8 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
3 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
7 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
4 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
4 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
3 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
5 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
5 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
6 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»

Elezioni: De Magistris torna in Calabria. A Crotone e Cosenza ci sarà anche Laghi

1 minuti di lettura

COSENZA - Ci sarà anche il consigliere regionale Ferdinando Laghi a supportare gli ultimi step della campagna elettorale di Luigi De Magistris.

Nella giornata di oggi, infatti, il leader di Unione Popolare torna in Calabria in occasione delle politiche del 25 settembre e con lui, all'ospedale civile di Crotone alle 15.30 e alle 19.30 in piazza XI settembre a Cosenza, oltre ai candidati, ci sarà anche il capogruppo in Consiglio regionale di De Magistris Presidente.

Un programma politico fitto di punti qualificanti, quello di Unione Popolare, che spaziano dal lavoro alla sanità, dall'ambiente alla pace e che tiene ben presente le realtà territoriali con le loro peculiari esigenze e, quindi, anche quelle calabresi.

"De Magistris torna in Calabria per accendere i riflettori sulle gravi carenze in sanità e non solo - dichiara Ferdinando Laghi - la mia presenza, in due delle tante diverse tappe calabresi, è per me occasione di testimonianza e confronto sulle criticità e i bisogni della nostra terra, oltre, naturalmente ad essere l’occasione per sostenere la lista e i candidati di Unione Popolare di cui Luigi de Magistris è portavoce e leader. Un uomo che, in contesti diversi e complessi, dal Parlamento europeo alla guida per ben dieci anni della città di Napoli, ha saputo dimostrare quella competenza, coerenza e determinazione, di cui assolutamente necessita ora il nostro Paese.”

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).