1 ora fa:Ombrelloni, quanto costa l’estate sullo Jonio? Roseto e Co-Ro in vetta ai prezzi, Cariati la più conveniente
3 ore fa:Minori aggressivi a scuola, Renzo: «No alla linea del solo recupero»
4 ore fa:Ritiro degli ingombranti, Papasso lancia l’allarme: «Non c’è altro tempo da perdere»
1 ora fa:Tis esclusi dalle stabilizzazioni, sindacati e Regione a confronto: chieste misure urgenti di sostegno al reddito
5 ore fa:Educazione ambientale, al Majorana la didattica è anche cura degli spazi
4 ore fa:Calabria incompiuta: Mazza: «Infrastrutture, frammentazione e occasioni mancate»
2 ore fa:Disabilità, la Calabria accelera sul Progetto di Vita: approvate le nuove linee guida regionali
3 ore fa:Parco Nazionale della Sila e Carabinieri Forestali: firmato il Piano Operativo 2026
43 minuti fa:Trebisacce celebra la poesia: Emilia Valenzano vince il XXI Premio Internazionale “Roberto Farina”
13 minuti fa:Canna verso il dissesto finanziario: un altro piccolo comune dell’Alto Jonio non ce l’ha fatta

Simona Loizzo nominata capogruppo della Lega al Consiglio Regionale

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Sarà Simona Loizzo il capogruppo della Lega al Consiglio Regionale. Anche se alla prima esperienza certamente opererà con professionalità e nell'interesse del partito e dei calabresi».

Lo annuncia in una nota stampa il commissario regionale Lega, Giacomo Francesco Saccomanno.

«Un riconoscimento, da parte dei consiglieri e del partito, - continua - per il successo ottenuto in campagna elettorale e per dare maggiore spinta a una provincia che merita sicuramente di essere adeguatamente rappresentata. Un impegno gravoso che, però, potrà consentire delle adeguate risposte per un contributo importante nelle scelte che dovrà assumere il partito all'interno del Consiglio Regionale».

«Un plauso a Simona Loizzo per il prestigioso incarico e un in bocca a lupo per l'attività che dovrà espletare all'interno dell'assemblea regionale» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.