6 ore fa:In Calabria «occorre rilanciare la medicina territoriale e la centralità del management sanitario»
2 ore fa:Violenze domestiche, una donna condanna ad allontanarsi dalla casa di un familiare
8 ore fa:Personale di pittura di Nigro al Castello Aragonese di Castrovillari
4 ore fa:Riunione politica-programmatica della Lega a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Green Pass: anche Corigliano-Rossano dice No. Sabato mattina in piazza
8 ore fa:Fondi consiliari, la Lega restituisce 155mila euro alla Regione «dimostrando di essere virtuosa»
4 minuti fa:Covid, diminuisce la pressione sugli ospedali calabresi ma Cosenza piange una vittima
24 minuti fa:L'Amministrazione comunale incontra la Scuola Media Tieri, tema principale: sicurezza degli ambienti
7 ore fa:Ad Altomonte ogni alunno potrà fare “un tuffo nell’arte alla ricerca di se stesso”
5 ore fa:Corigliano-Rossano, Monsignor Maurizio Aloise ha fatto visita ai detenuti della Casa di reclusione

Unione di Centro di Cassano: «L'elezione di Graziano è un nuovo inizio»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Per l'Unione di Centro di Cassano l'elezione di Graziano è un nuovo inizio. Il coordinatore Michele Guerrieri è riuscito a mantenere alta la bandiera dello scudocrociato, sostenendo il candidato Giuseppe Graziano che è stato eletto con 7239 voti, tra cui 115 di Cassano, città dove vi erano 3 candidati del Comune presenti nella competizione elettorale.

Il coordinatore dell'UDC cassanese è felice, e così ha dichiarato: «C'è stata una campagna elettorale molto dura per noi, ma organizzazioni sindacali e amici hanno dato il giusto appoggio. Ci davano sconfitti per indebolirci ma non ci sono riusciti. Graziano ha meritato l'elezione, è stato vicino alla gente in tutti i momenti, è preparato e competente ed ha una grande esperienza in Regione».

«Questo aiuterà il nostro partito a favorire una discussione nelle istituzioni regionali sulle nostre idee e sulle nostre proposte, che potrebbero far ritornare gente che ha militato negli anni passati nelle file del partito. Per l'Udc si aprono scenari nuovi. Ringrazio tutti, ora bisogna iniziare a crescere anche come lista, nell'auspicio di aggregare tutti quei cittadini stanchi di una politica inconcludente e con lo scopo di mobilitare cittadini attivi che guardino solo al bene della comunità cassanese» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.