2 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
3 ore fa:Suoni Festival 2026, Castrovillari celebra musica, memoria e identità nel borgo antico
2 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti
4 ore fa:Sibari, roghi nell’area ferroviaria: fumo nero, degrado e paura vicino alle case
1 ora fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Corigliano-Rossano si racconta con uno spot nuovo: mare, bellezza e inclusione per promuovere le Bandiere Blu
44 minuti fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
5 ore fa:Eutanasia legale, mobilitazione in provincia di Cosenza per “Liberi Subito”
3 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
1 ora fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente

REGIONALI 2021- Pastore (FI) incontra i vertici Cna Cosenza: «Al fianco degli artigiani»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Ho incontrato, insieme all'assessore regionale Fausto Orsomarso, i vertici CNA Cosenza.Una discussione franca su turismo, associati, problemi legati alle attività produttive e soprattutto proposte per migliorare un comparto intero che, legittimamente, attende una svolta radicale».

È quanto afferma La candidata al Consiglio Regionale con Fratelli d'Italia, Francesca Loredana Pastore, durante l'incontro di ieri con i vertici CNA Cosenza e l'assessore regionale Fausto Orsomarso.
«Soddisfatti -si legge nella nota - il presidente e il direttore Cna Cosenza, Francesco Citino e Giulio Valente».

«Auspichiamo che il rapporto si consolidi sempre più, in maniera proficua per le imprese ed il territorio tutto», ha sottolineato il presidente Citino.

«Le attività produttive, - afferma - il commercio, gli artigiani sono stati e continuano ad essere linfa vitale per l'economia calabrese. Il supporto regionale, con me e l'assessore Orsomarso, persiste oltre ogni ragionevole convinzione».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.