10 ore fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
11 ore fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
12 ore fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"
13 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
11 ore fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza
10 ore fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
12 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura
13 ore fa:LILT Calabria, rinnovati gli organismi regionali: confermato Falco e nominata vice-coordinatrice Alessandra Aggazio
14 ore fa:Amendolara rinnova il centro storico: via ai lavori da 100.000 euro per pavimentazione e illuminazione
14 ore fa:Posa la luna: a San Cosmo Albanese la magia della nuova opera di Salvatore Mondera

Schiavonea, incendiata la saracinesca di una pescheria inaugurata da pochi giorni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ignoti nella notte hanno dato alle fiamme alcuni pneumatici a ridosso della saracinesca di una pescheria inaugurata solo da qualche giorno in viale Salerno a Schiavonea.

Stamani, infatti, il giovane proprietario ha ritrovato la saracinesca del suo negozio devastata dalle fiamme.

Sul posto i carabinieri del Reparto di Corigliano-Rossano e un mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni l’atto potrebbe essere di matrice intimidatoria.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.