Elezioni Calabria: Simona Loizzo, capogruppo della Lega, entra alla Camera
Al termine della lunga giornata di spoglio delle elezioni per il rinnovo del Parlamento, Simona Loizzo rientra tra gli otto parlamentari eletti al proporzionale per la Camera dei deputati

«Grande soddisfazione per il risultato Lega Calabria – dice Loizzo, neo eletta alla camera. Sono ovviamente contenta per la mia elezione ma ancor di più per il risultato ottenuto dalla Lega in Calabria, con tre parlamentari conquistati e un consenso addirittura superiore a quello di 5 anni fa.
Ringrazio gli elettori che ci hanno dato fiducia, i militanti che hanno manifestato il loro entusiasmo, tutti quanti hanno concorso al nostro successo. Porteremo a Roma le istanze dei calabresi - aggiunge - collaborando con la Regione sui grandi temi che riguardano il territorio e i calabresi.
È stata una campagna elettorale difficile ma vissuta con spirito di abnegazione e con la volontà di convincere gli elettori della bontà del nostro programma.
Un grazie particolare a Matteo Salvini - conclude Loizzo - che si è speso per la Calabria con generosità e insieme al quale porteremo avanti le nostre idee».