Co-Ro, il rossanese Giuseppe Pisano nominato capo Gabinetto della regione Lazio
Gia nominato dal ministero dello sviluppo economico commissario Liquidatore e commissario Governativo in diverse cooperative,riceve questa nomina dopo aver collaborato in diverse attività con il presidente Rocca
CORIGLIANO-ROSSANO - Giuseppe Pisano, originario di Corigliano-Rossano, 61 anni, laureato in economia e commercio presso la Luiss di Roma nel 1986 ed ex presidente del collegio dei revisori della Croce rossa italiana, iscritto all'ordine dei commercialisti e all'albo dei revisori legali dei conti, è stato appena nominato capo di Gabinetto della regione Lazio, uno dei primi incarichi che il governatore Francesco Rocca ha firmato.
Pisano nella sua carriera ha già ricoperto il ruolo di Presidente del collegio sindacale, segretario generale e di organo di controllo di diverse società ed enti pubblici. Già nominato dal ministero dello sviluppo economico commissario Liquidatore e commissario Governativo in diverse cooperative. Arriva alla guida del gabinetto della Regione Lazio dopo aver collaborato in diverse attività con il presidente Rocca, non per ultimo Croce Rossa italiana.
Il Consigliere Raffaele Vulcano, il direttivo di Avanguardia Libera, e i componenti tutti del movimento, fanno le loro più vivide congratulazioni al concittadino Pisano.