7 ore fa:Taglio ai privilegi, la proposta di legge di Tavernise (M5S): «Restituire, ai cittadini, fiducia nelle istituzioni»
20 ore fa:A Villapiana arriva l’App del Comune: per fare segnalazioni e informarsi sulle opportunità di lavoro
6 ore fa:ECO IN DIRETTA (puntata 3 - IV)- Co-Ro, si odono (fatali) sirene d’autonomia: nessuno guarda al futuro
4 ore fa:A Corigliano-Rossano si terrà la presentazione del libro “Le donne nella storia della Calabria”
20 ore fa:Co-Ro, a rischio le proroghe al 2033 per il demanio marittimo
13 minuti fa:Covid, continua il calo dei ricoveri negli ospedali calabresi ma si registrano 2 vittime
38 minuti fa:Medaglia d'argento per la cosentina Rita Ruffolo e la sua torta "Calabria"
5 ore fa:Primo dirigente di Polizia, entro la fine dell'anno il Decreto ministeriale istitutivo
20 ore fa:Co-Ro, in consiglio approvata all'unanimità l'adesione alla strategia "Rifiuti Zero"
7 ore fa:Rinnovate le cariche di FederVita Calabria: Antonelli nuovo presidente e Bruno vice presidente

Giuseppe Conte farà tappa a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «L'attesa è finita. Martedì 21 settembre Giuseppe Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 saremo assieme a lui in via dei Normanni, area urbana di Rossano».

È quanto fa sapere il deputato del M5S, Elisa Scutellà, tra gli organizzatori di questa prima ed importante visita del leader del Movimento e già Primo Ministro della Repubblica Italiana nella terza città della Calabria.

«Il Presidente Conte – precisa Elisa Scutellà - farà tappa a Corigliano-Rossano e in Calabria, per un appuntamento fondamentale in un momento che rappresenta un'opportunità di svolta per la nostra terra».

«La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti».

«Il vento del cambiamento, dell'etica pubblica, dell'onestà e della legalità – conclude la parlamentare 5 Stelle - deve arrivare anche in Calabria, questa è l'occasione per ripartire da zero, per restituire alla nostra splendida Regione il valore che merita».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.