15 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
3 ore fa:Poste Italiane, da martedì 2 aprile in pagamento le pensioni
13 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
14 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
15 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
1 ora fa:Tutto pronto a Civita per le Vallje
2 ore fa:Medicina all'Unical, dal 3 aprile partono le iscrizioni al test di ammissione
14 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
15 minuti fa:Un passo nel futuro delle telecomunicazioni, a Corigliano-Rossano arriva la fibra... quella vera
4 ore fa:Le Congrè, la Processione dei Misteri e i riti secolari del Venerdì Santo

REGIONALI 2021 - Confesercenti Cosenza incontra Roberto Occhiuto

1 minuti di lettura

COSENZA - «Intensa e proficua la giornata di ieri, 16 settembre, per Confesercenti Provinciale Cosenza che ha iniziato con il presidente regionale, Vincenzo Farina ed il presidente provinciale, Dino De Santo, la serie di incontri con i futuri amministratori locali e regionali per approfondire le esigenze e le proposte delle MPMI che operano nel settore de commercio turismo e servizi».

È quanto si legge in una nota stampa di Confesercenti Cosenza.

Il primo appuntamento si è tenuto in mattinata presso la sede di Confesercenti Cosenza, dove l'associazione di categoria ha incontrato il candidato presidente della Regione Calabria per il centrodestra, Roberto Occhiuto.

In questa fase si è parlato delle preoccupazioni per le botteghe e le micro imprese nel periodo post pandemico, e su quali interventi straordinari si possa e si debba puntare.
E poi l'accoglienza turistica ed i temi del commercio, della fiscalità e della mobilità, perché non può esistere «vero sviluppo turistico se la Calabria continua ad avere deficit in materia sanitaria ed infrastrutturale», come sottolinea il presidente Farina.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.