3 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
1 ora fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
3 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
4 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
4 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
6 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione
2 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
1 ora fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
2 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
6 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto

Regionali 2021, oggi per De Magtistris è l'ultimo giorno per raccogliere le firme

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Il cambiamento che la coalizione guidata da Luigi de Magistris sta cercando di portare avanti in Calabria deve camminare sulle gambe delle donne e degli uomini liberi che hanno a cuore la sorte di questa terra. Con le liste in preparazione è necessario uno sforzo da parte di tutte e tutti per poter raggiungere le firme necessarie alla presentazione in modo da poter continuare il cammino che ci porterà il 3 e 4 ottobre a liberare la regione e a innescare la nostra rivoluzione culturale e politica».

Questo è quanto si legge in una nota stampa di Francesco Ratti, portavoce della prima ora del movimento di De Magistris in Calabria e oggi anche candidato al Consiglio regionale, che ricorda la posisbilità di aderire alla campagna di raccolta firme per la presentazione delle liste in programma fino ad oggi.

«Nella giornata di oggi - dice Ratti - si chiude la raccolta delle sottoscrizioni per le liste a sostegno di Luigi de Magistris Presidente e il Comitato Promotore cittadino ha organizzato un banchetto di raccolta in piazza Bernardino Lefosse dalla 18,30 alle 21,30. E' un'occasione importante per tutti coloro che hanno a cuore il futuro della Calabria e della sua gente di sostenere fattivamente quella che si configura come l'unica coalizione progressista e sociale in grado di far uscire questa terra dal declino economico, sociale e politico in cui è sprofondata da decenni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.