21 minuti fa:Autonomia differenziata, Filomena Greco propone un’alleanza trasversale dei sindaci del Sud
1 ora fa:Tenta di aggredire la moglie e trascina un poliziotto: arrestato un 46enne a Corigliano
3 ore fa:Cyberbullismo, AI e rispetto online: nelle scuole parte il progetto Ascoltiamoci
2 ore fa:Cerchiara, anche monsignor Savino al sit-in: sostegno alla protesta di agricoltori e cittadini
3 ore fa:Amendolara, oggi “Assaggi d’Autunno”: sapori, tradizioni e il concerto di Santino Cardamone
3 ore fa:Cassano Città della Pace, Iacobini accoglie la proposta del Centro Studi La Pira
1 ora fa:Cavaliere Identitario: due giornate tra memoria, tradizioni e comunità
1 minuto fa:«Tra 51 giornate nazionali manca ancora una dedicata al nome Italia»: l’appello di Calabria Prima Italia
2 ore fa:Da Corigliano-Rossano al cinema nazionale: Eugenio Piovosa e il lavoro dietro i nuovi talenti
1 ora fa:«Stanno lottando per tutti»: il sindacato di polizia al fianco della protesta contro il caro carburanti

REGIONALI 2021 - Confesercenti Cosenza incontra Roberto Occhiuto

1 minuti di lettura

COSENZA - «Intensa e proficua la giornata di ieri, 16 settembre, per Confesercenti Provinciale Cosenza che ha iniziato con il presidente regionale, Vincenzo Farina ed il presidente provinciale, Dino De Santo, la serie di incontri con i futuri amministratori locali e regionali per approfondire le esigenze e le proposte delle MPMI che operano nel settore de commercio turismo e servizi».

È quanto si legge in una nota stampa di Confesercenti Cosenza.

Il primo appuntamento si è tenuto in mattinata presso la sede di Confesercenti Cosenza, dove l'associazione di categoria ha incontrato il candidato presidente della Regione Calabria per il centrodestra, Roberto Occhiuto.

In questa fase si è parlato delle preoccupazioni per le botteghe e le micro imprese nel periodo post pandemico, e su quali interventi straordinari si possa e si debba puntare.
E poi l'accoglienza turistica ed i temi del commercio, della fiscalità e della mobilità, perché non può esistere «vero sviluppo turistico se la Calabria continua ad avere deficit in materia sanitaria ed infrastrutturale», come sottolinea il presidente Farina.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.