10 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
14 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
11 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
13 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
11 ore fa:Dopo il fango, non sparite
15 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
9 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
9 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
10 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
14 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività

Trebisacce 22, c'è anche "Insieme si può" per Sposato sindaco presentata la lista - I NOMI

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La terza lista, in ordine cronologico, a formalizzare la propria adesione alla prossima competizione elettorale relativa alle amministratve 2022 di Trebisacce è quella capitanata da Pino Sposato.

La formazione comprende:

1)    Antonio Aurelio
2)    Francesco Campanella
3)    Gaetano Dattoli
4)    Giuseppe Domenico Gatto
5)    Gianluca Mitidieri
6)    Pietro Russo
7)    Maria Aino
8)    Debora Algieri
9)    Rosanna Brunetti
10)    Domenica De Marco detta Mimma
11)    Maria Partepilo detta Mariolina
12)    Veronica Puntorieri

Il termine ultimo per formalizzare la presentazione delle liste è le ore 12.00 di oggi 14 maggio 2022. Quante liste ancora saranno presentate? E quante mancheranno all'appello? A breve avremo tutte le risposte.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.