15 ore fa:Sport e Socialità: il Comune di Cassano Jonio riapre i campetti di Doria
3 ore fa:Diritti umani, l’IC Don Bosco V. Tieri protagonista alle OGR di Torino
13 ore fa:Reddito di merito, Forza Italia di Sibari difende la misura: «Premia l’impegno, non discrimina»
3 ore fa:Ercole Olivario Future, Majorana prima scuola in Calabria e terza in Italia
53 minuti fa:Sanità calabrese, dal Consiglio regionale al Senato: interrogazione sul debito e il commissariamento
2 ore fa:Sanità, Cariati dal Presidente Occhiuto: il 24 aprile vertice sul futuro dell’ospedale
1 ora fa:Giornata Mondiale dell’Acqua, al Polo Magnolia si impara a non sprecarla
15 ore fa:Il Segretario Lo Moro assolto in Appello: cade l’accusa di falso ideologico
23 minuti fa:Trebisacce, visita del presidente della Provincia Faragalli: focus su auditorium, viabilità e polo liceale
14 ore fa:Matrimoni in riva al mare: la proposta di Elena Olivieri per valorizzare le spiagge

Corigliano-Rossano, Salvini fa tappa a Schiavonea. Ecco quando

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Il tour di Matteo Salvini continua nella sua/nostra amata Calabria, farà tappa giovedì 23 settembre ore 16:00 in Piazza Portofino a Schiavonea Area urbana di Corigliano».

 È quanto si apprende da un comunicato stampa Lega Salvini Co-Ro.

«Ancora una volta nella nostra terra il leader della Lega, terra dallo stesso definita "straordinaria, che merita fiducia e va valorizzata" dalla quale ogni volta rientra caricato per l'amore che nutre verso i calabresi; non dimentichiamo che in una delle tante interviste ha affermato: «Chiuderò la campagna elettorale in Calabria per non far torto né ai romani, né ai milanesi, né ai torinesi, né ai napoletani, né ai bolognesi, venerdì primo ottobre io la campagna elettorale la chiudo in terra di Calabria». Diamo voce e sostegno al leader della Lega Matteo Salvini».

(Fonte foto ilcittadinodimonzaebrianza)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.