1 ora fa:Non si può vivere di solo turismo
2 ore fa:In Calabria quattro lavoratori agricoli su dieci sono irregolari. «Spezziamo il circuito dell'illegalità»
7 minuti fa:Grande festa ai Laghi di Sibari per i 20 anni de “Le Notti dello Statere”
38 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Miss Italia è arrivata a Villapiana per promuovere la linea di gioielli Miluna
4 ore fa:A Corigliano-Rossano giornata di festa istituzionale: proclamato ufficialmente il Sindaco Flavio Stasi
5 ore fa:Cantinella si prepara alla quinta edizione del Beer Fest
5 ore fa:Grandi emozioni al terzo spettacolo di fine anno della scuola di danza "Il Balletto" diretta da Giada Sapia
1 ora fa:Tre giorni di spettacoli ed emozioni per la settima edizione di "Frasso in Festa"
2 ore fa:Valeria Capalbo riconfermata alla guida della Pro Loco di Corigliano

Amministrative 2024, la Lega «è pronta per essere protagonista a Bocchigliero»

1 minuti di lettura

BOCCHIGLIERO - «Con grande felicità che possiamo finalmente considerare quella che fu una piccola bandierina posta nel Comune di Bocchigliero nel giugno del 2021 con l’inaugurazione della “Sede della Lega Salvini Bocchigliero”, oggi siamo orgogliosi di poter finalmente ufficializzarla come la prima sezione della Lega Salvini in Calabria riconosciuta nel mese di Aprile 2023, anche a livello nazionale dalla Lega Salvini Premier»

È quanto afferma Antonio Vitale, segretario della sezione di Bocchigliero, che così continua: «Una grande sfida insieme ai sostenitori , simpatizzanti, militanti che rappresentano il cuore pulsante di questa grande famiglia della Lega Salvini Bocchigliero, che con l’impegno e passione ha raggiunto con merito risultati sia durante le Elezioni Regionali, sia sul Referendum Giustizia, ma alle ultime elezioni Nazionali con la Proclamazione alla Camera dei Deputati della di Simona Loizzo, di Domenico Furgiuele, al Senato di Tilde Minasi».

«Fieri di aver contribuito a queste vittorie grazie al sostegno di chi ha creduto giorno dopo giorno negli ideali, principi nonché nel progetto di questo amato partito, pronto e maturo per poter essere protagonista alle prossime Amministrative del 2024 in quel di Bocchigliero! Con lo sguardo verso un futuro sempre pieno di soddisfazioni di grandi risultati e vittorie un grazie di cuore».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.