15 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
18 minuti fa:Dalle olive alla pizza: all’Alberghiero di Cariati si impara facendo
1 ora fa:Allattamento e sicurezza dei bambini: a Trebisacce lezione sulle manovre di disostruzione
14 ore fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
48 minuti fa:Crosia, due contributi sociali e una liquidazione prima della fine del progetto: Di Vico e Blefari chiedono chiarimenti
14 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
15 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo
13 ore fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
2 ore fa:Dalla classe al laboratorio: gli studenti di Trebisacce alla scoperta del mare
16 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D

Biafora (Gn): «Lavoreremo per un grande progetto di crescita della nostra provincia»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Stavolta, c’è una maggioranza netta: quella della coalizione di centrodestra, che potrà contare sia al Senato che alla Camera su numeri in grado di garantire la governabilità. Così, per la prima volta nella storia, il Presidente della Repubblica potrebbe assegnare l’incarico di formare il nuovo Governo a una donna, la nostra Leader: Giorgia Meloni».

È quanto si legge in una nota stampa del movimento politico Gioventù Nazionale Cosenza che così continua: «In Calabria il nostro partito ha ottenuto un gran risultato; come movimento Giovanile, esprimiamo ampia soddisfazione per i candidati della nostra coalizione risultati eletti, augurando loro buon lavoro, e in particolar modo al nostro Presidente Fabio Roscani cosi come ai neo Senatori Orsomarso e Rapani e ai Deputati Ferro e Antoniozzi. Siamo certi che, con una corale e condivisa azione politico-istituzionale, saremo in grado di lavorare bene per costruire un grande progetto per la crescita del territorio della provincia cosentina».

«Il dato di FDI – sottolinea il Presidente Biafora – conferma la bontà dell’impegno profuso dalla classe dirigente del partito ed evidenzia, in primo luogo, l’apprezzamento dei calabresi per la irremovibilità di FDI nei confronti di un ormai ex governo tecnico. Gioventù Nazionale Cosenza saprà fare tesoro della fiducia accordata in tutta la Provincia, per intraprendere un virtuoso percorso di riscatto sociale, economico e culturale attraverso una sempre più capillare presenza sul territorio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.