Ieri:Il dimensionamento scolastico non riguarderà San Demetrio Corone
Ieri:Da Rossano Calabro a Francoforte: 90 pillole punk di Francesco Russo vola in Germania
Ieri:I Lions di Castrovillari "adottano" due rotatorie cittadine
Ieri:Consumismo e Desiderio: come la modernità non ci ha resi liberi ma schiavi
19 ore fa:Competenza e pragmatismo, ecco come essere un bravo sindaco
21 ore fa:Recital del chitarrista Emanuele Gramisci alla Sala Mahler di Trebisacce
15 ore fa:Carcere di Rossano, Forza Italia: «Solidarietà agli agenti»
16 ore fa:Taranto e Cisterna conquistano la finale del trofeo citta del codex e del castello
17 ore fa:Garantire il diritti all’inclusione e all’istruzione ai ragazzi diversamente abili: le istituzioni intervengano
20 ore fa:Scarico di rifiuti speciali in pieno centro, assolto noto imprenditore rossanese

Comunali Mandatoriccio, endorsement dell'ex sindaco di Rossano Antoniotti a Aldo Grispino

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO - Per le elezioni Amministrative di Mandatoriccio che si celebreranno i prossimi domenica e lunedì, 14 e 15 maggio, per uno dei due candidati a sindaco arriva l'endorsement dell'ex sindaco di Rossano, Giuseppe Antoniotti. L'allora primo cittadino pre-fusione scende in campo a sostegno di Aldo Grispino, oggi candidato del centro destra nel piccolo comune jonico e nella consiliatura Antoniotti assessore alle politiche sociali.

«Saluto con convinta partecipazione - scrive Antoniotti - la candidatura dell’amico Aldo Grispino a sindaco di Mandatoriccio e auspico che le cittadine ed i cittadini, che sono chiamati al voto il prossimo 14 e 15 maggio, diano il consenso necessario affinché possa guidare l’Amministrazione del comune e avviare un processo di sviluppo sostenibile ed ecocompatibile per rispondere pianamente alle attese della popolazione tutta».

«Posso testimoniare sulle capacità amministrative di Grispino - aggiunge - per essere stato, nella mia consiliatura, assessore ai servizi sociali: in questo ruolo, molto significativo per la valenza che il mio programma di governo aveva attribuito a questo settore, ha saputo tradurre in risposte concrete quanto promesso per soddisfare bisogni e domande provenienti dal sociale. In una situazione di crisi economico-sociale, dove i deboli ne risentono in modo più pesante, affidare la guida dell’Amministrazione comunale ad un uomo, come Grispino, dall’esperienza amministrativa consolidata, è una garanzia per il presente-futuro della crescita e lo sviluppo di Mandatoriccio che deve ritornare ad avere un ruolo nel territorio dell’alto Jonio cosentino, nella prospettiva di un’Area Vasta, che ha il baricentro nel nuovo Comune, risultato della fusione tra Rossano e Corigliano. Spero ed auspico - conclude Antoniotti - che la popolazione di Mandatoriccio, anche nel ricordo della buona amministrazione dell’amico Angelo Donnici, indirizzi verso Grispino i necessari consensi affinché possa guidare il comune».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.