17 minuti fa:Cassano, Il bilancio di Articolo21 dopo 16 mesi di governo: «Il cambiamento? Solo chi siede sulla poltrona»
1 ora fa:Altomonte, contrada Corvo ancora con l’acqua non potabile: l’emergenza continua ma le risposte non arrivano
2 ore fa:Femminicidi, Iacobini agli Stati Generali di Roma: «Serve un Garante nazionale per le vittime»
47 minuti fa:Rossano baciata dal SuperEnalotto: centrato un “5” secco in via Galeno
4 ore fa:Savino affida alla Calabria la sfida del Creato: «Dal deserto al giardino si può tornare»
3 ore fa:La Calabria torna terra di cicogne: record di 112 nuovi nati, la Sibaritide è la loro casa
4 ore fa:Co-Ro si mette in gioco: due giorni di divertimento tra cavalieri, fantasy, burattini e sfide nei vicoli
2 ore fa:Cassano agli Stati Generali contro il femminicidio: Iacobini rilancia la proposta di un Garante nazionale
3 ore fa:Morano, un sentiero “verso l’alto” nel nome di San Pier Giorgio Frassati
1 ora fa:Piana di Sibari, caporalato e traffico di migranti: 20 fermi. La Dda ricostruisce due associazioni criminali

Amalia Bruni incontra il Pollino, domenica manifestazione elettorale a Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Continua il cammino elettorale della coalizione di centro sinistra verso le elezioni regionali del 3 e 4 ottobre. La candidata presidente, Amalia Bruni, sarà a Castrovillari domenica 26 settembre per una manifestazione della coalizione in programma alle ore 19:30 sulla centralissima Via Roma

Ad accoglierla ci saranno gli amministratori e i candidati alle elezioni regionale dell'area del Pollino. Un appuntamento «per continuare a raccontare con grande slancio ed entusiasmo il programma di governo che candidiamo all'attenzione dei cittadini e che sta riscuotendo sempre più successo, giorno dopo giorno». 

Lo afferma Francesca Dorato, capolista del Partito Democratico per la circoscrizione nord, amministratrice di Castrovillari che interverrà, tra gli altri, all'iniziativa elettorale in programma nella città più importante del Pollino. 

«La forbice di gradimento che ci porta sempre più vicini ai nostri diretti antagonisti politici ci dimostra che stiamo offrendo all'attenzione della gente un progetto credibile, realizzabile, capace di rispondere ai bisogni e alle emergenze che l'ultima legislatura ha lasciato pressoché intatte. I fondi del Pnrr - che gestiremo quando governeremo la Calabria - saranno l'occasione migliore per dimostrare come si supera l'emergenza, programmando con serietà una rinascita in tutti i campi del vivere sociale, civile ed economico. Sapremo rispondere alla sfida di riportare la Calabria al centro del Mediterraneo, costruendo dal basso un processo di ammodernamento della spesa e risponderemo alle questioni urgenti che riguardano – tra le tante - la salute con una riorganizzazione complessiva e strutturale dei servizi territoriali, e l'agricoltura rilanciando il settore con investimenti mirati e che guardino allo sviluppo delle filiere d'eccellenza».

(fonte foto qui cosenza)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.