3 ore fa:I bambini di Magnolia a Tarsia in occasione della Giornata della Memoria
14 ore fa:Medici immaginari per un malato reale
45 minuti fa:Cerchiara e San Lorenzo Bellizzi, a scuola il cane antiveleno dei Carabinieri: lezione su legalità e tutela animale
4 ore fa:Calabria, export agroalimentare raddoppiato: la Fai Cisl chiede sviluppo e tutele per il lavoro
6 ore fa:Rosellina Madeo sulla legge contro la violenza: «Senza consenso rischio per le vittime»
1 ora fa:Schiavonea, arrestato 37enne per droga: cocaina e hashish sequestrati dai Carabinieri
1 ora fa:Calabria, protocollo Guardia di Finanza–Regione: più controlli sui cantieri degli ospedali
5 ore fa:Sicurezza a Schiavonea: incontro tra Stasi e Polizia per proporre presidio fisso
2 ore fa:Lo Spettacolo degli Angeli: arte, memoria e solidarietà tornano in scena a Co-Ro
2 ore fa:Stranieri senza controllo, Schiavonea si prepara alla protesta pacifica

REGIONALI2021 – Cosenza, inaugurato il comitato elettorale di Graziano Di Natale

1 minuti di lettura

COSENZA - «In una giornata all'insegna della grande passione per la buona politica e della partecipazione attiva, nel rispetto delle norme vigenti, si è svolta, a Cosenza, l'inaugurazione del comitato elettorale di Graziano Di Natale, Segretario-Questore dell'assemblea regionale della Calabria, candidato alla carica di Consigliere regionale nella lista del Partito Democratico. Al consueto taglio del nastro hanno preso parte amici, sostenitori e amministratori della Provincia di Cosenza».

È quanto si legge in una nota stampa del Partito democratico che così continua: «Significativa, inoltre, la presenza alla manifestazione del Senatore Alessandro Alfieri, coordinatore nazionale di Base Riformista PD, e del Presidente di gruppo PD al senato, Onorevole Simona Malpezzi, stimati esponenti nazionali del Partito Democratico, attualmente in Calabria per sostenere, anche, la candidatura di Di Natale».

«Ringrazio tutti i presenti, in particolar modo, i Senatori della Repubblica, Onorevole Alessandro Alfieri, eletto al Senato e il Capogruppo del Partito Democratico, Onorevole Simona Malpezzi. Da parte loro un'ulteriore iniezione di fiducia - È il commento del Vicepresidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta che sottolinea inoltre: «Simili iniziative, arricchite dal contributo concreto di due così stimati esponenti del Governo, del PD e di Base Riformista, contribuiscono ad accrescere il bagaglio politico del nostro giovane gruppo. Auspico che la sinergia sorta, tra istituzioni, possa proseguire nel tempo con iniziative territoriali sempre più condivise e partecipate».

Di Natale rilancia la sfida in vista delle elezioni regionali del 3-4 Ottobre: «Percepisco un entusiasmo mai visto prima. Siamo davvero un’onda anomala. Il lavoro prodotto in questi mesi ha portato in dote, oltre a risultati concreti finalizzati al bene comune, un feeling diretto e spontaneo con i Calabresi. È ancora possibile -conclude- fare della buona politica in Calabria. Noi siamo in campo per ridare voce a chi finora non ne ha avuta».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.