REGIONALI 2021 – Loizzo (Lega): «Corigliano-Rossano area strategica, la statale 106 sia a quattro corsie»
La candidata alle elezioni regionali nella lista del Carroccio: «Salvini viene a certificare l'importanza dell'area urbana jonica e di tutto il comprensorio che può e deve essere volano di crescita per tutta la Calabria»

COSENZA - «La visita di Matteo Salvini a Corigliano-Rossano certifica l'importanza che ha per la Lega questa grande area urbana e l'intero Jonio, complessivamente un aggregato tra i più importanti del Meridione».
Lo afferma Simona Loizzo, candidata alle elezioni regionali nella lista del Carroccio.
«Dall'agricoltura al terziario - dice Loizzo - ci sono esperienze consolidate di successo che vanno sostenute con un potenziamento delle infrastrutture. La statale 106 deve essere ammodernata con le 4 corsie come chiedono i sindaci e la popolazione senza perdere di vista le esigenze ed i bisogni del territorio».
«Salvini viene a certificare l'importanza dell'area urbana jonica e di tutto il comprensorio - conclude - che può e deve essere volano di crescita per tutta la Calabria e che merita una classe dirigente regionale all'altezza e preparata per le grandi sfide del futuro».