3 ore fa:Peppino di Capri ammaliato da Sibari e dalla Calabria. In mille all'arena dei Laghi per applaudire il cantautore
1 ora fa:A Cassano intitolata una strada a Raffaele Sbarra che perse la vita sulla Statale 106
28 minuti fa:Un nuovo difensore centrale e un portiere per il Castrovillari Calcio
1 ora fa:Store monomarca della Liquirizia Amarelli, Empio Malara suggerisce di partire da Cosenza
15 ore fa:Cassano, consegnati i lavori per la realizzazione del campo di calcio a 5 Outdoor
57 minuti fa:A quattro anni dalla tragedia del Raganello, Civita ricorda le dieci vittime
16 ore fa:Europei, il calabrese Giovanni Tocci conquista il bronzo nei tuffi dal trampolino 1 metro
3 ore fa:Nasce la filiera Wedding targata Confapi Calabria. Al timone il noto wedding planner calabrese, Danilo Di Marco
2 ore fa:Trebisacce, l'Accademia musicale Gustav Mahler organizza un concerto all'alba sul mare
2 ore fa:Renato Converso e Umberto Romano protagonisti di “Due Amici, un Castello” a Roseto Capo Spulico

Unione di Centro di Cassano: «L'elezione di Graziano è un nuovo inizio»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Per l'Unione di Centro di Cassano l'elezione di Graziano è un nuovo inizio. Il coordinatore Michele Guerrieri è riuscito a mantenere alta la bandiera dello scudocrociato, sostenendo il candidato Giuseppe Graziano che è stato eletto con 7239 voti, tra cui 115 di Cassano, città dove vi erano 3 candidati del Comune presenti nella competizione elettorale.

Il coordinatore dell'UDC cassanese è felice, e così ha dichiarato: «C'è stata una campagna elettorale molto dura per noi, ma organizzazioni sindacali e amici hanno dato il giusto appoggio. Ci davano sconfitti per indebolirci ma non ci sono riusciti. Graziano ha meritato l'elezione, è stato vicino alla gente in tutti i momenti, è preparato e competente ed ha una grande esperienza in Regione».

«Questo aiuterà il nostro partito a favorire una discussione nelle istituzioni regionali sulle nostre idee e sulle nostre proposte, che potrebbero far ritornare gente che ha militato negli anni passati nelle file del partito. Per l'Udc si aprono scenari nuovi. Ringrazio tutti, ora bisogna iniziare a crescere anche come lista, nell'auspicio di aggregare tutti quei cittadini stanchi di una politica inconcludente e con lo scopo di mobilitare cittadini attivi che guardino solo al bene della comunità cassanese» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.