11 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
14 ore fa:Lettere ai professori, pensieri e parole degli studenti di Cassano sulla lezione di Don Lorenzo Milani
14 ore fa:Majorana, presentato il piatto identitario per Odissea 2000
6 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
12 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia
13 ore fa:Amministrative a Vaccarizzo, ecco la lista a sostegno di Antonio Pomillo Sindaco
12 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
9 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
13 ore fa:Mazza (Comitato Magna Graecia): «Sì allo sviluppo, ma senza discariche di rifiuti pericolosi nel territorio»
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco

REGIONALI 2021 - Co-Ro: Graziella Algieri inaugura con de Magistris il suo comitato elettorale il 13 settembre

1 minuti di lettura

COSENZA - Si terrà il 13 settembre 2021 l’inaugurazione della sede elettorale di Graziella Algieri, candidata come consigliere alle prossime elezioni regionali nella lista de Magistris presidente, che sostiene la candidatura a presidente della Regione Calabria dell’ex magistrato e sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

L’apertura del comitato elettorale sarà alle 18.30 a Corigliano-Rossano, precisamente in Via Nazionale 182 nell’area urbana di Corigliano, con un dibattito sulla sanità ed i problemi del territorio, al fine di individuare gli strumenti utili per uscire dalla crisi.

All’incontro interverranno i candidati consiglieri nella lista de Magistris presidente, Anna FalconeFerdinando Laghi ed ovviamente Graziella Algieri insieme al candidato presidente Luigi de Magistris, che concluderà i lavori.

“E’ un appuntamento importante – ha dichiarato la Algieri – non solo per me ma per tutto il territorio i cui cittadini potranno prendere parte al dibattito e cogliere l’occasione di informarsi sempre di più su chi siamo e perché vogliamo cambiare la Calabria. Questa terra ha bisogno di gente competente e chi si è candidato con Luigi de Magistris lo è. Spesso – conclude l’avvocato di Corigliano-Rossano - ho detto che non mi sono mai candidata prima d’ora, che non sono mai stata un amministratore e questa volta ho scelto di farlo proprio perché ho le mani pulite. Noi siamo il nuovo ed è per questo che i calabresi devono darci l’opportunità di cambiare questa regione: de Magistris è oggettivamente il cambiamento e noi lo siamo insieme a lui”.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).