Anselmo Torchia è il neo segretario regionale di Noi Di Centro Mastella Calabria
Gli auguri del coordinatore nazionale giovani, Guerrieri: «Sono certo che l'apertura del partito al mondo delle professioni dia uno slancio in più ad un soggetto nuovo che punta a radicarsi sui territori»

CASSANO JONIO - «Auguri di buon lavoro al neo segretario regionale di Noi Di Centro Mastella Calabria Anselmo Torchia, stimato avvocato calabrese, da tempo impegnato in politica su posizioni centriste».
Lo afferma in una nota stampa Michele Guerrieri (coordinatore nazionale giovani Noi Di Centro Mastella) che così continua: «Sono certo che l'apertura del partito al mondo delle professioni dia uno slancio in più ad un soggetto nuovo che punta a radicarsi sui territori, ad essere autonomamente al centro dello scacchiere politico con una democrazia interna che faccia appassionare i calabresi stanchi dei soliti noti e dei soliti nominati che non rappresentano il territorio».
«L'Avvocato Torchia gode di una lunga esperienza politica e professionale e saprà ben guidare il partito in Calabria. Dico ai calabresi che è ora di scendere in campo, lontani dal populismo e dal sovranismo. La gente potrà fidarsi di noi perché daremo il giusto spazio politico a tutti» conclude.
(in foto Clemente Mastella)