2 ore fa:Cantinella, nuovo ritrovamento archeologico: spunta un frammento di statua marmorea nel triangolo d’oro
3 ore fa:A Sibari arriva "Vinitaly & The City - Follow up": il grano diventa protagonista
46 minuti fa:Scontro sui tempi del Consiglio comunale. Laghi e la minoranza presentano esposto a Prefetto e Ministero
1 ora fa:A Castiglione di Paludi l’archeologia incontra la pace attraverso gli sguardi delle donne
2 ore fa:Cinemadamare, l’americano Boston Buchner conquista Rocca Imperiale con “Time with you”
4 ore fa:Cariati approva il Rendiconto 2025, via libera anche all'assestamento di bilancio
1 ora fa:Pd Castrovillari, i Democratici per CV difendono Garofalo e respingono la mozione di sfiducia
3 ore fa:Vaccarizzo, piazza gremita per “Inferi”. Noè (NSC): «La Calabria migliore sceglie il coraggio»
26 minuti fa:Trasporto scolastico 2026/2027 a Corigliano-Rossano: aperte le iscrizioni online su Novaportal
14 minuti fa:Carcere di Rossano, agente aggredito da un detenuto: sette punti di sutura

La Festa dell’Arma dei Carabinieri «è un appuntamento importante per le nostre comunità»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «La Festa dell'Arma dei carabinieri è un appuntamento importante per le nostre comunità. Rivolgo, a nome del Consiglio regionale della Calabria, alle donne e agli uomini dell'Arma dei Carabinieri i sentimenti di riconoscenza e sincero apprezzamento per il prezioso lavoro che quotidianamente svolgono per la sicurezza e la libertà dei cittadini».

È quanto afferma il presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Filippo Mancuso, che così conclude: «Un pensiero particolare va a tutti i carabinieri caduti nell'adempimento del dovere, a quelli feriti nell'esercizio della loro attività e a tutti i loro familiari».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.