15 ore fa:Fondi del Piano Nazionale, occasione di sviluppo per i trasporti calabresi
53 minuti fa:Nasce la Confederazione Pasticceri italiani Calabria: «Una bella e dolce realtà»
14 ore fa:SS106, sempre più concreta la progettazione sulla Crucoli-Kr-Cz: la Sibaritide ora rischia il sorpasso
12 ore fa:Cariati, studenti in piazza per ricordare l’Olocausto e allontanare ogni forma di discriminazione
15 ore fa:Una goccia di "Mambisa" per sconfiggere il Covid: Nato il vaccino a somministrazione nasale
16 ore fa:Campionato italiano Bocce, al via la serie A2 di raffa: 4 squadre calabresi pronte a stupire e a far divertire
16 ore fa:Calabresi che brillano: Matteo Bonacci è l'Art Director della cantante Laura Pausini
23 minuti fa:Il “Movimento per la Vita” di Co-Ro compie 36 anni: da marzo diversi appuntamenti per celebrare l’evento
15 ore fa:Giovane ragazzo legato e segregato in casa dalla mamma: orrore calabrese
13 ore fa:Un francobollo per Giovanni Verga, così Poste italiane omaggia lo scrittore del "verismo"

Co-Ro, il Pd si felicita con Aldo Zagarese per la candidatura a consigliere provinciale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Partito Democratico di Corigliano-Rossano, esprime felicitazioni per la candidatura di Aldo Zagarese a consigliere provinciale nella lista “Provincia Democratica”. Le elezioni prossime del 18 dicembre 2021 rappresentano una occasione di valorizzazione per la nostra Città.
Il Candidato Aldo Zagarese saprà al meglio interpretare la rappresentanza degli interessi del territorio dell’area Jonica Cosentina.

È quanto si apprende da un comunicato stampa del Partito Democratico di Corigliano-Rossano.

La politica espressa negli anni dal Consigliere Zagarese, con dedizione,  in ogni veste e in ogni ruolo istituzionale, per il Partito Democratico di Corigliano-Rossano non puo’ che essere motivo di orgoglio e di prestigio.

Per il Consigliere Zagarese si tratta di un altro importante impegno, dopo il ruolo di Vicesindaco della ex città di Rossano, con l’incarico di Assessore con deleghe al Turismo, Spettacolo, Sport. In questi giorni di tesseramento del PD si è registrata una buona adesione giovanile, obiettivo perseguito e condiviso dal partito e dalla classe dirigente locale, ribadendo il concetto fondamentale che la politica è fatta di scelte condivise e da azioni finalizzate unicamente all’interesse della collettività.

L’idea del partito è da sempre orientata verso la costruzione di coalizioni di centrosinistra, da intendersi come principio cardine e si prefigge di essere anche un invito ad una auspicata collaborazione attraverso il dialogo ed il coinvolgimento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.