11 ore fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
13 ore fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"
14 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, ultima trasferta in Sicilia: domani vietato sbagliare
14 ore fa:Muore schiacciato dal trattore nel giorno del Primo maggio: tragedia a Spezzano Albanese
16 ore fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
16 ore fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
13 ore fa:SS106, dopo la tragedia di Trebisacce il Comitato Civico attacca: “Strade insicure, tragedia annunciata
7 minuti fa:Tragedia sulla SS106, il dolore di Oriolo: “Antonietta e Giuseppe simbolo di una famiglia unita”
14 ore fa:Don Carlo De Cadorna rivive in un'opera teatrale firmata da Allison Gallicchio
15 ore fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica

Per una manciata di voti... Giovanni Pirillo ritorna ad essere sindaco di Longobucco

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Il nuovo sindaco di Longobucco, è Giovanni Pirillo che con pochi voti di scarto, 10 in tutto, supera l’antagonista, Eugenio Celestino.

Un testa a testa che fin all’ultimo momento ha fatto sudare freddo i candidati a primo cittadino.

Pirillo, candidato a sindaco con la lista Laboratorio Civico Longobucco e Frazioni, rappresenta l’area di centrodestra, incassa 896 preferenze e supera di poco il candidato della lista Per la Rinascita di Longobucco, di centrosinistra, che ha registrato 885 voti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.