18 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
8 ore fa:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
9 ore fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
19 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti
17 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
16 ore fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
20 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative
21 ore fa:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
15 ore fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese

REGIONALI 2021 - Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini sarà Paola per supportare Di Natale (Pd)

1 minuti di lettura

COSENZA - Lorenzo Guerini sarà ospite nella Città di Paola il 24 Settembre per sostenere la candidatura al Consiglio regionale della Calabria, nella lista del Partito Democratico, dell'Onorevole Graziano Di Natale, Segretario-Questore dell'assemblea regionale e del candidato Presidente Amalia Bruni.

Il Deputato della diciottesima legislatura presenzierà all’evento politico, presso il ristorante "Il Castello", promosso dal Vicepresidente della Commissione regionale anti 'ndrangheta, dalle ore 12:00.

Il Ministro si recherà in Calabria scegliendo come prima meta la Città di Paola, a testimonianza della grande vicinanza e del sostegno tangibile verso le battaglie di civiltà portate avanti dal Consigliere Regionale uscente, in particolar modo quella sulla sanità.

L'incontro si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti anti covid-19.

«Venerdì 24 settembre siamo pronti a scrivere l'ennesima bella pagina di buona politica a Paola e in Calabria» è il commento di Di Natale.

(fonte foto giornale di sicilia)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.