3 ore fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
21 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
Ieri:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
Ieri:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
23 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
Ieri:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
4 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
22 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
23 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
Ieri:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico

Simona Loizzo nominata capogruppo della Lega al Consiglio Regionale

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Sarà Simona Loizzo il capogruppo della Lega al Consiglio Regionale. Anche se alla prima esperienza certamente opererà con professionalità e nell'interesse del partito e dei calabresi».

Lo annuncia in una nota stampa il commissario regionale Lega, Giacomo Francesco Saccomanno.

«Un riconoscimento, da parte dei consiglieri e del partito, - continua - per il successo ottenuto in campagna elettorale e per dare maggiore spinta a una provincia che merita sicuramente di essere adeguatamente rappresentata. Un impegno gravoso che, però, potrà consentire delle adeguate risposte per un contributo importante nelle scelte che dovrà assumere il partito all'interno del Consiglio Regionale».

«Un plauso a Simona Loizzo per il prestigioso incarico e un in bocca a lupo per l'attività che dovrà espletare all'interno dell'assemblea regionale» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.