9 ore fa:«Il 37,2% dei calabresi è a rischio povertà. Enormi responsabilità del governo regionale»
7 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
7 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
6 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»
8 ore fa:Illuminazione pubblica a Co-Ro, ecco le contrade dove "arriverà la luce"
8 ore fa:Le Clementine Antiviolenza ottengono il patrocinio della Commissione regionale per le Pari Opportunità
6 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza
5 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
5 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
6 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”

REGIONALI 2021 – Loizzo (Lega): «Corigliano-Rossano area strategica, la statale 106 sia a quattro corsie»

1 minuti di lettura

COSENZA - «La visita di Matteo Salvini a Corigliano-Rossano certifica l'importanza che ha per la Lega questa grande area urbana e l'intero Jonio, complessivamente un aggregato tra i più importanti del Meridione».

Lo afferma Simona Loizzo, candidata alle elezioni regionali nella lista del Carroccio.

«Dall'agricoltura al terziario - dice Loizzo - ci sono esperienze consolidate di successo che vanno sostenute con un potenziamento delle infrastrutture. La statale 106 deve essere ammodernata con le 4 corsie come chiedono i sindaci e la popolazione senza perdere di vista le esigenze ed i bisogni del territorio».

«Salvini viene a certificare l'importanza dell'area urbana jonica e di tutto il comprensorio - conclude - che può e deve essere volano di crescita per tutta la Calabria e che merita una classe dirigente regionale all'altezza e preparata per le grandi sfide del futuro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.