3 ore fa:Disagi idrici a Co-Ro, Scutellà tuona contro Occhiuto: «La dura realtà smentisce gli annunci»
2 ore fa:Sanità sospesa e milioni spesi: il trasferimento (abortito) del Punto nascita che nessuno spiega
1 ora fa:Emergenza idrica Co-Ro, interviene Mauro (FdI): «Servizio di autobotti insufficiente. Città allo stremo»
36 minuti fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
1 ora fa:Quando il dialetto diventa festa: successo per l'ottava "Tombola in rossanese" firmata Rossano Purpurea Young
5 ore fa:Torna "Domenica al Museo": ingressi gratuiti anche nella nostra Provincia
3 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari verrà chiusa al traffico per un mese: ecco i dettagli
4 ore fa:Trasporti, riattivare la Sibari-Taranto come metropolitana leggera interregionale
2 ore fa:Un ritorno che emoziona, avvistata la prima cicogna bianca nella Piana di Sibari
4 ore fa:Pietrapaola, il bilancio di Labonia: «Il risanamento è in atto, lo sviluppo è possibile, la fiducia è ricostruita»

REGIONALI 2021 - Europa Verde Calabria presenta la lista e i candidati. Ecco quando

1 minuti di lettura

COSENZA – Europa Verde Calabria presenta la lista dei candidati che concorreranno al rinnovo del Consiglio regionale della Calabria. L’evento si terrà giovedì prossimo, 23 settembre, alle 11,30 al Grand Hotel Lamezia, a Lamezia Terme e sarà moderata dal commissario regionale del partito, Giuseppe Campana.

Al tavolo siederanno il portavoce nazionale di Europa Verde Calabria, Angelo Bonelli, e la candidata alla presidenza della regione per la coalizione di centrosinistra, Amalia Bruni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.