17 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto
15 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
2 ore fa:Comunali Villapiana, Fratelli d'Italia fa la prima mossa e schiera De Marco: «Serve una rottura col passato»
16 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
17 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
18 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
15 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
1 ora fa:Chiara Francini a Trebisacce, debutta “Nuvole d’inchiostro” con il suo nuovo romanzo
16 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
18 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione

I consiglieri regionali Graziano e De Nisi entrano in Azione

1 minuti di lettura

COSENZA - Il gruppo politico di Azione accoglie due consiglieri regionali calabresi :«Siamo molto felici che Giuseppe Graziano e Francesco De Nisi abbiano scelto di impegnarsi politicamente con Azione, siamo convinti che il loro impegno politico ed amministrativo siano preziosi per la crescita di una comunità politica come la nostra, moderata nei valori e concreta nell'Azione». Con queste parole il Segretario regionale Fabio Scionti saluta l'ingresso nel partito calabrese dei due consiglieri regionali. Già nelle scorse settimane era stata avviata  una interlocuzione  dal segretario nazionale Carlo Calenda e dal Presidente Mara Carfagna, che saranno presto in Calabria per ufficializzarne l'ingresso.

«Con l'entrata di Giuseppe e Francesco, che si sono sempre contraddistinti nel loro percorso politico per onestà morale ed intellettuale, concretezza e lungimiranza, si consolida il percorso di radicamento di Azione in Calabria, verso la costruzione di una casa comune aperta a chiunque si riconosca nei valori del riformismo, della democrazia liberale e dell'europeismo.Con l'ingresso di Graziano e De Nisi, apriamo così  la strada all'avvio di un gruppo di Azione in consiglio regionale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.