3 ore fa:Quando il dialetto diventa festa: successo per l'ottava "Tombola in rossanese" firmata Rossano Purpurea Young
6 ore fa:Trasporti, riattivare la Sibari-Taranto come metropolitana leggera interregionale
7 ore fa:Torna "Domenica al Museo": ingressi gratuiti anche nella nostra Provincia
6 ore fa:Pietrapaola, il bilancio di Labonia: «Il risanamento è in atto, lo sviluppo è possibile, la fiducia è ricostruita»
4 ore fa:Un ritorno che emoziona, avvistata la prima cicogna bianca nella Piana di Sibari
4 ore fa:Sanità sospesa e milioni spesi: il trasferimento (abortito) del Punto nascita che nessuno spiega
5 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari verrà chiusa al traffico per un mese: ecco i dettagli
2 ore fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
5 ore fa:Disagi idrici a Co-Ro, Scutellà tuona contro Occhiuto: «La dura realtà smentisce gli annunci»
3 ore fa:Emergenza idrica Co-Ro, interviene Mauro (FdI): «Servizio di autobotti insufficiente. Città allo stremo»

Biafora (Gn): «Lavoreremo per un grande progetto di crescita della nostra provincia»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Stavolta, c’è una maggioranza netta: quella della coalizione di centrodestra, che potrà contare sia al Senato che alla Camera su numeri in grado di garantire la governabilità. Così, per la prima volta nella storia, il Presidente della Repubblica potrebbe assegnare l’incarico di formare il nuovo Governo a una donna, la nostra Leader: Giorgia Meloni».

È quanto si legge in una nota stampa del movimento politico Gioventù Nazionale Cosenza che così continua: «In Calabria il nostro partito ha ottenuto un gran risultato; come movimento Giovanile, esprimiamo ampia soddisfazione per i candidati della nostra coalizione risultati eletti, augurando loro buon lavoro, e in particolar modo al nostro Presidente Fabio Roscani cosi come ai neo Senatori Orsomarso e Rapani e ai Deputati Ferro e Antoniozzi. Siamo certi che, con una corale e condivisa azione politico-istituzionale, saremo in grado di lavorare bene per costruire un grande progetto per la crescita del territorio della provincia cosentina».

«Il dato di FDI – sottolinea il Presidente Biafora – conferma la bontà dell’impegno profuso dalla classe dirigente del partito ed evidenzia, in primo luogo, l’apprezzamento dei calabresi per la irremovibilità di FDI nei confronti di un ormai ex governo tecnico. Gioventù Nazionale Cosenza saprà fare tesoro della fiducia accordata in tutta la Provincia, per intraprendere un virtuoso percorso di riscatto sociale, economico e culturale attraverso una sempre più capillare presenza sul territorio».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.