Disabilità, il ministro Locatelli promette sostegno alla Calabria
Durante l’incontro, tenutosi alla Cittadella regionale, il ministro si è impegnato a fornire alla nostra Regione gli strumenti necessari per cercare di dare un forte contributo alle necessità dei disabili
CATANZARO - «Importante e proficuo incontro con il Ministro alla disabilità Alessandra Locatelli alla cittadella regionale. Tanti i temi trattati e in particolare il coinvolgimento di tutti i protagonisti colonne fondamentali alla crescita della tutela della disabilità».
È quanto afferma Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega Calabria.
«Alla presenza di tutti gli eletti e del partito – aggiunge - il Ministro si è impegnato a sostenere la Calabria per fornire gli strumenti necessari per cercare di dare un forte contributo alle necessità dei disabili. Un percorso che deve coinvolgere le associazioni, le amministrazioni ed i responsabili istituzionali».
«Un saluto affettuoso anche del Presidente della Regione Roberto Occhiuto, del Presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso e dell'assessore regionale alla disabilità Emma Staine che hanno dato tanta disponibilità e collaborazione» conclude.