2 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
2 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
1 ora fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
3 ore fa:Porto di Co-Ro, la sfida delle Autostrade del Mare: «Può diventare il motore dello sviluppo della Calabria jonica»
4 ore fa:Plataci inaugura la Biblioteca “Antonio Gramsci”: una nuova casa della memoria e del dialogo tra i popoli
3 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»
1 ora fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
22 minuti fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»
52 minuti fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Stasi attacca: «Due depuratori e nemmeno un ospedale»

REGIONALI 2021 - Europa Verde Calabria presenta la lista e i candidati. Ecco quando

1 minuti di lettura

COSENZA – Europa Verde Calabria presenta la lista dei candidati che concorreranno al rinnovo del Consiglio regionale della Calabria. L’evento si terrà giovedì prossimo, 23 settembre, alle 11,30 al Grand Hotel Lamezia, a Lamezia Terme e sarà moderata dal commissario regionale del partito, Giuseppe Campana.

Al tavolo siederanno il portavoce nazionale di Europa Verde Calabria, Angelo Bonelli, e la candidata alla presidenza della regione per la coalizione di centrosinistra, Amalia Bruni. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.