2 ore fa:Influenza, a Cassano «gli studi medici sono sprovvisti di vaccini. Si intervenga subito»
2 ore fa:Revocato il taglio delle ore: sciolto il sit-in ai cancelli della Centrale Enel
4 ore fa:La lenta agonia. Ancora operai incatenati davanti ai cancelli della Centrale Enel di Sant'Irene-Cutura
1 ora fa:Mercato ittico, avviata la grande opera di demolizione dei manufatti abusivi: tra legalità, memoria e anni di attività “sospese”
3 ore fa:Parte il progetto "Destinazione Saracena", Russo: «Una visione di rigenerazione culturale e sociale del centro storico»
13 minuti fa:Una serata che ferisce e illumina: le voci delle donne palestinesi in scena alla Cittadella dei Ragazzi
2 ore fa:L'Associazione "Insieme per Canna" «ignorata» dal Comune chiede l'intervento della Minoranza
3 ore fa:Caloveto: disagi al minimo per la ristrutturazione dell'ambulatorio medico
43 minuti fa:Riconferme nazionali per Tagliaferro: un riferimento tra le eccellenze della pasticceria italiana
1 ora fa:Giornata mondiale della Polio, successo per la raccolta del Rotary Club di Castrovillari "I Pulinit- del Pollino

Comunali Mandatoriccio, endorsement dell'ex sindaco di Rossano Antoniotti a Aldo Grispino

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Per le elezioni Amministrative di Mandatoriccio che si celebreranno i prossimi domenica e lunedì, 14 e 15 maggio, per uno dei due candidati a sindaco arriva l'endorsement dell'ex sindaco di Rossano, Giuseppe Antoniotti. L'allora primo cittadino pre-fusione scende in campo a sostegno di Aldo Grispino, oggi candidato del centro destra nel piccolo comune jonico e nella consiliatura Antoniotti assessore alle politiche sociali.

«Saluto con convinta partecipazione - scrive Antoniotti - la candidatura dell’amico Aldo Grispino a sindaco di Mandatoriccio e auspico che le cittadine ed i cittadini, che sono chiamati al voto il prossimo 14 e 15 maggio, diano il consenso necessario affinché possa guidare l’Amministrazione del comune e avviare un processo di sviluppo sostenibile ed ecocompatibile per rispondere pianamente alle attese della popolazione tutta».

«Posso testimoniare sulle capacità amministrative di Grispino - aggiunge - per essere stato, nella mia consiliatura, assessore ai servizi sociali: in questo ruolo, molto significativo per la valenza che il mio programma di governo aveva attribuito a questo settore, ha saputo tradurre in risposte concrete quanto promesso per soddisfare bisogni e domande provenienti dal sociale. In una situazione di crisi economico-sociale, dove i deboli ne risentono in modo più pesante, affidare la guida dell’Amministrazione comunale ad un uomo, come Grispino, dall’esperienza amministrativa consolidata, è una garanzia per il presente-futuro della crescita e lo sviluppo di Mandatoriccio che deve ritornare ad avere un ruolo nel territorio dell’alto Jonio cosentino, nella prospettiva di un’Area Vasta, che ha il baricentro nel nuovo Comune, risultato della fusione tra Rossano e Corigliano. Spero ed auspico - conclude Antoniotti - che la popolazione di Mandatoriccio, anche nel ricordo della buona amministrazione dell’amico Angelo Donnici, indirizzi verso Grispino i necessari consensi affinché possa guidare il comune».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.