9 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
12 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
7 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
11 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
13 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
11 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
12 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
15 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
14 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
10 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione

Giuseppe Conte farà tappa a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «L'attesa è finita. Martedì 21 settembre Giuseppe Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 saremo assieme a lui in via dei Normanni, area urbana di Rossano».

È quanto fa sapere il deputato del M5S, Elisa Scutellà, tra gli organizzatori di questa prima ed importante visita del leader del Movimento e già Primo Ministro della Repubblica Italiana nella terza città della Calabria.

«Il Presidente Conte – precisa Elisa Scutellà - farà tappa a Corigliano-Rossano e in Calabria, per un appuntamento fondamentale in un momento che rappresenta un'opportunità di svolta per la nostra terra».

«La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti».

«Il vento del cambiamento, dell'etica pubblica, dell'onestà e della legalità – conclude la parlamentare 5 Stelle - deve arrivare anche in Calabria, questa è l'occasione per ripartire da zero, per restituire alla nostra splendida Regione il valore che merita».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.