14 ore fa:Patir non è un evento: è un metodo. La cultura come processo di comunità e rigenerazione
14 ore fa:Corigliano-Rossano, Mariagiovanna Lamenza giura da commissario della Polizia di Stato
15 ore fa: Adeguamento sismico dell’ITIS “E. Fermi”, via libera al maxi intervento da oltre 10 milioni di euro
13 ore fa:SS106 Sibari-Coserie, il cronoprogramma è nella fase decisiva: ora si gioca tutto sui progetti esecutivi
12 ore fa:Don Carlo De Cardona verso la venerabilità: il Vaticano valida l'inchiesta diocesana
11 ore fa:Sila Outdoor, via libera a 14 milioni di euro: la montagna calabrese punta sul turismo tutto l'anno
12 ore fa:Calcio, Cropalati sogna in grande: Bongiorno in panchina e obiettivo promozione
14 ore fa:Turismo delle Radici, il sindaco Labonia in Germania per il 750° anniversario di Warstein
10 ore fa:Corigliano-Rossano, dal 1° luglio rischio chiusura delle sale operatorie: lo Spoke senza anestesisti
11 ore fa:Dalla Dama di Sibari al turismo del futuro: gli studenti del Liceo Artistico ridisegnano il territorio

REGIONALI 2021 - Confesercenti Cosenza incontra Roberto Occhiuto

1 minuti di lettura

COSENZA - «Intensa e proficua la giornata di ieri, 16 settembre, per Confesercenti Provinciale Cosenza che ha iniziato con il presidente regionale, Vincenzo Farina ed il presidente provinciale, Dino De Santo, la serie di incontri con i futuri amministratori locali e regionali per approfondire le esigenze e le proposte delle MPMI che operano nel settore de commercio turismo e servizi».

È quanto si legge in una nota stampa di Confesercenti Cosenza.

Il primo appuntamento si è tenuto in mattinata presso la sede di Confesercenti Cosenza, dove l'associazione di categoria ha incontrato il candidato presidente della Regione Calabria per il centrodestra, Roberto Occhiuto.

In questa fase si è parlato delle preoccupazioni per le botteghe e le micro imprese nel periodo post pandemico, e su quali interventi straordinari si possa e si debba puntare.
E poi l'accoglienza turistica ed i temi del commercio, della fiscalità e della mobilità, perché non può esistere «vero sviluppo turistico se la Calabria continua ad avere deficit in materia sanitaria ed infrastrutturale», come sottolinea il presidente Farina.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.