44 minuti fa:Occhiuto apre la campagna elettorale di Antonio Russo a Crosia
3 ore fa:Corigliano Volley apre la stagione con un'amichevole di prestigio
2 ore fa:Il messaggio dell'Arcivescovo Aloise per il nuovo anno scolastico
3 ore fa:Anche la Vicepresidente Chiara Appendino a sostegno di Elisa Scutellà
2 ore fa:Civitavecchia sì, Corigliano-Rossano buh?!
1 ora fa:Schiavonea, la dirigente Sapia chiarisce: da domani lezioni al Palazzo delle Fiere e all’Oratorio
1 ora fa:L'Istituto Madre Isabella De Rosis di Rossano festeggia i suoi primi 50 anni
5 ore fa:Confcommercio presenta a Co-Ro i tre Avvisi pubblici sulla "Rigenerazione economica dei Centri Storici"
4 ore fa:Cassano, Francesco Paternostro nuovo coordinatore di ArticoloVentuno
4 ore fa:Longobucco, Pirillo: «La scuola custode di memoria e futuro»

Per una manciata di voti... Giovanni Pirillo ritorna ad essere sindaco di Longobucco

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Il nuovo sindaco di Longobucco, è Giovanni Pirillo che con pochi voti di scarto, 10 in tutto, supera l’antagonista, Eugenio Celestino.

Un testa a testa che fin all’ultimo momento ha fatto sudare freddo i candidati a primo cittadino.

Pirillo, candidato a sindaco con la lista Laboratorio Civico Longobucco e Frazioni, rappresenta l’area di centrodestra, incassa 896 preferenze e supera di poco il candidato della lista Per la Rinascita di Longobucco, di centrosinistra, che ha registrato 885 voti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.