Co-Ro, il Pd si felicita con Aldo Zagarese per la candidatura a consigliere provinciale
È quanto si apprende dal Partito Democratico di Corigliano-Rossano che esprime felicitazioni ad Aldo Zagarese per la sua candidatura nella lista “Provincia Democratica”
![Co-Ro, il Pd si felicita con Aldo Zagarese per la candidatura a consigliere provinciale](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/11/1638292688.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO - Il Partito Democratico di Corigliano-Rossano, esprime felicitazioni per la candidatura di Aldo Zagarese a consigliere provinciale nella lista “Provincia Democratica”. Le elezioni prossime del 18 dicembre 2021 rappresentano una occasione di valorizzazione per la nostra Città.
Il Candidato Aldo Zagarese saprà al meglio interpretare la rappresentanza degli interessi del territorio dell’area Jonica Cosentina.
È quanto si apprende da un comunicato stampa del Partito Democratico di Corigliano-Rossano.
La politica espressa negli anni dal Consigliere Zagarese, con dedizione, in ogni veste e in ogni ruolo istituzionale, per il Partito Democratico di Corigliano-Rossano non puo’ che essere motivo di orgoglio e di prestigio.
Per il Consigliere Zagarese si tratta di un altro importante impegno, dopo il ruolo di Vicesindaco della ex città di Rossano, con l’incarico di Assessore con deleghe al Turismo, Spettacolo, Sport. In questi giorni di tesseramento del PD si è registrata una buona adesione giovanile, obiettivo perseguito e condiviso dal partito e dalla classe dirigente locale, ribadendo il concetto fondamentale che la politica è fatta di scelte condivise e da azioni finalizzate unicamente all’interesse della collettività.
L’idea del partito è da sempre orientata verso la costruzione di coalizioni di centrosinistra, da intendersi come principio cardine e si prefigge di essere anche un invito ad una auspicata collaborazione attraverso il dialogo ed il coinvolgimento.