5 ore fa:Trebisacce, Consiglio approva Piano Colore e decoro urbano: via libera anche a opere e bilancio
5 ore fa:Orgoglio matematico, tre studenti del Polo liceale di Rossano alle finali nazionali
2 ore fa:Musica e tradizione: a Castrovillari torna RiGenerazioni Fest
42 minuti fa:Alta velocità, Tridico: «Occhiuto ha scelto il tracciato più comodo. Non quello più giusto»
3 ore fa:Sibari, il 25 aprile riapre il Parco del Cavallo a due mesi dall'alluvione
3 ore fa:Crati, cantieri fantasma: argini da rifare e lavori mai partiti
1 ora fa:«Non sarà il solo “merito” a salvare le università e il lavoro in Calabria»
12 minuti fa:Roseto Capo Spulico, confronto sul sistema SAI: sinergie tra Comuni per rafforzare accoglienza e sviluppo
4 ore fa:Piano trasporti, i consiglieri regionali del nord-est alzino le barricate
2 ore fa:Trebisacce approva la definizione agevolata dei tributi, Aino: «Misura concreta per cittadini e conti pubblici»

Schiavonea, incendiata la saracinesca di una pescheria inaugurata da pochi giorni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ignoti nella notte hanno dato alle fiamme alcuni pneumatici a ridosso della saracinesca di una pescheria inaugurata solo da qualche giorno in viale Salerno a Schiavonea.

Stamani, infatti, il giovane proprietario ha ritrovato la saracinesca del suo negozio devastata dalle fiamme.

Sul posto i carabinieri del Reparto di Corigliano-Rossano e un mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano.

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni l’atto potrebbe essere di matrice intimidatoria.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.