2 ore fa:Stasi sui Referendum: «Necessari per superare precariato lavorativo ed esistenziale»
4 ore fa:Due episodi violenti nel fine settimana: un Carabiniere ferito a Trebisacce
17 minuti fa:Da metà Maggio Trebisacce avrà il suo mammografo operativo 
3 ore fa:Amministrative Cassano, Piscitelli si impegna per lo sviluppo di un’area per insediamenti produttivi
2 minuti fa:Vaccarizzo Albanese: intitolato a Renzo Milanese il Centro Aggregazione del progetto SAI
47 minuti fa:L'Oratorio San Girolamo di Castrovillari torna alla comunità
1 ora fa:Arrampicata, inaugurati a Frascineto i settori a "Timpa Crivo"
2 ore fa:Crisi idrica nell'Alto Jonio: martedì 6 maggio un incontro coi sindaci per discutere dell'emergenza
3 ore fa:Bandiere Verdi 2025: presto svelate le località balneari a misura di bambino
1 ora fa:Al Teatro Valente di Co-Ro lo spettacolo "Caos a Broadway!"

Simona Loizzo nominata capogruppo della Lega al Consiglio Regionale

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Sarà Simona Loizzo il capogruppo della Lega al Consiglio Regionale. Anche se alla prima esperienza certamente opererà con professionalità e nell'interesse del partito e dei calabresi».

Lo annuncia in una nota stampa il commissario regionale Lega, Giacomo Francesco Saccomanno.

«Un riconoscimento, da parte dei consiglieri e del partito, - continua - per il successo ottenuto in campagna elettorale e per dare maggiore spinta a una provincia che merita sicuramente di essere adeguatamente rappresentata. Un impegno gravoso che, però, potrà consentire delle adeguate risposte per un contributo importante nelle scelte che dovrà assumere il partito all'interno del Consiglio Regionale».

«Un plauso a Simona Loizzo per il prestigioso incarico e un in bocca a lupo per l'attività che dovrà espletare all'interno dell'assemblea regionale» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.