13 ore fa:Dissesto idrogeologico in Calabria: Scutellà denuncia ritardi su Crati e interventi di prevenzione
9 minuti fa:Demanio marittimo, Madeo (PD): «Al fianco dei balneari, pilastri del settore turistico e della nostra economia»
2 ore fa:Balneari Calabria, via libera del Consiglio regionale a nuove regole su concessioni ed emergenza meteo
15 ore fa:Longobucco, “Mamma Calabria” accende il dibattito su cultura, restanza e futuro dei borghi
1 ora fa:Alla Reale Mutua Polino la presentazione del libro “Giornali prigionieri” di Giuseppe Ferraro
14 ore fa:“The Unknown” porta la Calabria del nord-est su Rai 2: l’adventure game tra borghi, mare e mistero
16 ore fa:Sanità, «l’ennesima bugia a danno di Rocca Imperiale, Villapiana e Trebisacce»
15 ore fa:Voto di scambio al centro del dibattito: Rapani rilancia dopo il convegno sulla legalità
13 ore fa:Fermata bus sospesa sulla SS 106 a Fabrizio: il Comune avvia verifiche per riattivare il servizio
17 ore fa:Carenza idrica: nuova settimana di disagi a Corigliano-Rossano, la denuncia di Pugliese

I consiglieri regionali Graziano e De Nisi entrano in Azione

1 minuti di lettura

COSENZA - Il gruppo politico di Azione accoglie due consiglieri regionali calabresi :«Siamo molto felici che Giuseppe Graziano e Francesco De Nisi abbiano scelto di impegnarsi politicamente con Azione, siamo convinti che il loro impegno politico ed amministrativo siano preziosi per la crescita di una comunità politica come la nostra, moderata nei valori e concreta nell'Azione». Con queste parole il Segretario regionale Fabio Scionti saluta l'ingresso nel partito calabrese dei due consiglieri regionali. Già nelle scorse settimane era stata avviata  una interlocuzione  dal segretario nazionale Carlo Calenda e dal Presidente Mara Carfagna, che saranno presto in Calabria per ufficializzarne l'ingresso.

«Con l'entrata di Giuseppe e Francesco, che si sono sempre contraddistinti nel loro percorso politico per onestà morale ed intellettuale, concretezza e lungimiranza, si consolida il percorso di radicamento di Azione in Calabria, verso la costruzione di una casa comune aperta a chiunque si riconosca nei valori del riformismo, della democrazia liberale e dell'europeismo.Con l'ingresso di Graziano e De Nisi, apriamo così  la strada all'avvio di un gruppo di Azione in consiglio regionale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.