4 ore fa:Sindaci protagonisti: tra chi protesta per la sanità, chi "sfila" e altri che si preparano a cedere il posto
13 ore fa:Incidente mortale a Toscano, conferito incarico per accertamenti tecnici irripetibili
3 ore fa:Dal silenzio del convento al palcoscenico globale: la Calabria e il vino a Parigi
9 ore fa:A Castrovillari la presentazione del libro "15 donne" di Francesco Russo
8 ore fa:Si arricchisce il patrimonio libraio dell'Istituto Erodoto di Thurii di Cassano
11 ore fa:Il Pd di Co-Ro punta su «condivisione e partecipazione»
6 ore fa:Cassano, a marzo riapriranno al pubblico le Grotte di Sant'Angelo
10 ore fa:L'Asp di Cosenza recluta Fisioterapisti con Partita Iva, insorgono i Fisioterapisti idonei in graduatoria
5 ore fa:Ad Acquaformosa l’emergenza idrica dura da mesi «e l'Amministrazione pensa al folklore»
7 ore fa:Rocca Imperiale, iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo campo sportivo

Il vice sindaco di Mormanno eletto nella Direzione Regionale del Partito Democratico

1 minuti di lettura

MORMANNO - Il vice sindaco di Mormanno, Paolo Pappaterra, è stato eletto nella Direzione Regionale del Partito Democratico Calabria.

«Parte da questo rinnovamento voluto dal segretario regionale Nicola Irto il rinnovamento che tutti auspichiamo e che sosterremo con la nostra vicinanza. Siamo orgogliosi che Mormanno annoveri un così autentico e appassionato uomo delle istituzioni all'interno della nuova dirigenza del partito Democratico». Cosi ha commentato la notizia il circolo del Partito Democratico della cittadina del Pollino. 

Anche il Sindaco, Giuseppe Regina, ha voluto esprimere il suo «compiacimento per questo risultato che inorgoglisce la nostra comunità Paolo ha dato prova di essere competente, attento, e portatore di una sana passione per le comunità e soprattutto per aree interne. Qualità politiche e umane che arricchiranno il lavoro del segretario Irto e il suo impegno nella direzione regionale del Pd. Ad entrambi il nostro augurio di buon lavoro insieme a tutti gli altri membri del partito». 

A caldo anche Paolo Pappaterra ha dichiarato di sentirsi «onorato» dell'incarico ricevuto.

«Cercherò di portare avanti con alacre impegno questa mia nuova avventura. Ringrazio, profondamente, il neo Segretario Regionale Nicola Irto che mi ha voluto al suo fianco. Per la nostra Calabria parte una rigenerazione bella, gentile e nuova. Le sfide straordinarie che ci attendono, su tutte la Sanità e il PNRR, saranno dirimenti per il nostro futuro. Nessuna promessa, tanto impegno e ascolto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.