Lega, incontro con Salvini a Villapiana e Castrovillari
Saccomanno: «Un tour intenso per rafforzare il grande entusiasmo che ormai ha invaso tutti i leghisti e non della regione e che contribuirà ad ottenere, certamente, un risultato eccezionale»
![Lega, incontro con Salvini a Villapiana e Castrovillari](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1631097329.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
COSENZA - Matteo Salvini sarà presente oggi a Catanzaro, ore 16.00, presso l'Auditorium M. Casalinuovo, per presentare le liste regionali ed i candidati, ed a Cosenza, ore 19.00, presso il Teatro Rendano, per presentare la lista alle amministrative della città.
Domani incontrerà i tesserati e i referenti del partito di Villapiana, ore 09.15, ed a seguire a Castrovillari, ore 11.00.
«Un tour intenso – si legge nella nota stampa del commissario regionale Lega Giacomo Saccomanno - per rafforzare il grande entusiasmo che ormai ha invaso tutti i leghisti e non della regione e che contribuirà ad ottenere, certamente, un risultato eccezionale».
«Il popolo della Lega si è risvegliato e comincia a sognare! Soddisfazione di tutta la segreteria, oltre che del presidente facente funzioni Nino Spirlì, per questa grande partecipazione alle elezioni e alla presenza costante del leader nazionale, che, allo stato, è l'unico ad aver prestato tanta attenzione alla Calabria, visitandola ripetutamente. Un attaccamento che, sicuramente, produrrà quei frutti che tutti si aspettano» conclude.