2 ore fa:Pallavolo Rossano domina Cutro 3-0: semifinale playoff Serie C, un passo verso la finale
6 ore fa:Don Chisciotte arriva al Metropol: sul grande schermo anche il talento di Giuseppe Pallone
1 ora fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
7 ore fa:Stabilimento balneare distrutto dalle fiamme a Marina di Sibari
6 ore fa:Sequestro di oltre un chilo di cocaina colombiana e armi a Ciglio della Torre, lunedì la convalida
3 ore fa:Incendio al lido Storie di Mare, il sindaco Iacobini: «Comunità scossa, vicini a titolari e lavoratori»
5 ore fa:Tre anni dopo l'approvazione dello Statuto, a Corigliano-Rossano il decentramento resta sulla carta
21 ore fa:Biovalle del Nicà, il progetto prende forma: un modello di sviluppo tra ambiente, storia e identità locali
3 ore fa: Torre di Milone, tra criticità e rilancio: il punto della maggioranza di Cassano
20 ore fa:Acqua contaminata ad Altomonte: l'ordinanza arriva dopo 5 giorni. Si teme rischio sanitario

REGIONALI 2021 - Confesercenti Cosenza incontra Roberto Occhiuto

1 minuti di lettura

COSENZA - «Intensa e proficua la giornata di ieri, 16 settembre, per Confesercenti Provinciale Cosenza che ha iniziato con il presidente regionale, Vincenzo Farina ed il presidente provinciale, Dino De Santo, la serie di incontri con i futuri amministratori locali e regionali per approfondire le esigenze e le proposte delle MPMI che operano nel settore de commercio turismo e servizi».

È quanto si legge in una nota stampa di Confesercenti Cosenza.

Il primo appuntamento si è tenuto in mattinata presso la sede di Confesercenti Cosenza, dove l'associazione di categoria ha incontrato il candidato presidente della Regione Calabria per il centrodestra, Roberto Occhiuto.

In questa fase si è parlato delle preoccupazioni per le botteghe e le micro imprese nel periodo post pandemico, e su quali interventi straordinari si possa e si debba puntare.
E poi l'accoglienza turistica ed i temi del commercio, della fiscalità e della mobilità, perché non può esistere «vero sviluppo turistico se la Calabria continua ad avere deficit in materia sanitaria ed infrastrutturale», come sottolinea il presidente Farina.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.