7 ore fa:Mare, Greco avverte la Calabria: «Senza una strategia le coste rischiano nuovo spopolamento»
7 ore fa:Trasporti e infrastrutture, il M5S porta il confronto a Corigliano-Rossano
5 ore fa:Bandiere Blu, Mazza guarda oltre i comuni: «L’Arco Jonico diventi sistema turistico»
6 ore fa:Amarelli vola in Brasile: la liquirizia calabrese protagonista alla fiera APAS
6 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Strasburgo, Parisi guida la protesta Coldiretti sui fertilizzanti
2 ore fa:A Morano “Sui passi degli Eroi”, una giornata dedicata alla legalità in ricordo di Falcone e Borsellino
4 ore fa:Il Majorana porta il “Panino Identitario” in carcere: studenti e detenuti insieme per un progetto sociale
5 ore fa:Moda Movie compie 30 anni, Barbieri porta in passerella la cucina identitaria calabrese
4 ore fa:Acta Plantarum sceglie il Pollino: dal 21 al 24 maggio il raduno nazionale degli appassionati di flora spontanea
3 ore fa:Confindustria Cosenza ospita il seminario sull’Avviso FER: focus su incentivi e investimenti nelle energie rinnovabili

Confcommercio Calabria incontra i candidati alla Regione

1 minuti di lettura

COSENZA - Il 27 e il 28 ottobre il Consiglio di Confcommercio Calabria incontrerà i candidati a Governatore della Regione Calabria alle prossime elezioni del 3/4 ottobre.

Algieri, Confcommercio: «Sarà un momento importante di ascolto reciproco. Chiunque governi la Regione non può non ascoltare la voce dei corpi intermedi che rappresentano il giusto ponte tra il mondo delle imprese e la politica»

Durante i quattro incontri i candidati Luigi De Magistris, Roberto Occhiuto, Mario Oliverio (27 ottobre) e Amalia Bruni (28 ottobre) avranno modo di ascoltare le proposte preparate da Confcommercio accompagnate da una fotografia sullo stato del tessuto economico calabrese.

Gli incontri della durata di un'ora ciascuno si svolgeranno presso la sede di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.