2 ore fa:UILPA Vigili del Fuoco Calabria, Crugliano riconfermato segretario regionale
1 ora fa:Castrovillari, la Befana del Poliziotto compie 19 anni tra solidarietà, cultura e attenzione al disagio giovanile
1 ora fa:Assalto all’ATM di Lauropoli, il sindaco Iacobini scrive a Poste: «Garantire subito servizi ai cittadini»
2 ore fa:Mercosur, agricoltori di nuovo in piazza: «Così si condanna l’agricoltura italiana»
8 minuti fa:Castrovillari, tenta la fuga durante il lavoro esterno: detenuto rintracciato dopo poche ore
2 ore fa:Tavolo sulla disabilità, le famiglie tornano all'attacco: «Annunci, silenzi e nessun risultato»
16 ore fa:All'Auditorium Amarelli la presentazione del nuovo libro di Monsignor Luigi Renzo
38 minuti fa:Sibari, la grande assente della storia: rovine sepolte e primati dimenticati
4 ore fa:Co-Ro, domenica il duo Romano-Cirigliano in concerto alla Biblioteca Pometti
15 ore fa:Paura sulla Statale 106, violento scontro in località Boscarello: ci sono feriti

Giuseppe Conte farà tappa a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «L'attesa è finita. Martedì 21 settembre Giuseppe Conte sarà a Corigliano-Rossano. A partire dalle 9.45 saremo assieme a lui in via dei Normanni, area urbana di Rossano».

È quanto fa sapere il deputato del M5S, Elisa Scutellà, tra gli organizzatori di questa prima ed importante visita del leader del Movimento e già Primo Ministro della Repubblica Italiana nella terza città della Calabria.

«Il Presidente Conte – precisa Elisa Scutellà - farà tappa a Corigliano-Rossano e in Calabria, per un appuntamento fondamentale in un momento che rappresenta un'opportunità di svolta per la nostra terra».

«La capacità di ascoltare le persone, di confrontarsi con esse e di mettere a punto soluzioni concrete e non affidarsi a facili slogan, sono alla base del nuovo percorso del Movimento 5 Stelle che con Giuseppe Conte saprà valorizzare in modo esponenziale i principi e gli ideali del Movimento stesso attraverso un ritorno sui territori coinvolgendo sempre di più i cittadini e sostenendo il grande lavoro degli attivisti».

«Il vento del cambiamento, dell'etica pubblica, dell'onestà e della legalità – conclude la parlamentare 5 Stelle - deve arrivare anche in Calabria, questa è l'occasione per ripartire da zero, per restituire alla nostra splendida Regione il valore che merita».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.