1 ora fa:A quattro anni dalla tragedia del Raganello, Civita ricorda le dieci vittime
2 ore fa:Store monomarca della Liquirizia Amarelli, Empio Malara suggerisce di partire da Cosenza
3 ore fa:Trebisacce, l'Accademia musicale Gustav Mahler organizza un concerto all'alba sul mare
2 ore fa:Renato Converso e Umberto Romano protagonisti di “Due Amici, un Castello” a Roseto Capo Spulico
16 ore fa:Cassano, consegnati i lavori per la realizzazione del campo di calcio a 5 Outdoor
1 ora fa:A Cassano intitolata una strada a Raffaele Sbarra che perse la vita sulla Statale 106
3 ore fa:Peppino di Capri ammaliato da Sibari e dalla Calabria. In mille all'arena dei Laghi per applaudire il cantautore
48 minuti fa:Un nuovo difensore centrale e un portiere per il Castrovillari Calcio
4 ore fa:Nasce la filiera Wedding targata Confapi Calabria. Al timone il noto wedding planner calabrese, Danilo Di Marco
18 minuti fa:A Co-Ro arriva Giobbe Covatta con lo spettacolo “Sei gradi”

Le congratulazioni di Unioncamere Calabria al neo Presidente della Regione

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME – «Esprimo plauso e rivolgo le mie personali congratulazioni e quelle di Unioncamere Calabria al neo governatore Roberto Occhiuto eletto alla presidenza della Regione Calabria».

È quanto dichiara Klaus Algieri, Presidente di Unioncamere Calabria.

«Il mio augurio di buon lavoro al nuovo Presidente della Regione – continua Algieri – si unisce alla consapevolezza delle numerose e complesse sfide che attendono la Calabria per consentirne il rilancio e una crescita reale e inclusiva».

«Il sistema camerale regionale rinnova, pertanto, il proprio impegno a supportare, attraverso la creazione di proficue e sinergiche collaborazioni istituzionali, percorsi di sviluppo volti a promuovere la competitività del sistema imprenditoriale regionale già duramente messo alla prova anche dalla congiuntura economica sfavorevole determinata dalla crisi pandemica» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.