3 ore fa:Riserve Naturali di Tarsia, Brusco: «Nel 2026 rafforzeremo conoscenza, tutela e reti territoriali»
1 ora fa:Musica, convivialità e tradizione: successo per la “Friendly Christmas Evening” di Rossano Purpurea
14 ore fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
1 ora fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
13 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
2 ore fa:Il palasport spinge la Sprovieri: Anche il pubblico protagonista nella serata del 3-0 al Crotone
3 ore fa:Co-Ro e Plataci protagoniste con "Seduci & Scappa" su Rai 1: Ecco quando
53 minuti fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
28 minuti fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
2 ore fa:Celebrare l'oro verde di Calabria, torna l'evento "Tarsia Città dell'Olio in festa"

Elezioni: De Magistris torna in Calabria. A Crotone e Cosenza ci sarà anche Laghi

1 minuti di lettura

COSENZA - Ci sarà anche il consigliere regionale Ferdinando Laghi a supportare gli ultimi step della campagna elettorale di Luigi De Magistris.

Nella giornata di oggi, infatti, il leader di Unione Popolare torna in Calabria in occasione delle politiche del 25 settembre e con lui, all'ospedale civile di Crotone alle 15.30 e alle 19.30 in piazza XI settembre a Cosenza, oltre ai candidati, ci sarà anche il capogruppo in Consiglio regionale di De Magistris Presidente.

Un programma politico fitto di punti qualificanti, quello di Unione Popolare, che spaziano dal lavoro alla sanità, dall'ambiente alla pace e che tiene ben presente le realtà territoriali con le loro peculiari esigenze e, quindi, anche quelle calabresi.

"De Magistris torna in Calabria per accendere i riflettori sulle gravi carenze in sanità e non solo - dichiara Ferdinando Laghi - la mia presenza, in due delle tante diverse tappe calabresi, è per me occasione di testimonianza e confronto sulle criticità e i bisogni della nostra terra, oltre, naturalmente ad essere l’occasione per sostenere la lista e i candidati di Unione Popolare di cui Luigi de Magistris è portavoce e leader. Un uomo che, in contesti diversi e complessi, dal Parlamento europeo alla guida per ben dieci anni della città di Napoli, ha saputo dimostrare quella competenza, coerenza e determinazione, di cui assolutamente necessita ora il nostro Paese.”

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).