4 ore fa:Screening neonatale, Scutellà (M5S) spinge la Calabria: “Diagnosi precoce per tutti i neonati”
48 minuti fa:Lauropoli–Sibari–Cassano, studenti e istituzioni contro il bullismo: "Il rispetto è libertà"
1 ora fa:Sosteniamo istituisce “Un raggio della maestra Gina”: cinque borse di studio per educare i giovani alla solidarietà
1 ora fa:A Co-Ro nasce "Malto Calabro": il Festival della birra artigianale
2 ore fa:FdI difende la riorganizzazione sanitaria e accusa Stasi: «Conferenza dei sindaci svuotata»
18 minuti fa:Dalla Cariati al Togo: con Pietro Tangari nasce TradiPizza, il sogno cooperativo che unisce due mondi
2 ore fa:Trebisacce, casa di tre stranieri imbrattata con uova: «Episodio di odio». La denuncia di Rifondazione
4 ore fa:Sila laboratorio d’Italia, la sanità predittiva parte da Longobucco
3 ore fa:Vinitaly, Parisi (Coldiretti Giovani): “Meno burocrazia e più credito per sostenere il vino dei territori”
5 ore fa:Giovani, scuola e futuro: la città che si racconta... e si ritrova

Elezioni: De Magistris torna in Calabria. A Crotone e Cosenza ci sarà anche Laghi

1 minuti di lettura

COSENZA - Ci sarà anche il consigliere regionale Ferdinando Laghi a supportare gli ultimi step della campagna elettorale di Luigi De Magistris.

Nella giornata di oggi, infatti, il leader di Unione Popolare torna in Calabria in occasione delle politiche del 25 settembre e con lui, all'ospedale civile di Crotone alle 15.30 e alle 19.30 in piazza XI settembre a Cosenza, oltre ai candidati, ci sarà anche il capogruppo in Consiglio regionale di De Magistris Presidente.

Un programma politico fitto di punti qualificanti, quello di Unione Popolare, che spaziano dal lavoro alla sanità, dall'ambiente alla pace e che tiene ben presente le realtà territoriali con le loro peculiari esigenze e, quindi, anche quelle calabresi.

"De Magistris torna in Calabria per accendere i riflettori sulle gravi carenze in sanità e non solo - dichiara Ferdinando Laghi - la mia presenza, in due delle tante diverse tappe calabresi, è per me occasione di testimonianza e confronto sulle criticità e i bisogni della nostra terra, oltre, naturalmente ad essere l’occasione per sostenere la lista e i candidati di Unione Popolare di cui Luigi de Magistris è portavoce e leader. Un uomo che, in contesti diversi e complessi, dal Parlamento europeo alla guida per ben dieci anni della città di Napoli, ha saputo dimostrare quella competenza, coerenza e determinazione, di cui assolutamente necessita ora il nostro Paese.”

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).