5 ore fa:Longobucco senza ufficio postale, CGIL lancia l'allarme: «Servizi fermi e cittadini in difficoltà»
1 ora fa:Odissea 2000 apre la 32esima stagione con Banco Alimentare: divertimento, sociale e lotta allo spreco | VIDEO
5 ore fa:Ginnastica ritmica, trionfo dell’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani
4 ore fa:Legge elettorale, Romano (FdI) sul il voto di preferenza: «Ai cittadini va restituito il diritto di scegliere»
2 ore fa:PD Cosenza, la mozione Riparte da Noi: «Fermare il declino, serve una fase nuova»
2 ore fa:Sila-Mare, l'Amministrazione replica alle accuse: «Nessuna svendita, il confronto resta tecnico»
6 ore fa:Canale degli Stombi, l’Opposizione: «Bene i passi avanti, ma un anno di ritardo è inaccettabile»
3 ore fa:Futuro Nazionale, Antoniotti rilancia la questione meridionale: «Il riscatto del Sud è sicurezza nazionale»
1 ora fa:Gli ospedali di Corigliano-Rossano sono una polveriera: dopo le sale operatorie rischia di "saltare" anche Pediatria
3 ore fa:Oltre 10 milioni per l’ITIS Fermi: Fratelli d’Italia rivendica il percorso che porta alla nuova scuola

Trebisacce 22, c'è anche "Insieme si può" per Sposato sindaco presentata la lista - I NOMI

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La terza lista, in ordine cronologico, a formalizzare la propria adesione alla prossima competizione elettorale relativa alle amministratve 2022 di Trebisacce è quella capitanata da Pino Sposato.

La formazione comprende:

1)    Antonio Aurelio
2)    Francesco Campanella
3)    Gaetano Dattoli
4)    Giuseppe Domenico Gatto
5)    Gianluca Mitidieri
6)    Pietro Russo
7)    Maria Aino
8)    Debora Algieri
9)    Rosanna Brunetti
10)    Domenica De Marco detta Mimma
11)    Maria Partepilo detta Mariolina
12)    Veronica Puntorieri

Il termine ultimo per formalizzare la presentazione delle liste è le ore 12.00 di oggi 14 maggio 2022. Quante liste ancora saranno presentate? E quante mancheranno all'appello? A breve avremo tutte le risposte.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.