5 ore fa:Giovanna Brindisi conquista il titolo di Allenatore FIDAL
6 ore fa:Alla comunità terapeutica Regina Pacis nasce il corso di pasticceria per il reinserimento sociale
6 ore fa:Screening colon retto, Madeo (PD): «Avviata procedura per l'acquisto dei macchinari»
3 ore fa:Il WWF Calabria Citra Co-Ro dona tavoli serviletto all’Oncologia dell’Ospedale Compagna - VIDEO
1 ora fa:Corigliano-Rossano diventa una galleria diffusa: al via “Urban Script’ Art” per Scriptoria 2026
4 ore fa:Porto di Cariati, Le Lampare: «L’emergenza è certificata dagli atti. Il Consiglio si riunisca entro il 22 maggio»
2 ore fa:Da Corigliano-Rossano ai box della Formula 1: il sogno mondiale di Cosmo Ferraro
4 ore fa:Sostenibilità, il Majorana visita il parco biometano di Ecoross
3 ore fa:Morti sul lavoro, Perciaccante (ANCE): «La sicurezza non è burocrazia, ma difesa della vita»
5 ore fa:Crosia, attivato il primo hotspot pubblico Wi-Fi con tecnologia Wi-Fi Call nel Centro Storico

Simona Loizzo nominata capogruppo della Lega al Consiglio Regionale

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Sarà Simona Loizzo il capogruppo della Lega al Consiglio Regionale. Anche se alla prima esperienza certamente opererà con professionalità e nell'interesse del partito e dei calabresi».

Lo annuncia in una nota stampa il commissario regionale Lega, Giacomo Francesco Saccomanno.

«Un riconoscimento, da parte dei consiglieri e del partito, - continua - per il successo ottenuto in campagna elettorale e per dare maggiore spinta a una provincia che merita sicuramente di essere adeguatamente rappresentata. Un impegno gravoso che, però, potrà consentire delle adeguate risposte per un contributo importante nelle scelte che dovrà assumere il partito all'interno del Consiglio Regionale».

«Un plauso a Simona Loizzo per il prestigioso incarico e un in bocca a lupo per l'attività che dovrà espletare all'interno dell'assemblea regionale» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.