5 ore fa:Achiropita, Satriano torna a Rossano e affida una consegna alla Chiesa: «Lasciamo lavorare Dio»
6 ore fa:Emodinamica, svolta per Corigliano-Rossano: équipe itineranti allo Spoke «entro poche settimane»
6 ore fa:Maltempo sferza Castrovillari: alberi caduti e strade allagate, una notte per mettere in sicurezza la città
5 ore fa:Bocchigliero, la Festa dell’Unità riempie Piazza del Popolo: musica, politica e memoria
7 ore fa:“Fimmina”, terza replica da applausi: oltre 2.000 spettatori al Teatro Maria De Rosis
8 ore fa:Frascineto riempie Piazza Albania: vino, birra e musica diventano vetrina per il borgo
5 ore fa:Filomena Greco allarga Casa Riformista: nuove adesioni tra Cosenza e Vibo, «In Calabria c’è domanda di un centro forte»
7 ore fa:Dalla Calabria a Chicago, Antonio Bevacqua porta la Transmondanza sulle strade dell’emigrazione
4 ore fa:Achiropita, la festa d'oltre oceano: iniziati a San Paolo i festeggiamenti del centenario
4 ore fa:Corigliano-Rossano vista dalla montagna: a Caloveto il confronto con Stasi su turismo e aree interne

Trebisacce 22, c'è anche "Insieme si può" per Sposato sindaco presentata la lista - I NOMI

1 minuti di lettura

TREBISACCE - La terza lista, in ordine cronologico, a formalizzare la propria adesione alla prossima competizione elettorale relativa alle amministratve 2022 di Trebisacce è quella capitanata da Pino Sposato.

La formazione comprende:

1)    Antonio Aurelio
2)    Francesco Campanella
3)    Gaetano Dattoli
4)    Giuseppe Domenico Gatto
5)    Gianluca Mitidieri
6)    Pietro Russo
7)    Maria Aino
8)    Debora Algieri
9)    Rosanna Brunetti
10)    Domenica De Marco detta Mimma
11)    Maria Partepilo detta Mariolina
12)    Veronica Puntorieri

Il termine ultimo per formalizzare la presentazione delle liste è le ore 12.00 di oggi 14 maggio 2022. Quante liste ancora saranno presentate? E quante mancheranno all'appello? A breve avremo tutte le risposte.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.