Ieri:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
10 ore fa:Continua la mattanza sulla strada della morte. La politica trovi 5,4 miliardi per la Rossano-Crotone
8 ore fa:Io non ci sto!
2 ore fa:Malore improvviso, muore un militare in addestramento a Castrovillari
4 ore fa:Dai roghi al Nuovo Ospedale alla continua mattanza della Statale 106
11 ore fa:Inaugurata la nuova casa comunale di San Demetrio Corone
13 ore fa:Carabinieri in campo contro le truffe agli anziani
Ieri:AVS denuncia il Calvario di un paziente oncologico: «Quando i medici perdono la loro umanità»
9 ore fa:Al via l'assistenza domiciliare nei comuni dell'Ambito di Cariati
12 ore fa:È il giorno del dolore: oggi pomeriggio i funerali di Gaetano Ruffo

REGIONALI 2021 - Quagliarello incontra i giovani di 'Coraggio Italia'

1 minuti di lettura

LAMEZIA  - «Abbiamo le liste più giovani alle regionali e giovani candidati in tutti i comuni della Calabria dove siamo presenti. Per noi l’attenzione alle nuove generazioni non è retorica ma un fatto, e ho incontrato a Lamezia i ragazzi provenienti da tutta la regione, alla presenza di Simone Spezzano, coordinatore nazionale dei giovani del movimento, a dimostrazione ulteriore di impegno».

Lo dichiara il senatore Gaetano Quagliariello, vicepresidente nazionale di ‘Coraggio Italia’, commentando l’incontro a Lamezia con i giovani candidati e simpatizzanti del movimento

«Abbiamo parlato di idee - prosegue Quagliariello -, condiviso il programma di ‘Coraggio Italia’ per la Calabria che i ragazzi hanno fatto proprio e che diffonderanno attraverso i gazebo nelle piazze affinché le nostre proposte, ambiziose e concrete, arrivino a tutti».

«Infine, i giovani stanno programmando per giovedì e venerdì un rush finale per chiudere alla grande l’esperienza esaltante di questa campagna elettorale, nutrita di entusiasmo per il nuovo progetto politico, e lanciare il più importante dei messaggi: ‘Coraggio Italia’ c’è oggi e soprattutto ci sarà domani, rimboccandosi le maniche - conclude il senatore - per questa terra nella quale i ragazzi ambiscono a poter rimanere per costruire il proprio futuro».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.