10 ore fa:A Calopezzati «oltre un milione di euro di fondi persi»
11 ore fa:Vaccarizzo, finanziato il completamento della strada interpoderale Farnatisio-Dursiana-Laquani
10 ore fa:Co-Ro si candida ad essere la capitale italiana delle clementine
3 ore fa:Il cariatese Antonio Fuoco porterà la Ferrari in pista nel GP del Messico
7 ore fa:La Famiglia Barbieri rinnova il proprio ruolo di presidio culturale e relazionale del territorio
8 ore fa:Carenza di DPI e condizioni precarie per i lavoratori dei presidi Asp della Sibaritide
8 ore fa:All'Unical il convegno “Il martirio dei Fratelli Bandiera. Memoria, mito e storia del Risorgimento”
9 ore fa:Auto in fiamme a Spezzano, Rifondazione Alto Jonio: «Lo Stato si faccia sentire»
9 ore fa:L’Europa si impara viaggiando, Caloveto al fianco dell'Istituto Bennardo per l'Erasmus+
7 ore fa:Torna l'attesissima Festa del Cioccolato di Cosenza

REGIONALI 2021- Pastore (FI) incontra i vertici Cna Cosenza: «Al fianco degli artigiani»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Ho incontrato, insieme all'assessore regionale Fausto Orsomarso, i vertici CNA Cosenza.Una discussione franca su turismo, associati, problemi legati alle attività produttive e soprattutto proposte per migliorare un comparto intero che, legittimamente, attende una svolta radicale».

È quanto afferma La candidata al Consiglio Regionale con Fratelli d'Italia, Francesca Loredana Pastore, durante l'incontro di ieri con i vertici CNA Cosenza e l'assessore regionale Fausto Orsomarso.
«Soddisfatti -si legge nella nota - il presidente e il direttore Cna Cosenza, Francesco Citino e Giulio Valente».

«Auspichiamo che il rapporto si consolidi sempre più, in maniera proficua per le imprese ed il territorio tutto», ha sottolineato il presidente Citino.

«Le attività produttive, - afferma - il commercio, gli artigiani sono stati e continuano ad essere linfa vitale per l'economia calabrese. Il supporto regionale, con me e l'assessore Orsomarso, persiste oltre ogni ragionevole convinzione».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.