4 ore fa:Depurazione, scontro totale a Cariati. Il Comune a Lampare: «Affermazioni false, pronti a tutelarci»
3 ore fa:Cinema, concerti e impegno civile: dieci giorni nel segno dei Lions tra Castrovillari e Altomonte
1 ora fa:UniCal padrona del tennis universitario: sei trofei e uno storico en plein tricolore
2 ore fa:Da comunità accolte a terre che accolgono: si chiude il Festival delle Migrazioni
4 ore fa:Caccia al colombaccio, il Tar revoca lo stop: via libera alla preapertura del 2 settembre
3 ore fa:Nuovo stop alla Ferrovia Jonica, il Circolo Nilde Iotti di Crosia protesta: «Un'azione indegna»
1 ora fa:Cantinella, la storia sepolta due volte: il muro romano finisce sotto la ghiaia
47 minuti fa:Corigliano-Rossano, il Parco Fabiana Luzzi diventa una biblioteca sotto il cielo
17 minuti fa:Schiavonea accende il cielo sul mare: torna “Mare in Fest” con lo show piromusicale
2 ore fa:Un tuffo nella normalità: la comunità Regina Pacis in festa all'Acquapark Odissea 2000

Disabilità, il ministro Locatelli promette sostegno alla Calabria

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Importante e proficuo incontro con il Ministro alla disabilità Alessandra Locatelli alla cittadella regionale. Tanti i temi trattati e in particolare il coinvolgimento di tutti i protagonisti colonne fondamentali alla crescita della tutela della disabilità».

È quanto afferma Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega Calabria.

«Alla presenza di tutti gli eletti e del partito – aggiunge - il Ministro si è impegnato a sostenere la Calabria per fornire gli strumenti necessari per cercare di dare un forte contributo alle necessità dei disabili. Un percorso che deve coinvolgere le associazioni, le amministrazioni ed i responsabili istituzionali».

«Un saluto affettuoso anche del Presidente della Regione Roberto Occhiuto, del Presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso e dell'assessore regionale alla disabilità Emma Staine che hanno dato tanta disponibilità e collaborazione» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.