1 ora fa:Medicina all'Unical, dal 3 aprile partono le iscrizioni al test di ammissione
14 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
12 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
14 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
2 ore fa:Poste Italiane, da martedì 2 aprile in pagamento le pensioni
12 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
12 minuti fa:Tutto pronto a Civita per le Vallje
13 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
3 ore fa:Le Congrè, la Processione dei Misteri e i riti secolari del Venerdì Santo
13 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare

Co-Ro, il rossanese Giuseppe Pisano nominato capo Gabinetto della regione Lazio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giuseppe Pisano, originario di Corigliano-Rossano, 61 anni, laureato in economia e commercio presso la Luiss di Roma nel 1986 ed ex presidente del collegio dei revisori della Croce rossa italiana, iscritto all'ordine dei commercialisti e all'albo dei revisori legali dei conti, è stato appena nominato capo di Gabinetto della regione Lazio, uno dei primi incarichi che il governatore Francesco Rocca ha firmato.

Pisano nella sua carriera ha già ricoperto il ruolo di Presidente del collegio sindacale, segretario generale e di organo di controllo di diverse società ed enti pubblici. Già nominato dal ministero dello sviluppo economico commissario Liquidatore e commissario Governativo in diverse cooperative. Arriva alla guida del gabinetto della Regione Lazio dopo aver collaborato in diverse attività con il presidente Rocca, non per ultimo Croce Rossa italiana.

Il Consigliere Raffaele Vulcano, il direttivo di Avanguardia Libera, e i componenti tutti del movimento, fanno le loro più vivide congratulazioni al concittadino Pisano.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.