18 ore fa:Nuova sede per il museo di Vaccarizzo Albanese, un autentico scrigno di cultura Arbëreshe
16 ore fa:Stop al numero chiuso a Medicina, al Senato via libera al testo base
12 ore fa:Da Bocchigliero alla conquista dei palchi di tutta Italia: la storia di Nevis e Asya
20 ore fa:Ultimati i lavori del campo di padel di Cariati nei pressi del centro sociale
17 ore fa:Il terremoto e lo tsunami del 1836 che colpì Rossano ma rase al suolo Crosia
13 ore fa:Campionati regionali prove multiple: 3 titoli per la Corricastrovillari
21 ore fa:L’alberghiero “K. Wojtyla” di Castrovillari punta sui percorsi altamente formativi
14 ore fa:Il vescovo emerito Monsignor Milito in visita alla Comunità Alloggio per anziani "Teniamoci Stretti"
15 ore fa:La liuteria ionica di Montegiordano trionfa a Pechino con Gran Duo Italiano e Sassone Tartufi
Ieri:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti

REGIONALI 2021 - Graziella Algieri: «1334 volte grazie ai miei elettori»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO - 1334 volte grazie. Inizia con questi numeri la nota di ringraziamento di Graziella Algieri ai suoi elettori che, in tutta la circoscrizione, l’hanno portata ad essere la terza più votata nella lista “de Magistris Presidente”, l’unica a raggiungere il quorum di tutta la coalizione civica.

“Voglio ringraziare tutti coloro i quali mi hanno dimostrato la loro fiducia in cabina elettorale – dichiara l’avvocato di Corigliano Rossano - il sostegno che mi è pervenuto è la forza che mi dà la carica per affrontare le nuove sfide del futuro”.

“In questi mesi di campagna elettorale ho toccato con mano le esigenze reali di questa terra, ascoltando dalla viva voce dei cittadini le problematiche e dimostrando la mia vicinanza facendo emergere la mia onestà e la mia lealtà ai compagni di viaggio.

Alla luce dei dati emersi dalle elezioni – continua la Algieri - ho raccolto consensi in larga scala e soprattutto nei paesi albanesi più vicini alla mia città, quella di Corigliano-Rossano, ad Acri e nella stessa Cosenza, l’unico rammarico è che il vero sostegno me lo sarei aspettato più forte a casa mia.

A dispiacere, inoltre, è il dato di forte astensionismo che queste regionali 2021 hanno registrato, così come i circa 200 voti annullati che hanno visto abbinati erroneamente il mio nome con altri candidati di liste differenti o con altre donne della mia medesima lista.

Avevo detto da subito che comunque fosse andata non avrei mai perso – conclude Graziella Algieri - che avrei vinto o imparato e così è stato. Alla Calabria onesta dico grazie 1334 volte”.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).