REGIONALI 2021 - Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini sarà Paola per supportare Di Natale (Pd)
Il Deputato presenzierà all’evento politico che si terrà venerdì 24 settembre alle ore 12,00 presso il ristorante “Il Castello”

COSENZA - Lorenzo Guerini sarà ospite nella Città di Paola il 24 Settembre per sostenere la candidatura al Consiglio regionale della Calabria, nella lista del Partito Democratico, dell'Onorevole Graziano Di Natale, Segretario-Questore dell'assemblea regionale e del candidato Presidente Amalia Bruni.
Il Deputato della diciottesima legislatura presenzierà all’evento politico, presso il ristorante "Il Castello", promosso dal Vicepresidente della Commissione regionale anti 'ndrangheta, dalle ore 12:00.
Il Ministro si recherà in Calabria scegliendo come prima meta la Città di Paola, a testimonianza della grande vicinanza e del sostegno tangibile verso le battaglie di civiltà portate avanti dal Consigliere Regionale uscente, in particolar modo quella sulla sanità.
L'incontro si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti anti covid-19.
«Venerdì 24 settembre siamo pronti a scrivere l'ennesima bella pagina di buona politica a Paola e in Calabria» è il commento di Di Natale.
(fonte foto giornale di sicilia)