35 minuti fa:Mormanno accende Ferragosto: Simone Cristicchi il 14 e Notte Bianca con Joe T Vannelli il 16
11 ore fa:Quando la Sibaritide andava in scena: i teatri perduti di Thurii e Castiglione
13 ore fa:Villapiana “edifica la gioia”: Pierfranco Bruni rilegge Francesco d’Assisi
11 ore fa:Corigliano Volley punta sui giovani: Iurlaro e Parrini completano il reparto schiacciatori
10 ore fa:Piazza del Popolo, Schierarsi dice no al cambio di nome: «Acqua Nova appartiene alla storia di Corigliano»
12 ore fa:Ferragosto è festa per tutti e Stasi chiude tutti i negozi
5 minuti fa:Laino Borgo, torna il Palio cu i ciucci: sette contrade in sfida tra storia, sapori e tradizione
13 ore fa:Cassano, Mungo sfida La Regina sui conti: «Indichi l’atto che certifica un bilancio da risanare»
10 ore fa:Cariati, blackout e sbalzi di tensione nel borgo: «Ad agosto lavorare così è impossibile»
12 ore fa:Escalation di intimidazioni a Corigliano-Rossano e sullo Jonio: Cgil e Cisl chiedono «più Stato»

La Festa dell’Arma dei Carabinieri «è un appuntamento importante per le nostre comunità»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «La Festa dell'Arma dei carabinieri è un appuntamento importante per le nostre comunità. Rivolgo, a nome del Consiglio regionale della Calabria, alle donne e agli uomini dell'Arma dei Carabinieri i sentimenti di riconoscenza e sincero apprezzamento per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per la sicurezza e la libertà dei cittadini».

È quanto afferma il presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso, che così conclude: «Un pensiero particolare va a tutti i carabinieri caduti nell'adempimento del dovere, a quelli feriti nell'esercizio della loro attività e a tutti i loro familiari».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.