14 ore fa:Videosorveglianza a Corigliano-Rossano, c'è un piano da 500 telecamere... ma attive solo la metà
1 ora fa:Il Consiglio Provinciale approva il Bilancio di Previsione
14 ore fa:Sparatoria sul lungomare: gli indagati non rispondono ai Gip
1 ora fa:La tracciabilità dei prodotti della filiera agroalimentare della Calabria approda nel Consiglio Regionale
13 ore fa:Crosia Summer Fest, possibile avanzare proposte artistiche o culturali per arricchire l'evento
12 ore fa:Lavia (Cisl): «Rivendichiamo il superamento delle criticità persistenti nella sanità calabrese»
13 ore fa:Begaj torna in Calabria per incontrare le comunità arbëreshe
14 ore fa:Cassano: varata ufficialmente la nuova Giunta
13 ore fa:Autoarticolato in fiamme sulla A2 tra Castrovillari e Morano
55 minuti fa:Fischia il vento, la presentazione del libro di Caprara a Vaccarizzo e San Demetrio

Corigliano-Rossano, domani torna a riunirsi il Consiglio comunale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si terrà in seconda convocazione, lunedì sei dicembre, ore 16, in modalità mista, nella sala delle adunanze consiliari, in Piazza Santi Anargiri, il consiglio comunale della città di Corigliano-Rossano. 

Otto i punti all'ordine del giorno in discussione: Approvazione verbale seduta precedente; Comunicazioni del Sindaco; Approvazione Progetto del servizio di raccolta, trasporto, trattamento e altri servizi di igiene urbana per il Comune di Corigliano-Rossano; Richiesta convocazione consiglio comunale gruppo di minoranza ex art. 39, prot. n. 90186 del 21.09.2021, avente ad oggetto "Enel, Progetto e sviluppo futuro"; Richiesta convocazione consiglio comunale gruppo di minoranza ex art. 39, prot. n. 101121del 18.10.2021, avente ad oggetto: a) "Fondi PINGUA, progettualità futura"; b) Questione dei bambini e dei ragazzi diversamente abili nelle scuole di (origliano-Rossano; c) Questione mensa scolastica; d) Lavoratori in mobilità della città di (origliano-Rossano; e) Povertà e disagio sociale in città - Azioni di contrasto; Mozione del Consigliere Mattia Salimbeni avente ad oggetto: "Modifica al Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale. Art. 11 - Commissioni consiliari permanenti"; Mozione del Consigliere Mattia Salimbeni avente ad oggetto "Rimodulazione assetto Composizione Commissione Statuto istituita con Deliberazione di Consiglio Comunale n.9 del 15.05.2020"; Interrogazione a risposta orale del Consigliere Mattia Salimbeni 1. all'Assessore alla Pubblica Istruzione avente ad oggetto: "Biblioteca Pometti".

La tolleranza per l'inizio dei lavori del Consiglio comunale (art.38 del vigente regolamento sul Consiglio comunale) è di 30 minuti per decisione unanime dei capigruppo. Sarà possibile seguire il consiglio in diretta streaming audio-video al link: http:/consigli.cloud/coriglianorosano

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.