3 ore fa:Morte di Patrizia Brandi, fissata l’autopsia: domani l’esame a Catanzaro
6 ore fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
1 ora fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
5 ore fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia
6 ore fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore
5 ore fa:Corsi propedeutici di musica a Corigliano-Rossano, aperte le iscrizioni: scadenza l’8 giugno
1 ora fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino
2 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»
3 ore fa:Rapani porta al Ministero le richieste dei frantoiani della Sibaritide
2 ore fa:Crosia-Mirto ricorda Antonio Iapichino: il 28 maggio l’evento “Canta, povero cuor mio”

Domani a Co-Ro incontro su “Autonomia differenziata, gestione servizio idrico e dei rifiuti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 23 Marzo alle ore 18:30 presso l'ex delegazione comunale, area urbana di Rossano, si terrà un dibattito dal titolo “Autonomia differenziata, gestione servizio idrico e dei rifiuti”.

Il Partito Democratico – si legge nella nota stampa - incontra cittadini, amministratori e forze politiche e sindacali del territorio per parlare di questi temi di forte attualità.

Parteciperanno all’incontro Domenico Bevacqua, capogruppo del Pd in consiglio regionale e Francesco Iacucci consigliere del PD in consiglio regionale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.