3 ore fa:“Verità per Ahmad”: mobilitazione il 13 dicembre davanti al carcere di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Sanità, scoppia il caso dei farmaci immunosoppressori in Calabria
19 minuti fa:Anziane raggirate a Saracena, svolta nelle indagini: i Carabinieri individuano i presunti truffatori
2 ore fa:Action apre a Corigliano-Rossano: 19 nuovi posti di lavoro e un nuovo presidio di prossimità
4 ore fa:Mandatoriccio celebra il fumetto con il workshop di Sara Colaone
1 ora fa:“Dona pensieri di pace”, studenti protagonisti della Luce da Betlemme
2 minuti fa:Domani lutto cittadino a Cassano: tutta la città si ferma per l'ultimo saluto a Chiara e Antonio
3 ore fa:Il Circolo FdI di Rossano sul sito Enel: «Sindaco senza rotta. Stasi no ha un progetto»
2 ore fa:Il "Cammino della Responsabilità" prosegue il suo percorso: terza tappa a Morano Calabro
1 ora fa:Strage sfiorata ad Apollinara: camion del gas sfonda un bar dopo uno scontro all’incrocio

Per una manciata di voti... Giovanni Pirillo ritorna ad essere sindaco di Longobucco

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Il nuovo sindaco di Longobucco, è Giovanni Pirillo che con pochi voti di scarto, 10 in tutto, supera l’antagonista, Eugenio Celestino.

Un testa a testa che fin all’ultimo momento ha fatto sudare freddo i candidati a primo cittadino.

Pirillo, candidato a sindaco con la lista Laboratorio Civico Longobucco e Frazioni, rappresenta l’area di centrodestra, incassa 896 preferenze e supera di poco il candidato della lista Per la Rinascita di Longobucco, di centrosinistra, che ha registrato 885 voti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.