivo provinciale. Quest’ultimo è ora così composto: Veronica Montoro: Segreteria; Simona Pettinato: Coordinatrice; Ionio Fabio Parise: Coordinatore; Tirreno
Ferruccio Greco: Social Media; Antonio Cozzolino: Enti locali; Antonio Spizzirri: Organizzazione; Antonio Mattia Bruno: Ufficio Stampa; Antonio Tinelli: Sport; Mattia Longo: Comunicazione; Mariano Parise: Università; Mario Oliverio: Ambiente e Territorio; Francesca Geraci: Scuole»

«Il Direttivo, nella sua interezza, si occuperà di dirigere le attività politiche della giovanile di Fratelli d’Italia su tutto il territorio provinciale, coadiuvando il Presidente Biafora nella sua opera di rappresentanza politica.  Inoltre, ogni delegato, nella sua specifica materia di competenza, avrà il compito di intercettare e dare voce ai bisogni e alle necessità della cittadinanza» concludono.

«Sono sicuro che tutti membri del nuovo Direttivo daranno il massimo nel loro ruolo e porteranno avanti con coraggio e tenacia le idee del nostro movimento» ha aggiunto il Presidente Biafora.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.