1 ora fa:Riunione politica-programmatica della Lega a Corigliano-Rossano
17 ore fa:Cosenza, ecco i vincitori del festival della cinematografia sportiva
2 ore fa:Corigliano-Rossano, Monsignor Maurizio Aloise ha fatto visita ai detenuti della Casa di reclusione
4 ore fa:Fondi consiliari, la Lega restituisce 155mila euro alla Regione «dimostrando di essere virtuosa»
2 ore fa:In Calabria «occorre rilanciare la medicina territoriale e la centralità del management sanitario»
18 ore fa:Co-Ro, «la partenza dell’anno scolastico è un importante segnale»
18 ore fa:Calcio, Castrovillari alla ricerca della prima vittoria casalinga
19 ore fa:Consorzio di Tutela dei Fichi di Cosenza DOP, presentata oggi la nuova campagna di comunicazione
5 ore fa:Personale di pittura di Nigro al Castello Aragonese di Castrovillari
4 ore fa:Ad Altomonte ogni alunno potrà fare “un tuffo nell’arte alla ricerca di se stesso”

REGIONALI2021 – Cosenza, inaugurato il comitato elettorale di Graziano Di Natale

1 minuti di lettura

COSENZA - «In una giornata all'insegna della grande passione per la buona politica e della partecipazione attiva, nel rispetto delle norme vigenti, si è svolta, a Cosenza, l'inaugurazione del comitato elettorale di Graziano Di Natale, Segretario-Questore dell'assemblea regionale della Calabria, candidato alla carica di Consigliere regionale nella lista del Partito Democratico. Al consueto taglio del nastro hanno preso parte amici, sostenitori e amministratori della Provincia di Cosenza».

È quanto si legge in una nota stampa del Partito democratico che così continua: «Significativa, inoltre, la presenza alla manifestazione del Senatore Alessandro Alfieri, coordinatore nazionale di Base Riformista PD, e del Presidente di gruppo PD al senato, Onorevole Simona Malpezzi, stimati esponenti nazionali del Partito Democratico, attualmente in Calabria per sostenere, anche, la candidatura di Di Natale».

«Ringrazio tutti i presenti, in particolar modo, i Senatori della Repubblica, Onorevole Alessandro Alfieri, eletto al Senato e il Capogruppo del Partito Democratico, Onorevole Simona Malpezzi. Da parte loro un'ulteriore iniezione di fiducia - È il commento del Vicepresidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta che sottolinea inoltre: «Simili iniziative, arricchite dal contributo concreto di due così stimati esponenti del Governo, del PD e di Base Riformista, contribuiscono ad accrescere il bagaglio politico del nostro giovane gruppo. Auspico che la sinergia sorta, tra istituzioni, possa proseguire nel tempo con iniziative territoriali sempre più condivise e partecipate».

Di Natale rilancia la sfida in vista delle elezioni regionali del 3-4 Ottobre: «Percepisco un entusiasmo mai visto prima. Siamo davvero un’onda anomala. Il lavoro prodotto in questi mesi ha portato in dote, oltre a risultati concreti finalizzati al bene comune, un feeling diretto e spontaneo con i Calabresi. È ancora possibile -conclude- fare della buona politica in Calabria. Noi siamo in campo per ridare voce a chi finora non ne ha avuta».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.