6 ore fa:Crosia, lettera anonima contro la sindaca Aiello. La prima cittadina: «Inventati fatti personali per ferire»
8 ore fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
4 ore fa:Domani la Pallavolo Rossano gioca in casa contro la Craticam Volley Academy
5 ore fa:Turismo, più di 100 attori del territorio a Campotenese per un esercizio di co-progettazione
5 ore fa:Tavernise rompe un altro argine: nella maggioranza Stasi si apre una nuova crepa
4 ore fa:Provinciale Lauropoli-Sibari: incontro operativo tra Comune e Sirjo
7 ore fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
6 ore fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»
1 ora fa:Addio a Cataldo Perri, la Calabria perde l'ultimo romantico della Tarantella
7 ore fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile

REGIONALI 2021 - Co-Ro: Graziella Algieri inaugura con de Magistris il suo comitato elettorale il 13 settembre

1 minuti di lettura

COSENZA - Si terrà il 13 settembre 2021 l’inaugurazione della sede elettorale di Graziella Algieri, candidata come consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista de Magistris presidente, che sostiene la candidatura a presidente della Regione Calabria dell’ex magistrato e sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

L’apertura del comitato elettorale sarà alle 18.30 a Corigliano-Rossano, precisamente in Via Nazionale 182 nell’area urbana di Corigliano, con un dibattito sulla sanità ed i problemi del territorio, al fine di individuare gli strumenti utili per uscire dalla crisi.

All’incontro interverranno i candidati consiglieri nella lista de Magistris presidente, Anna FalconeFerdinando Laghi ed ovviamente Graziella Algieri insieme al candidato presidente Luigi de Magistris, che concluderà i lavori.

“E’ un appuntamento importante – ha dichiarato la Algieri – non solo per me ma per tutto il territorio i cui cittadini potranno prendere parte al dibattito e cogliere l’occasione di informarsi sempre di più su chi siamo e perché vogliamo cambiare la Calabria. Questa terra ha bisogno di gente competente e chi si è candidato con Luigi de Magistris lo è. Spesso – conclude l’avvocato di Corigliano-Rossano - ho detto che non mi sono mai candidata prima d’ora, che non sono mai stata un amministratore e questa volta ho scelto di farlo proprio perché ho le mani pulite. Noi siamo il nuovo ed è per questo che i calabresi devono darci l’opportunità di cambiare questa regione: de Magistris è oggettivamente il cambiamento e noi lo siamo insieme a lui”.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).