1 ora fa:Foce del Crati, quasi 200 chili di rifiuti rimossi dalla costa nel 2026
4 ore fa:La lira calabrese incontra la lira svedese: a Corigliano Scalo il dialogo folk tra Maggi e Joons
46 minuti fa:Cassano Jonio, convocato il consiglio comunale per discutere di questioni in materia di bilancio
16 minuti fa:Al Polo Liceale Rossano la V edizione del Premio “Altea Morelli”
2 ore fa:Tragedia a Corigliano, muore ex preside dell’Ipsia
2 ore fa:Longevity Run, Amendolara sceglie la prevenzione: «Vivere più a lungo, ma soprattutto meglio»
3 ore fa:Parrilla sfiora l’impresa a Rimini: guasto in gara, ma resta sul podio e in testa al campionato
4 ore fa:Storia della Calabria, all’IC Rossano 1 si chiude il percorso formativo sull’identità regionale
2 ore fa:VACANZE 26 / Prima ancora del mare, il conto del volo: ecco quanto costa arrivare nella Calabria del nord-est
3 ore fa:“Vita in Rouge”, Francesco Russo racconta Enrico Ruggeri a Sesto San Giovanni

Giuseppe Conte farà tappa a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «L'attesa è finita. Martedì 21 settembre Giuseppe Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 saremo assieme a lui in via dei Normanni, area urbana di Rossano».

È quanto fa sapere il deputato del M5S, Elisa Scutellà, tra gli organizzatori di questa prima ed importante visita del leader del Movimento e già Primo Ministro della Repubblica Italiana nella terza città della Calabria.

«Il Presidente Conte – precisa Elisa Scutellà - farà tappa a Corigliano-Rossano e in Calabria, per un appuntamento fondamentale in un momento che rappresenta un'opportunità di svolta per la nostra terra».

«La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti».

«Il vento del cambiamento, dell'etica pubblica, dell'onestà e della legalità – conclude la parlamentare 5 Stelle - deve arrivare anche in Calabria, questa è l'occasione per ripartire da zero, per restituire alla nostra splendida Regione il valore che merita».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.