1 ora fa:Trafugata la teca dell'ostia magna nella chiesa di San Pietro a Spezzano Albanese
3 ore fa:Doppio allarme di Borrelli: voto a rischio per i fuori sede e sicurezza delle scuole nel mirino
17 ore fa:Inaugurazione Ispia di Bocchigliero, l'Amministrazione risponde alle polemiche: «Era un messaggio di speranza»
4 ore fa:Escursionista punto da uno sciame di vespe sul Pollino: salvato dal Soccorso Alpino
1 ora fa:Successo per la serata di beneficienza di "Donare e amare Pio Francesco": presentati i progetti dell'associazione
3 ore fa:CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica: Jesse John è la nuova stella dei lanci calabresi
2 ore fa:Statale 106, il progetto miliardario a sud di Sibari che può cambiare la Calabria
16 ore fa:L’addio a Giovanni Iacoi, Mirto piange il 21enne vittima della Statale 106
6 ore fa:Campana si schiera con Tridico: «Una Calabria diversa è possibile»
2 ore fa:Cgil, in Calabria nasce un tavolo interassociativo a difesa della scuola democratica

Straface (FI) ad Amendolara per incontrare il gruppo locale del partito

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - «Forza Italia continua a crescere in tutto il territorio della provincia di Cosenza e ad aggregare nuove energie utili al confronto, al dibattito e alla proposta politica. In tale ottica, nel pomeriggio di oggi si è svolto un proficuo incontro tra la sottoscritta ed il gruppo dirigente di Forza Italia del comune di Amendolara. Un incontro fortemente voluto alla luce del ruolo istituzionale ricoperto, a totale disposizione per portare avanti tutte quelle istanze che provengono dalle comunità e orientate al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini». 

È quanto dichiara, in una nota, Pasqualina Straface, consigliere regionale di Forza Italia.

«Forza Italia, ad Amendolara, rappresenta un gruppo coeso e determinato costituito da numerosi iscritti e simpatizzanti, ricco di professionalità ed entusiasmo, nei cui confronti esprimo plauso e gratitudine per il lavoro fin qui svolto. L’incontro ha visto la partecipazione del segretario cittadino del partito, Isabella Gerundino, del neo coordinatore di Forza Italia Giovani, Angelo Soldato, al quale abbiamo rivolto i più fervidi auguri per la nomina ricevuta alla luce dell’impegno profuso, e di una folta delegazione di aderenti alla nostra forza politica. Tanta la determinazione degli azzurri amendolaresi – aggiunge Straface – per la crescita del partito in loco, soprattutto con la costituzione di un gruppo giovanile determinato e propositivo».

«Molti gli argomenti affrontati: dalla disamina delle tematiche e problematiche territoriali, sulle quali fin dall’inizio del mio mandato è stato avviato un confronto costante, utile per apportare un contributo decisivo nelle preposte sedi istituzionali, alle sfide che ci attendono prossimamente, nelle quali Forza Italia sarà sempre presente in prima linea portando avanti una politica dell’ascolto e dell’incontro con la cittadinanza e con proposte fattive e condivise. Non posso che ritenermi soddisfatta di questo incontro e, più in generale, del clima costruttivo e di grande concordia che si registra all’interno del coordinamento cittadino amendolarese di Forza Italia, preziosa realtà del panorama politico dell’Alto Jonio e dell’intera provincia cosentina».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.