8 ore fa:Cozzo del Pesco, riconsegna vicina ma il WWF apre il caso: «E i castagni monumentali?»
3 ore fa:Incidente tra auto e moto in via Bruno Buozzi: coinvolti due minori, uno è ferito
8 ore fa:Carabinieri, Filippi lascia Corigliano-Rossano: da lunedì sarà Capo Ufficio Personale della Legione Calabria
9 ore fa:Crisi olivicola e Cambiale Frantoi, Borrelli (Altomonte): «Ricetta sbagliata per la Calabria. Serve aiuto sulla molitura, non altri debiti»
10 ore fa:La più scandalosa incompiuta della Calabria? Il rischio c’è
13 ore fa:Servizio Civile, a Saracena parte l’anno dei giovani al servizio della comunità
7 ore fa:Nuovo Ospedale, il PD: «Deve diventare una nuova centralità urbana della Città Unica»
12 ore fa:Calabria-Mali, una sede ACIA a Corigliano-Rossano e un protocollo tra imprese, categorie e sindacati
10 ore fa:Export calabrese record ma reddito sotto la media nazionale, la Cisl incalza la Regione: «La crescita economica si traduca in lavoro stabile
12 ore fa:Notte Europea dei Ricercatori, il CREA porta la biodiversità olivicola a Mirto Crosia

Per una manciata di voti... Giovanni Pirillo ritorna ad essere sindaco di Longobucco

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Il nuovo sindaco di Longobucco, è Giovanni Pirillo che con pochi voti di scarto, 10 in tutto, supera l’antagonista, Eugenio Celestino.

Un testa a testa che fin all’ultimo momento ha fatto sudare freddo i candidati a primo cittadino.

Pirillo, candidato a sindaco con la lista Laboratorio Civico Longobucco e Frazioni, rappresenta l’area di centrodestra, incassa 896 preferenze e supera di poco il candidato della lista Per la Rinascita di Longobucco, di centrosinistra, che ha registrato 885 voti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.