15 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
17 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
9 ore fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
10 ore fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
15 ore fa:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
14 ore fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
11 ore fa:Sibaritide-Pollino, qui l’agricoltura vale più del turismo: ecco i dati ISTAT
11 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
16 ore fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco

Trebisacce 22, c'è anche "Insieme si può" per Sposato sindaco presentata la lista - I NOMI

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La terza lista, in ordine cronologico, a formalizzare la propria adesione alla prossima competizione elettorale relativa alle amministratve 2022 di Trebisacce è quella capitanata da Pino Sposato.

La formazione comprende:

1)    Antonio Aurelio
2)    Francesco Campanella
3)    Gaetano Dattoli
4)    Giuseppe Domenico Gatto
5)    Gianluca Mitidieri
6)    Pietro Russo
7)    Maria Aino
8)    Debora Algieri
9)    Rosanna Brunetti
10)    Domenica De Marco detta Mimma
11)    Maria Partepilo detta Mariolina
12)    Veronica Puntorieri

Il termine ultimo per formalizzare la presentazione delle liste è le ore 12.00 di oggi 14 maggio 2022. Quante liste ancora saranno presentate? E quante mancheranno all'appello? A breve avremo tutte le risposte.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.