5 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, esame Letoianni: numeri da capolista e fiducia nei giovani
3 ore fa:L’Assemblea dei Sindaci esprime parere favorevole al Bilancio di previsione 2026–28 della Provincia di Cosenza
3 ore fa:Corigliano-Rossano, al Polo liceale arriva Tortora: la letteratura diventa bussola per la vita
4 ore fa:Santa Croce, ancora un incidente sulla SP 184: strada senza sicurezza, l’allarme non si ferma
3 ore fa:Maltempo nello Jonio, accuse alla politica: «Non è la pioggia, ma anni di incuria»
6 ore fa:Giornata INFN 2026, appuntamento imperdibile per gli appassionati di acceleratori e ricerca
2 ore fa:Referendum Giustizia, cosa cambia davvero: scontro aperto su separazione carriere
2 ore fa:Riforma della giustizia, a Castrovillari il dibattito promosso da Fratelli d’Italia
1 ora fa:Co-Ro, domani seduta straordinaria del Consiglio: modifiche a imposta di soggiorno e canone unico
5 ore fa:Francesca Marchese, talento del cinema e del teatro: la Calabria piange una protagonista dell’arte

La Festa dell’Arma dei Carabinieri «è un appuntamento importante per le nostre comunità»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «La Festa dell'Arma dei carabinieri è un appuntamento importante per le nostre comunità. Rivolgo, a nome del Consiglio regionale della Calabria, alle donne e agli uomini dell'Arma dei Carabinieri i sentimenti di riconoscenza e sincero apprezzamento per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per la sicurezza e la libertà dei cittadini».

È quanto afferma il presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso, che così conclude: «Un pensiero particolare va a tutti i carabinieri caduti nell'adempimento del dovere, a quelli feriti nell'esercizio della loro attività e a tutti i loro familiari».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.