55 minuti fa:«Hai preso il vizio del respiratore»: la denuncia shock di un 42enne contro l’Asp di Cosenza
25 minuti fa:Diocesi Rossano-Cariati, “Agoratorio” apre le iscrizioni: formazione gratuita per dare nuove opportunità ai ragazzi
3 ore fa:Agrisolare, contributi da mettere a terra: «Tempi e regole Gse fanno la differenza»
2 ore fa:Giovani, intesa tra Regioni e Governo: Straface propone il prossimo incontro a Reggio Calabria
1 ora fa:Quarant’anni di storia per un minuto in pentola: i Tagliolini Pirro arrivano al SIAL e deliziano Parigi
2 ore fa:Amendolara, debutto del Gruppo FAI Ionio Cosentino: partecipazione oltre le attese
1 ora fa:Nuovo ospedale e futuro dei presìdi, Corigliano Rossano Domani e Polis chiedono un confronto in Consiglio
3 ore fa:Borsa di studio “Alessandro Amarelli”, premiati tre studenti
4 ore fa:A Insiti a passaggio: il Social Taxi riapre il nodo dei trasporti (inesistenti) per il nuovo ospedale
5 ore fa:Caloveto, Mazza: «L’ambiente deve creare lavoro. Senza entroterra non si tutela il mare»

La Festa dell’Arma dei Carabinieri «è un appuntamento importante per le nostre comunità»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «La Festa dell'Arma dei carabinieri è un appuntamento importante per le nostre comunità. Rivolgo, a nome del Consiglio regionale della Calabria, alle donne e agli uomini dell'Arma dei Carabinieri i sentimenti di riconoscenza e sincero apprezzamento per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per la sicurezza e la libertà dei cittadini».

È quanto afferma il presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso, che così conclude: «Un pensiero particolare va a tutti i carabinieri caduti nell'adempimento del dovere, a quelli feriti nell'esercizio della loro attività e a tutti i loro familiari».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.