Lega Bocchigliero dà il via alla campagna tesseramenti 2023
Vitale: «Con orgoglio posso affermare che quest’iniziativa, voluta fortemente, è stata accolta da molti con entusiasmo. Grazie a chi in questi anni ha inteso sposare idee e progetti che ci vedranno sempre più protagonisti»
BOCCHIGLIERO - La Lega Salvini Bocchigliero nella giornata di Domenica del 19 Marzo ha dato il via all’apertura della Nuova Campagna Tesseramenti 2023 in concomitanza appunto con la giornata Nazionale Della Lega Salvini Premier per i “Gazebo Tesseramenti 2023”.
«Hanno preso parte – si legge nella nota - gli attivisti del partito, diversi simpatizzanti e nuovi iscritti. Il movimento strutturato sul territorio oramai dal Giugno 2021 ha conseguito importanti risultati nel piccolissimo Borgo Antico della Sila Greca. Un lavoro di squadra portato avanti dai Militanti del partito della Lega Bocchiglierese con spirito di abnegazione e guidati da Antonio Vitale, quale Segretario Cittadino, nonché Responsabile Provinciale dei Tesseramenti della Provincia di Cosenza della Lega Salvini Calabria.
“Con entusiasmo – dichiara Vitale – e orgoglio posso affermare, che quest’iniziativa, voluta fortemente, è stata accolta da molti con entusiasmo. Grazie a chi in questi anni ha inteso sposare idee e progetti che ci vedranno sempre più protagonisti, con l’auspicio di proporre altre giornate di Gazebo Tesseramenti e nuove iniziative per poter essere sempre in mezzo alla gente, al popolo Bocchiglierese”».