Loizzo a Trebisacce affronta i temi della sua campagna elettorale: turismo, Statale 106 e Ospedale
«L'ospedale di Trebisacce va potenziato. Votare Lega in Calabria significa dare forza alle idee di rinnovamento per la nostra Regione e per tutto il Paese».
TREBISACCE - «Lo Jonio rappresenta uno snodo strategico per lo sviluppo turistico della Calabria e il prossimo governo dovrà impegnarsi concretamente per tutta l'area».
Lo ha detto Simona loizzo, capolista al collegio plurinominale della Camera per la Lega, in un incontro svoltosi ieri sera a Trebisacce.
Presenti il sindaco della cittadina jonica, Alex Aurelio, e la referente di zona della Lega di Cassano, Laura Rosa.
«Ci vuole una politica dei porti - ha detto Loizzo - che agevoli e faciliti il turismo e Trebisacce dovrà essere centrale in questo disegno. La 106 dovrà essere completata - ha proseguito Loizzo - perché è una delle emergenze del sud, come ha detto giustamente Matteo Salvini e bisogna far proseguire tranquillamente i lavori del macrolotto».
«L'ospedale di Trebisacce va potenziato e su questo - ha aggiunto la capolista della Lega - c'è il nostro impegno e quello del presidente della Regione. Votare Lega in Calabria - ha concluso Loizzo - significa dare forza alle idee di rinnovamento per la Calabria e per tutto il Paese».