14 ore fa:A Corigliano-Rossano giornata di festa istituzionale: proclamato ufficialmente il Sindaco Flavio Stasi
9 ore fa:Brucia la Valle del Coscile: fiamme minacciano il santuario della Madonna del Castello
11 ore fa:Tre giorni di spettacoli ed emozioni per la settima edizione di "Frasso in Festa"
15 ore fa:Cantinella si prepara alla quinta edizione del Beer Fest
10 ore fa:Grande festa ai Laghi di Sibari per i 20 anni de “Le Notti dello Statere”
11 ore fa:Non si può vivere di solo turismo
12 ore fa:In Calabria quattro lavoratori agricoli su dieci sono irregolari. «Spezziamo il circuito dell'illegalità»
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Valeria Capalbo riconfermata alla guida della Pro Loco di Corigliano
9 ore fa:Corigliano-Rossano, le opposizioni: «Stasi non è l’amministratore di una srls»

Lega Bocchigliero dà il via alla campagna tesseramenti 2023

1 minuti di lettura

BOCCHIGLIERO - La Lega Salvini Bocchigliero nella giornata di Domenica del 19 Marzo ha dato il via all’apertura della Nuova Campagna Tesseramenti 2023 in concomitanza appunto con la giornata Nazionale Della Lega Salvini Premier per i “Gazebo Tesseramenti 2023”.

«Hanno preso parte – si legge nella nota - gli attivisti del partito, diversi simpatizzanti e nuovi iscritti. Il movimento strutturato sul territorio oramai dal Giugno 2021 ha conseguito importanti risultati nel piccolissimo Borgo Antico della Sila Greca. Un lavoro di squadra portato avanti dai Militanti del partito della Lega Bocchiglierese con spirito di abnegazione e guidati da Antonio Vitale, quale Segretario Cittadino, nonché Responsabile Provinciale dei Tesseramenti della Provincia di Cosenza della Lega Salvini Calabria.

“Con entusiasmo – dichiara Vitale – e orgoglio posso affermare, che quest’iniziativa, voluta fortemente, è stata accolta da molti con entusiasmo. Grazie a chi in questi anni ha inteso sposare idee e progetti che ci vedranno sempre più protagonisti, con l’auspicio di proporre altre giornate di Gazebo Tesseramenti e nuove iniziative per poter essere sempre in mezzo alla gente, al popolo Bocchiglierese”».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.