34 minuti fa:Sicurezza e scuola: la forza dello Stato sta molto nella sicurezza
4 ore fa:Fuochi di San Marco, stretta sui controlli: ritirate decine di patenti per guida in stato d’ebbrezza
3 ore fa:Castrovillari, De Gaio apre il punto d’incontro: al via la campagna elettorale
54 minuti fa:Sibari risorge: riapre il Parco del Cavallo nel giorno della Liberazione
1 ora fa:Il Polo liceale Galilei di Trebisacce tra i vincitori del Premio Nazionale Letterario “Salva la tua lingua locale”
2 ore fa:Villapiana Sarà, De Marco scende in campo: «Patto di fiducia per cambiare la città»
2 ore fa:L’Unical consegna le tecnologie nate nel Campus nell’ambito del progetto Tech4You
5 ore fa:I petali dal ponte e quella comunità che ritrova il suo Santo
1 ora fa:Civita, grande partecipazione per il terzo corso di “Pillole Informative sull’Erasmus”
14 minuti fa:TFR Consorzi di Bonifica, Scutellà attacca la Regione: «Tre mesi per nulla»

Domani a Co-Ro incontro su “Autonomia differenziata, gestione servizio idrico e dei rifiuti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 23 Marzo alle ore 18:30 presso l'ex delegazione comunale, area urbana di Rossano, si terrà un dibattito dal titolo “Autonomia differenziata, gestione servizio idrico e dei rifiuti”.

Il Partito Democratico – si legge nella nota stampa - incontra cittadini, amministratori e forze politiche e sindacali del territorio per parlare di questi temi di forte attualità.

Parteciperanno all’incontro Domenico Bevacqua, capogruppo del Pd in consiglio regionale e Francesco Iacucci consigliere del PD in consiglio regionale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.