14 ore fa:Il Comitato delle Associazioni incontra la direzione sanitaria dello spoke di Castrovillari
13 ore fa:«Il Presidente della Basilicata Bardi non blocchi il Piano del Parco Nazionale del Pollino»
11 ore fa:Cassano assegna la civica benemerenza alla memoria al maestro Azzolino
8 ore fa:Minasi risponde a Caruso sull'AV: «Non ho mai definito paeselli Castrovillari e Corigliano-Rossano»
9 ore fa:Alla Casa Circondariale di Castrovillari "Draghe e Principesse: viaggio nel mondo magico delle fiabe calabresi"
9 ore fa:Torna con la seconda edizione il Pollicino Book Festival di Castrovillari
7 ore fa:Duplice omicidio Scorza-Hedhli, Faillace torna libero per «assenza di gravità indiziaria»
7 ore fa: Il Vespa Club Rossano festeggia i suoi primi 15 anni di attività
8 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce celebra la Settimana della lingua e della cultura greca
11 ore fa:Quel posto di Polizia apparso come un fungo nell'ospedale Giannettasio

REGIONALI 2021 - Quagliarello incontra i giovani di 'Coraggio Italia'

1 minuti di lettura

LAMEZIA  - «Abbiamo le liste più giovani alle regionali e giovani candidati in tutti i comuni della Calabria dove siamo presenti. Per noi l’attenzione alle nuove generazioni non è retorica ma un fatto, e ho incontrato a Lamezia i ragazzi provenienti da tutta la regione, alla presenza di Simone Spezzano, coordinatore nazionale dei giovani del movimento, a dimostrazione ulteriore di impegno».

Lo dichiara il senatore Gaetano Quagliariello, vicepresidente nazionale di ‘Coraggio Italia’, commentando l’incontro a Lamezia con i giovani candidati e simpatizzanti del movimento

«Abbiamo parlato di idee - prosegue Quagliariello -, condiviso il programma di ‘Coraggio Italia’ per la Calabria che i ragazzi hanno fatto proprio e che diffonderanno attraverso i gazebo nelle piazze affinché le nostre proposte, ambiziose e concrete, arrivino a tutti».

«Infine, i giovani stanno programmando per giovedì e venerdì un rush finale per chiudere alla grande l’esperienza esaltante di questa campagna elettorale, nutrita di entusiasmo per il nuovo progetto politico, e lanciare il più importante dei messaggi: ‘Coraggio Italia’ c’è oggi e soprattutto ci sarà domani, rimboccandosi le maniche - conclude il senatore - per questa terra nella quale i ragazzi ambiscono a poter rimanere per costruire il proprio futuro».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.