12 ore fa:“La Bizantina” cresce ancora: oltre 130 ciclisti da tutta Italia tra sport, fatica e territorio
15 ore fa:IOS Longobucco protagonista alle OGR di Torino
11 ore fa:“Una casa per tutti”, al via il bando dell’Ats di Corigliano-Rossano per aiutare le famiglie in difficoltà
12 ore fa:Bocchigliero, la Cicogna nera torna a nidificare: nel nido del GRAC deposto il terzo uovo | VIDEO
12 ore fa:Festa dell’Europa, la Sibaritide celebra l’UE tra piazze, scuole e giovani
11 ore fa:Diario di un viaggio nella Grecia classica: sulle rotte dello Ionio dove nacque l’anima della Magna Grecia
10 ore fa:Si avvicina l'appuntamento con il Festival della Birra artigianale "Malto Calabro"
14 ore fa:Presidio a Rossano per Ahmad Salem: «La solidarietà non si arresta»
15 ore fa:Danni maltempo a Co-Ro: chiesta l’attivazione di un servizio di supporto per cittadini e attività danneggiate
13 ore fa:Emergenza idrica, Trebisacce accelera: piano da 2 milioni per salvare l’estate e aiutare la costa jonica

I consiglieri regionali Graziano e De Nisi entrano in Azione

1 minuti di lettura

COSENZA - Il gruppo politico di Azione accoglie due consiglieri regionali calabresi :«Siamo molto felici che Giuseppe Graziano e Francesco De Nisi abbiano scelto di impegnarsi politicamente con Azione, siamo convinti che il loro impegno politico ed amministrativo siano preziosi per la crescita di una comunità politica come la nostra, moderata nei valori e concreta nell'Azione». Con queste parole il Segretario regionale Fabio Scionti saluta l'ingresso nel partito calabrese dei due consiglieri regionali. Già nelle scorse settimane era stata avviata  una interlocuzione  dal segretario nazionale Carlo Calenda e dal Presidente Mara Carfagna, che saranno presto in Calabria per ufficializzarne l'ingresso.

«Con l'entrata di Giuseppe e Francesco, che si sono sempre contraddistinti nel loro percorso politico per onestà morale ed intellettuale, concretezza e lungimiranza, si consolida il percorso di radicamento di Azione in Calabria, verso la costruzione di una casa comune aperta a chiunque si riconosca nei valori del riformismo, della democrazia liberale e dell'europeismo.Con l'ingresso di Graziano e De Nisi, apriamo così  la strada all'avvio di un gruppo di Azione in consiglio regionale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.