7 ore fa:Successo per "Onde di Comunità" a Cariati: mare, tradizioni e cultura al centro di una serata partecipata
9 ore fa:Forza Italia, confronto e visione strategica per il futuro del territorio
8 ore fa:Caldo record e siccità. Al via la vendemmia in anticipo
5 ore fa:A Saracena quattro giorni di musica con lo Scarano Music Fest
9 ore fa:Aeroporto di Sibari, cresce il fronte: anche la Provincia pronta a sostenere il progetto Ram
6 ore fa:Cassano, il Piano comunale di spiaggia verso il via libera: parere favorevole della Commissione
7 ore fa:Amendolara, conto alla rovescia per il 18° Memorial "Mario De Luca": stasera chiudono le iscrizioni
9 ore fa:Svelata l'immagine ufficiale della 40ª Estate Internazionale del Folklore
8 ore fa:Medjugorje, incendiato l’altare e imbrattate le statue della Madonna. Sgomento anche tra i fedeli della Calabria del nord-est
7 ore fa:«La spiaggia dei pescatori? Un colpo al cuore»: Martilotti contro il porto a secco di Schiavonea

I consiglieri regionali Graziano e De Nisi entrano in Azione

1 minuti di lettura

COSENZA - Il gruppo politico di Azione accoglie due consiglieri regionali calabresi :«Siamo molto felici che Giuseppe Graziano e Francesco De Nisi abbiano scelto di impegnarsi politicamente con Azione, siamo convinti che il loro impegno politico ed amministrativo siano preziosi per la crescita di una comunità politica come la nostra, moderata nei valori e concreta nell'Azione». Con queste parole il Segretario regionale Fabio Scionti saluta l'ingresso nel partito calabrese dei due consiglieri regionali. Già nelle scorse settimane era stata avviata  una interlocuzione  dal segretario nazionale Carlo Calenda e dal Presidente Mara Carfagna, che saranno presto in Calabria per ufficializzarne l'ingresso.

«Con l'entrata di Giuseppe e Francesco, che si sono sempre contraddistinti nel loro percorso politico per onestà morale ed intellettuale, concretezza e lungimiranza, si consolida il percorso di radicamento di Azione in Calabria, verso la costruzione di una casa comune aperta a chiunque si riconosca nei valori del riformismo, della democrazia liberale e dell'europeismo.Con l'ingresso di Graziano e De Nisi, apriamo così  la strada all'avvio di un gruppo di Azione in consiglio regionale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.