REGIONALI 2021- Pastore (FI) incontra i vertici Cna Cosenza: «Al fianco degli artigiani»
La candidata al Consiglio Regionale con Fratelli d'Italia: «Le attività produttive, il commercio, gli artigiani sono stati e continuano ad essere linfa vitale per l'economia calabrese»
![REGIONALI 2021- Pastore (FI) incontra i vertici Cna Cosenza: «Al fianco degli artigiani»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1631771498.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
COSENZA - «Ho incontrato, insieme all'assessore regionale Fausto Orsomarso, i vertici CNA Cosenza.Una discussione franca su turismo, associati, problemi legati alle attività produttive e soprattutto proposte per migliorare un comparto intero che, legittimamente, attende una svolta radicale».
È quanto afferma La candidata al Consiglio Regionale con Fratelli d'Italia, Francesca Loredana Pastore, durante l'incontro di ieri con i vertici CNA Cosenza e l'assessore regionale Fausto Orsomarso.
«Soddisfatti -si legge nella nota - il presidente e il direttore Cna Cosenza, Francesco Citino e Giulio Valente».
«Auspichiamo che il rapporto si consolidi sempre più, in maniera proficua per le imprese ed il territorio tutto», ha sottolineato il presidente Citino.
«Le attività produttive, - afferma - il commercio, gli artigiani sono stati e continuano ad essere linfa vitale per l'economia calabrese. Il supporto regionale, con me e l'assessore Orsomarso, persiste oltre ogni ragionevole convinzione».