1 ora fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
2 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
7 ore fa:Ugl Calabria: «Sanità calabrese al Capolinea»
2 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
4 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
3 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
3 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
5 minuti fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
6 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
5 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento

Lega Bocchigliero dà il via alla campagna tesseramenti 2023

1 minuti di lettura

BOCCHIGLIERO - La Lega Salvini Bocchigliero nella giornata di Domenica del 19 Marzo ha dato il via all’apertura della Nuova Campagna Tesseramenti 2023 in concomitanza appunto con la giornata Nazionale Della Lega Salvini Premier per i “Gazebo Tesseramenti 2023”.

«Hanno preso parte – si legge nella nota - gli attivisti del partito, diversi simpatizzanti e nuovi iscritti. Il movimento strutturato sul territorio oramai dal Giugno 2021 ha conseguito importanti risultati nel piccolissimo Borgo Antico della Sila Greca. Un lavoro di squadra portato avanti dai Militanti del partito della Lega Bocchiglierese con spirito di abnegazione e guidati da Antonio Vitale, quale Segretario Cittadino, nonché Responsabile Provinciale dei Tesseramenti della Provincia di Cosenza della Lega Salvini Calabria.

“Con entusiasmo – dichiara Vitale – e orgoglio posso affermare, che quest’iniziativa, voluta fortemente, è stata accolta da molti con entusiasmo. Grazie a chi in questi anni ha inteso sposare idee e progetti che ci vedranno sempre più protagonisti, con l’auspicio di proporre altre giornate di Gazebo Tesseramenti e nuove iniziative per poter essere sempre in mezzo alla gente, al popolo Bocchiglierese”».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.