8 ore fa:Cardiopatie congenite, domani all'Annunziata l'open day per i piccoli pazienti
9 ore fa:Pnrr e Sanità, la minoranza chiede un Consiglio regionale straordinario: «Regione in preoccupante ritardo»
1 ora fa:Corigliano scalo "avvolta" dalle fiamme: incendi a San Francesco e Via Nazionale
5 ore fa:Morano Calabro in vetrina alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano
5 ore fa:Ecco svelate le tante bugie raccontate sull'investimento nel porto
7 ore fa:Caramella le finisce nella laringe, salvata dall'equipe medica dell'ospedale Compagna
4 ore fa:Straface sull'ospedale di Cariati: «Si sta lavorando per il reparto di Medicina e per il PS»
6 ore fa:Il Centro per l'Impiego di Castrovillari ha dato il via allo sportello donna
8 ore fa:Crosia, l'opposizione tuona: «Aiello sta cancellando il nido comunale. Il nuovo bando è abominevole»
9 ore fa:A Cosenza e Castrovillari arrivano le cartoline per gli innamorati

Co-Ro, il Pd si felicita con Aldo Zagarese per la candidatura a consigliere provinciale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Partito Democratico di Corigliano-Rossano, esprime felicitazioni per la candidatura di Aldo Zagarese a consigliere provinciale nella lista “Provincia Democratica”. Le elezioni prossime del 18 dicembre 2021 rappresentano una occasione di valorizzazione per la nostra Città.
Il Candidato Aldo Zagarese saprà al meglio interpretare la rappresentanza degli interessi del territorio dell’area Jonica Cosentina.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del Partito Democratico di Corigliano-Rossano.

La politica espressa negli anni dal Consigliere Zagarese, con dedizione,  in ogni veste e in ogni ruolo istituzionale, per il Partito Democratico di Corigliano-Rossano non puo’ che essere motivo di orgoglio e di prestigio.

Per il Consigliere Zagarese si tratta di un altro importante impegno, dopo il ruolo di Vicesindaco della ex città di Rossano, con l’incarico di Assessore con deleghe al Turismo, Spettacolo, Sport. In questi giorni di tesseramento del PD si è registrata una buona adesione giovanile, obiettivo perseguito e condiviso dal partito e dalla classe dirigente locale, ribadendo il concetto fondamentale che la politica è fatta di scelte condivise e da azioni finalizzate unicamente all’interesse della collettività.

L’idea del partito è da sempre orientata verso la costruzione di coalizioni di centrosinistra, da intendersi come principio cardine e si prefigge di essere anche un invito ad una auspicata collaborazione attraverso il dialogo ed il coinvolgimento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.