Co-Ro, domani Luigi de Magistris sarà in piazza Bernardino Le Fosse
Evento conclusivo di coalizione che vedrà sul palco il candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale. Sarà un momento di politica e confronto fra cittadinanza e candidati del territorio
![Co-Ro, domani Luigi de Magistris sarà in piazza Bernardino Le Fosse](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1632907529.jpeg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO – «Quella di Luigi de Magistris è stata l'unica coalizione a muoversi sui territori e a cercare il dialogo e il confronto con la cittadinanza, mentre le altre parti in gioco si sono accontentate di sporadiche comparsate a puro beneficio dei fotografi. Per il basso Jonio cosentino è stata una campagna elettorale che ha visto finalmente una particolare attenzione verso le comunità interne, da decenni abbandonate al loro destino, e verso le ataviche problematiche territoriali cui nessuna Giunta regionale è mai riuscita a dare risposte».
È quanto afferma in una nota stampa il candidato al Consiglio Regionale Ciccio Ratti che così continua: «Giunti alla fine di questa entusiasmante campagna elettorale, che la lista Per la Calabria con de Magistris ha affrontato con decisione e grande volontà di ascoltare, è arrivato il momento di tirare le somme. Lo faremo a Rossano in piazza Bernardino Le Fosse giovedì 30 settembre 2021 alle ore 19,30 con un evento conclusivo di coalizione che vedrà sul palco il candidato alla Presidenza del Consiglio Regionale Luigi de Magistris».
«Sarà un momento di politica e confronto fra cittadinanza e candidati del territorio – ha commentato il candidato al Consiglio Regionale Ciccio Ratti – e noi saremo sul palco insieme a Luigi per l'ultimo sprint di questa competizione elettorale che ci ha visti come unica e sola novità in un mare di proposte legate al vecchio sistema che, in maniera completamente trasversale, ha malgovernato la Calabria per decenni e che oggi ha il coraggio di ripresentarsi».