15 ore fa:Si è spento Michelino Braiotta: medico sempre in prima linea
13 ore fa:Gal Pollino chiude il ciclo di programmazioni con 50 progetti finanziati
16 ore fa:Sasà Calabrese parteciperà alla semifinale nazionale del Premio Fabrizio De Andrè
1 ora fa:Cassano Jonio celebra la sua comunità con la Notte Bianca 2025 "GenerAzioni"
15 ore fa:Emergenza cinghiali, incontro di Federcaccia Cosenza sulle modifiche alla caccia
9 minuti fa:San Lorenzo del Vallo, Spezzano Albanese, Terranova da Sibari e Tarsia uniti per Gaza
14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, risolto il nodo dei sottoservizi: via libera alla soluzione definitiva
14 ore fa:Calabria, approvato il primo regolamento unico per le Polizie Locali
13 ore fa:Ovazione a Venezia per "Ammazzare stanca": 15 minuti di applausi per il film in cui recita Giovanni Galati
12 ore fa:Il Corigliano vince contro il Rocca in Coppa Italia e si proietta verso il derby di domenica

Lega, incontro con Salvini a Villapiana e Castrovillari

1 minuti di lettura

COSENZA - Matteo Salvini sarà presente oggi a Catanzaro, ore 16.00, presso l'Auditorium M. Casalinuovo, per presentare le liste regionali ed i candidati, ed a Cosenza, ore 19.00, presso il Teatro Rendano, per presentare la lista alle amministrative della città.

Domani incontrerà i tesserati e i referenti del partito di Villapiana, ore 09.15, ed a seguire a Castrovillari, ore 11.00.

«Un tour intenso – si legge nella nota stampa del commissario regionale Lega Giacomo Saccomanno - per rafforzare il grande entusiasmo che ormai ha invaso tutti i leghisti e non della regione e che contribuirà ad ottenere, certamente, un risultato eccezionale».

«Il popolo della Lega si è risvegliato e comincia a sognare! Soddisfazione di tutta la segreteria, oltre che del presidente facente funzioni Nino Spirlì, per questa grande partecipazione alle elezioni e alla presenza costante del leader nazionale, che, allo stato, è l'unico ad aver prestato tanta attenzione alla Calabria, visitandola ripetutamente. Un attaccamento che, sicuramente, produrrà quei frutti che tutti si aspettano» conclude.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.