7 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
4 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
3 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
3 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
2 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
6 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
4 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
5 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
6 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
5 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»

Unione di Centro di Cassano: «L'elezione di Graziano è un nuovo inizio»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Per l'Unione di Centro di Cassano l'elezione di Graziano è un nuovo inizio. Il coordinatore Michele Guerrieri è riuscito a mantenere alta la bandiera dello scudocrociato, sostenendo il candidato Giuseppe Graziano che è stato eletto con 7239 voti, tra cui 115 di Cassano, città dove vi erano 3 candidati del Comune presenti nella competizione elettorale.

Il coordinatore dell'UDC cassanese è felice, e così ha dichiarato: «C'è stata una campagna elettorale molto dura per noi, ma organizzazioni sindacali e amici hanno dato il giusto appoggio. Ci davano sconfitti per indebolirci ma non ci sono riusciti. Graziano ha meritato l'elezione, è stato vicino alla gente in tutti i momenti, è preparato e competente ed ha una grande esperienza in Regione».

«Questo aiuterà il nostro partito a favorire una discussione nelle istituzioni regionali sulle nostre idee e sulle nostre proposte, che potrebbero far ritornare gente che ha militato negli anni passati nelle file del partito. Per l'Udc si aprono scenari nuovi. Ringrazio tutti, ora bisogna iniziare a crescere anche come lista, nell'auspicio di aggregare tutti quei cittadini stanchi di una politica inconcludente e con lo scopo di mobilitare cittadini attivi che guardino solo al bene della comunità cassanese» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.