5 minuti fa:Identità e ritorno alla terra, riparte il format "Fatti Food"
4 ore fa:La sede Cisl di Longobucco verrà intitolata a Cesarino Sapia
4 ore fa:Accusato di aver occupato abusivamente un terreno comunale, assolto 35enne cariatese
3 ore fa:“Non poniamo limiti nel fare impresa”, incontro per illustrare le novità di Yes I Start Up – Calabria
25 minuti fa:Cosenza celebra il 75esimo Anniversario della nascita della Polizia Stradale
2 ore fa:Tre miliardi da spendere entro 15 anni. Ecco come sono distribuiti i soldi per la Statale 106
4 ore fa:Salvare le api, all’Istituto Majorana di Co-Ro si studia un antidoto naturale alla loro malattia
1 ora fa:Polizia, settimana di controlli: 234 infrazioni al Codice della Strada, 7 auto sequestrate e 9 patenti ritirate
56 minuti fa:Maltempo, a Co-Ro allerta gialla confermata anche per domani: resta alta l’attenzione su tutto il territorio
5 ore fa:Corigliano-Rossano, convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 30 novembre

Elezioni Calabria: Simona Loizzo, capogruppo della Lega, entra alla Camera

1 minuti di lettura

«Grande soddisfazione per il risultato Lega Calabria – dice Loizzo, neo eletta alla camera. Sono ovviamente contenta per la mia elezione ma ancor di più per il risultato ottenuto dalla Lega in Calabria, con tre parlamentari conquistati e un consenso addirittura superiore a quello di 5 anni fa.

Ringrazio gli elettori che ci hanno dato fiducia, i militanti che hanno manifestato il loro entusiasmo, tutti quanti hanno concorso al nostro successo. Porteremo a Roma le istanze dei calabresi - aggiunge - collaborando con la Regione sui grandi temi che riguardano il territorio e i calabresi.

È stata una campagna elettorale difficile ma vissuta con spirito di abnegazione e con la volontà di convincere gli elettori della bontà del nostro programma.

Un grazie particolare a Matteo Salvini - conclude Loizzo - che si è speso per la Calabria con generosità e insieme al quale porteremo avanti le nostre idee».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.