5 ore fa:Schiavonea pronta per la seconda edizione della Maratona per l'Inclusione
1 ora fa:Longobucco, Laboratorio Civico: «Basta moralismi, i problemi economici arrivano dal passato»
3 ore fa:Parco Nazionale del Pollino: piena adesione degli operatori turistici al programma “Vivi il Pollino 2026”
4 ore fa:Centri estivi in campagna, Coldiretti apre le fattorie alle famiglie calabresi
2 ore fa:Cassano, Elisa Scutellà: «Tre palazzi storici ristrutturati e mai consegnati»
3 ore fa:Confindustria Cosenza plaude alla nascita dell’Associazione Epyca Ets
47 minuti fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città
4 ore fa:Bandiere Blu, Corigliano-Rossano raddoppia: c'è anche la spiaggia di Schiavonea
17 minuti fa:Ordine degli Ingegneri di Cosenza, trionfa la lista “15duepuntozero”: eletti anche Luzzi e Caputo
5 ore fa:Sibari conquista National Geographic: la Sibaritide diventa racconto internazionale

Lega Bocchigliero dà il via alla campagna tesseramenti 2023

1 minuti di lettura

BOCCHIGLIERO - La Lega Salvini Bocchigliero nella giornata di Domenica del 19 Marzo ha dato il via all’apertura della Nuova Campagna Tesseramenti 2023 in concomitanza appunto con la giornata Nazionale Della Lega Salvini Premier per i “Gazebo Tesseramenti 2023”.

«Hanno preso parte – si legge nella nota - gli attivisti del partito, diversi simpatizzanti e nuovi iscritti. Il movimento strutturato sul territorio oramai dal Giugno 2021 ha conseguito importanti risultati nel piccolissimo Borgo Antico della Sila Greca. Un lavoro di squadra portato avanti dai Militanti del partito della Lega Bocchiglierese con spirito di abnegazione e guidati da Antonio Vitale, quale Segretario Cittadino, nonché Responsabile Provinciale dei Tesseramenti della Provincia di Cosenza della Lega Salvini Calabria.

“Con entusiasmo – dichiara Vitale – e orgoglio posso affermare, che quest’iniziativa, voluta fortemente, è stata accolta da molti con entusiasmo. Grazie a chi in questi anni ha inteso sposare idee e progetti che ci vedranno sempre più protagonisti, con l’auspicio di proporre altre giornate di Gazebo Tesseramenti e nuove iniziative per poter essere sempre in mezzo alla gente, al popolo Bocchiglierese”».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.