4 ore fa:40 milioni ai frantoi, Coldiretti Calabria: «Risorse a chi paga le olive italiane, più controlli»
1 ora fa:Postamat, la Calabria arriva a 483 sportelli: Cosenza prima provincia con 174 ATM
2 ore fa:Violenza al Pronto soccorso del Giannettasio, guardia giurata ferita: 20 giorni di prognosi
1 ora fa:Carcere di Rossano, riapre dopo cinque anni lo spazio per il tempo libero del personale
42 minuti fa:Beach Pro Tour a Schiavonea, sulla sabbia due azzurri olimpici: in campo Lupo e Rossi
2 ore fa:Dialisi, Madeo: «Impensabili i centri senza nefrologi. No al depotenziamento dei CAD»
12 minuti fa:Servizio Civile, a Saracena parte l’anno dei giovani al servizio della comunità
3 ore fa:DIARI DI STORIA | La pece dei Bruzi, l’oro nero della Sila che fece ricca Roma
3 ore fa:Ex TIS a Castrovillari, verso il passaggio da 12 a 18 ore. FdI: «Ora l’Amministrazione presenti l’istanza»
4 ore fa:Il treno per Taranto c’è, ma arriva alle 8: per docenti e ATA è già fuori orario

«Fratelli d’Italia, con la coalizione di centro destra, punta alla guida di Corigliano-Rossano»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – «"Per una nuova stagione di governo". Questo lo slogan che abbiamo voluto coniare per inaugurare appunto, una nuova "stagione" e la campagna elettorale di Fratelli d'Italia, in vista delle prossime elezioni amministrative di Corigliano-Rossano, la terza città della Calabria e tutti i comuni nei quali si andrà al voto nel 2024».

È quanto dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Ernesto Rapani.

«Nella grande manifestazione organizzata al centro di eccellenza, - spiega - il partito di Giorgia Meloni ha dimostrato di avere una filiera istituzionale di tutto rispetto sui territori, consiglieri comunali, provinciali, sindaci, consiglieri regionali, parlamentari e sottosegretari. Con questa classe dirigente ci presenteremo agli elettori, insieme al centrodestra unito, allargato ai movimenti civili e a chi liberamente condivide programma e modus operandi. Ai cittadini presenteremo idee e azioni di buongoverno che solo la coalizione di centrodestra, oggi, può proporre. Saremo pronti ad affrontare i piccoli, ma soprattutto i grandi temi come la giustizia, la possibile riapertura di un tribunale nella Sibaritide, le infrastrutture, la statale 106, lo sviluppo del porto di Corigliano, la linea ferroviaria».

«Nel corso dell'incontro, da componente dell'esecutivo nazionale ho sottolineato che Fratelli d'Italia è una squadra in cui c'è posto ancora per tanti, in cui si entra, ci si siede, si lavora, si guadagnano le postazioni con l'impegno. Ma ho detto anche che Fratelli d'Italia è in campagna elettorale, per cui ci sarà tanto da lavorare, con il coinvolgimento degli alleati. Insieme puntiamo ad amministrare la terza città della Calabria e gli altri comuni come solo il centrodestra sa fare. Il nostro obiettivo è guidare Corigliano-Rossano con una impronta ed uno stile di approcciare ai problemi ben diversa rispetto ad un sindaco negligente ed indolente, che ha tirato a campare per quattro anni e solo in questi ultimi mesi, in cui è già in campagna elettorale, si sta ricordando di essere tale».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.