10 ore fa:Le Lampare spiegano le ragioni della protesta in occasione del consiglio comunale
12 ore fa:Approvato il nuovo disciplinare di produzione per le Clementine di Calabria Igp
9 ore fa:Sensazioni di un confronto
15 ore fa:Mecanè: l’Itis di Castrovillari in trasferta a Bologna
12 ore fa:A Co-Ro l'incontro formativo operatori suap-sue su novità normative in tema di attività economiche
13 ore fa:Ercole Giap Parini rieletto direttore del dipartimento di Scienze politiche dell'Unical
13 ore fa:Trovato il corpo senza vita dell'89enne di Laino Borgo
14 ore fa:Motori, territorio e turismo: tutto pronto per il decimo circuito Felice Nazzaro
14 ore fa:Dieci anni di tracciati per scoprire il Pollino più bello
11 ore fa:Riccardo Rosa annuncia la candidatura alle Europee con Noi Moderati

REGIONALI 2021 - Progressisti per castrovillari: «Dorato rappresenta al meglio il popolo del centro sinistra»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Francesca Dorato rappresenta a trecentosessanta gradi il popolo del centro sinistra».

Così il gruppo consiliare dei Progressisti si esprimono a sostegno della candidatura di Francesca Dorato che appartiene al loro gruppo consiliare nell'assise cittadina di Castrovillari.

«Noi che abbiamo la fortuna di essere al suo fianco nel gruppo "I progressisti per Castrovillari" ne conosciamo la preparazione, la spinta sociale e la rettitudine morale e le saremo vicini e la supporteremo in questa avventura elettorale che siamo sicuri la vedrà protagonista e vincente». 

«Professionista impegnata nella vita sociale e amministrativa della città rappresenta - continuano i consiglieri progressisti - una seria e valida opportunità di rappresentanza del Pollino all'interno dell'assise regionale. In un momento delicatissimo per l'intera società e per la vita politica della nostra regione, la candidatura di Francesca Dorato rappresenta una occasione da non lasciarsi sfuggire».

«Attorno a lei - aggiungono i Progressisti per Castrovillari - sapremo, insieme al Partito Democratico e le forze progressiste della città, costruire un importante senso di appartenenza e coinvolgimento. Come facciamo già da tempo tra le fila dell'amministrazione comunale, sapremo essere con lei, ascoltatori dei bisogni della gente e tradurre queste necessità in occasioni concrete di sviluppo e risposta alle vere emergenze che questa terra vive».

(fonte foto ottoetrenta)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.