14 ore fa:A Corigliano anche il cimitero resta a secco. Disagio per i visitatori
15 ore fa:Mormanno, nasce il Presidio Rurale AIB dei Vigili del Fuoco
13 ore fa:Cariati riceve 50 shopper "Bandiera Blu" per promuovere la tutela ambientale
13 ore fa:Tarsia si accende con la 17^ edizione della Notte del Tarantarsia
12 minuti fa:Lettera di Ferragosto di un gruppo di intellettuali ai conterranei calabresi
14 ore fa:Pietrapaola celebra l'Assunta e la tradizionale Festa dell’Ospite
12 ore fa:Il Circolo di FdI di Co-Ro esprime solidarietà a Meloni e Ferro per gli insulti ricevuti
1 ora fa:Grande partecipazione alle presentazioni di Imbrogno e Felice alla Fabbrica Amarelli
16 ore fa:Paludi, Cortese sviscera le problematiche più "calde" che affliggono il borgo
15 ore fa:Da Co-Ro a Chicago, Bevacqua presenta il suo libro "La Transmondanza: un nuovo concetto di migrazione e opportunità"

Elezioni amministrative a Cariati, Tavernise e il M5s a sostegno de “Le Lampare”

1 minuti di lettura

CARIATI – «Impegno civico, battaglie di civiltà a favore dell'ambiente e della salute, una diversa e nuova concezione di fare politica. Tutto questo riscontro nella lista del movimento "Le Lampare", che è scesa in campo per le amministrative a Cariati, portando una ventata di novità nella campagna elettorale appena iniziata».

È quanto scrive in una nota stampa Davide Tavernise, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle.

«Non posso che mettermi al fianco degli 11 componenti della lista e del candidato a sindaco Mimmo Formaro. Le nostre storie si sono intrecciate in diverse occasioni, da ultimo per la riapertura dell'ospedale cittadino che ha segnato una vittoria fondamentale per il territorio del basso Jonio cosentino».

«Il mio pensiero – aggiunge - va anche alla città delle Otto torri e ai suoi cittadini: ora hanno la possibilità di votare per un'alternativa vera rispetto al passato, persone che hanno dimostrato sul campo da che parte stare e quali sono le priorità che vogliono salvaguardare e raggiungere».

«Alla lista de "Le Lampare" giunga il mio in bocca al lupo. Il Movimento 5 Stelle non farà mancare il suo sostegno» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.