13 ore fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi
10 ore fa:Anatomia Patologica, Stasi alza lo scontro: «I servizi degli spoke non si toccano»
11 ore fa:Ecco come la grandi città italiane stanno cercando di arginare la microcriminalità
11 ore fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
13 ore fa:A2 tra Laino Borgo e Mormanno, chiusure notturne per verifiche Ansfisa: traffico deviato
9 ore fa:Corigliano-Rossano, opposizione contro Stasi: «Il sito del Comune è diventato propaganda politica»
14 ore fa:San Demetrio Corone celebra il Karnivalli Arbëreshëvet: tradizione, identità e festa
12 ore fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
12 ore fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata
10 ore fa:Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore

REGIONALI 2021 - Cna Cosenza incontra Pietro Caracciolo, candidato al Consiglio regionale per l’Udc

1 minuti di lettura

COSENZA - Proseguono senza sosta gli incontri istituzionali con i candidati alle prossime elezioni sia comunali che regionali, voluti e organizzati dalla CNA di  Cosenza.
L'obiettivo di CNA è quello di presentare istanze e mettere a conoscenza i futuri rappresentanti della politica calabrese, sia comunale che regionale, in merito alle problematiche che vivono le piccole e medie imprese del territorio, rappresentate dalla CNA.

Nella giornata di giovedì 16 settembre si è tenuto un incontro con il Sindaco del Comune di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo. Il primo cittadino della città di Ruggero Leoncavallo è candidato al consiglio regionale nella coalizione con l'UDC per Roberto Occhiuto Presidente.
«Un incontro fondamentale - dichiara il Presidente CNA di Cosenza, Francesco Citino, in accordo con il Direttore Giulio Valente e la dirigenza provinciale CNA - dove le parti si sono messe in campo per discutere attivamente sulle modalità per risolvere problemi atavici del territorio, in particolare modo quelli nei settori dei trasporti e dei rifiuti».

«Anche noi di CNA intendiamo offrire il nostro contributo alla politica e dunque alla comunità, perché insieme, attraverso il dialogo e l'aggregazione si può ripartire» queste le parole del presidente Francesco Citino.

«Noi rappresentiamo – continua Citino – le piccole e medie imprese che, soprattutto nell'ultimo periodo legato alla pandemia, hanno vissuto importanti affanni economici. Per tale ragione stiamo strutturando, insieme ai candidati, strategie efficaci, mirate alla risoluzione delle problematiche legate al territorio, con l'obiettivo di una veloce ripresa dell'economia locale».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.