52 minuti fa:Cassano entra nella rete nazionale delle Città dell’Olio
3 ore fa:Corigliano-Rossano, tassa di soggiorno tutto l’anno: stop all’esenzione e c'è già polemica
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Castello Ducale verso l’Unesco, via libera unanime in Consiglio
4 ore fa:Dall’umido al biometano: l’impianto Ecoross apre al territorio
22 minuti fa:Calopezzati, Fratelli d’Italia all’attacco: «Dissesto fuori controllo e buco milionario nei tributi»
1 ora fa:Dopo Jolina tregua fragile: domenica torna la pioggia sulla Calabria del nord-est
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Ritorna la Cicogna nera a Bocchigliero: il GRAC rilancia il monitoraggio con webcam sul nido
5 ore fa:Calabria Verde rinnova il parco mezzi: investimenti per sicurezza e territorio

Schiavonea, incendiata la saracinesca di una pescheria inaugurata da pochi giorni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ignoti nella notte hanno dato alle fiamme alcuni pneumatici a ridosso della saracinesca di una pescheria inaugurata solo da qualche giorno in viale Salerno a Schiavonea.

Stamani, infatti, il giovane proprietario ha ritrovato la saracinesca del suo negozio devastata dalle fiamme.

Sul posto i carabinieri del Reparto di Corigliano-Rossano e un mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni l’atto potrebbe essere di matrice intimidatoria.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.