5 ore fa:Marocchino aggredito sul lungomare: finisce in ospedale ma non denuncia
2 ore fa:Resilienza climatica: il progetto ANEMOS apre una nuova stagione di monitoraggio e prevenzione
3 ore fa:Cropalati, entra nel vivo il cantiere della nuova piazza davanti alla Chiesa Matrice
3 ore fa:Rossano, Luigina Calabrò compie 100 anni tra fede, affetto sociale e istituzionale
4 ore fa:Corigliano, 600mila euro al Santuario di San Francesco di Paola dal Fondo Edifici di Culto
1 ora fa:Spezzano Albanese, al via “Street Arb”: artisti dall’Albania per raccontare l’identità arbëreshe con la street art
1 ora fa:Consulta per l’Integrazione, Candreva e Sciarrotta: «La politica risolva i problemi, non insegua gli slogan»
4 ore fa:Caloveto supera i 5 milioni di finanziamenti in un anno: 721mila euro per rendere più sicuro il Municipio
2 ore fa:Corigliano-Rossano, tenta di aggredire la madre davanti ai poliziotti: arrestato 51enne
2 ore fa:Castrovillari, riapre la Chiesa Auxilium Christianorum. De Gaio: «Restituito alla comunità un luogo di fede e identità»

Domani a Co-Ro incontro su “Autonomia differenziata, gestione servizio idrico e dei rifiuti”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 23 Marzo alle ore 18:30 presso l'ex delegazione comunale, area urbana di Rossano, si terrà un dibattito dal titolo “Autonomia differenziata, gestione servizio idrico e dei rifiuti”.

Il Partito Democratico – si legge nella nota stampa - incontra cittadini, amministratori e forze politiche e sindacali del territorio per parlare di questi temi di forte attualità.

Parteciperanno all’incontro Domenico Bevacqua, capogruppo del Pd in consiglio regionale e Francesco Iacucci consigliere del PD in consiglio regionale. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.