1 ora fa:Provincia di Cosenza, verifiche su capienza e sicurezza nei locali: incontro in Prefettura
2 ore fa:Bocchigliero, sanità pubblica al centro del dibattito: consegnato documento alla Regione
1 ora fa:Carnevale Castrovillari, il tributo agli Stadio apre il programma al Teatro Sybaris
59 minuti fa:Allarme Pnrr sanità, Guccione denuncia ritardi sulle Case della Comunità
2 ore fa:TFR bloccato per i Consorzi di Bonifica soppressi: Scutellà chiede un fondo regionale
3 ore fa:Ospedale Ferrari di Castrovillari: Rosa respinge gli allarmismi e parla di rilancio
4 ore fa:Pedro’s celebra 30 anni: come una pizzeria locale è riuscita a conquistare il cuore dell'Italia
3 ore fa:Corigliano-Rossano, dietro l'escalation di violenza c'è una bomba sociale che va dal caporalato agli affitti in nero
29 minuti fa:Longobucco, attiva l’ambulanza H24 medicalizzata: servizio operativo dal 2 febbraio
4 ore fa:Trebisacce, arresto per spaccio di droga: sequestrati oltre 50 grammi di hashish

Trebisacce 22, Andrea Petta presenta la sua "Trebisacce2030": è la quarta e ultima lista presentata - I NOMI

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La quarta lista  a formalizzare propria adesione alla prossima competizione elettorale relativa alle amministratve 2022 di Trebisacce è Trebisacce2030,  capitanata da Andrea Petta.

La lista comprende i seguenti nominativi:

1) Valentina Aino
2) Mina Belhoukete
3) Giovannino De Giovanni
4) Gaetano De Vita
5) Carmela Falcone
6) Maria Antonietta Ferraro detta Antonella
7) Fabio Gioia
8) Ersilia Granato
9) Giovanni Iacovino
10) Davide Le Voci
11) Luciano Marino
12) Ermelinda Mazzei

Con la formalizzazione della candidatura della lista Trebisacce2030 arriva a quattro il numero dei candidati.

All'appello, rispetto a quanto dichiarato dai vari gruppi nelle scorse settiamane mancherebbero ancora due liste, ma ad questo momento non pare giungeranno altre candidature.

Sono dunque De Santis, Aurelio, Sposato e Petta i candidati alla carica di primo cittadino di Trebisacce.

Che si aprano le danze elettorali. Mi raccomando,per candidati e sostenitori scarpe comode, perché ci saranno per tutti moltissimi chilometri elettoriali da percorrere.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.