18 ore fa:Nonni e nipoti insieme contro la ludopatia: presentato a Co-Ro il fumetto "Non è solo un gioco"
19 ore fa:Sibaritide-Pollino, qui l’agricoltura vale più del turismo: ecco i dati ISTAT
23 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano: Ferrone (Cgil): «Una battaglia giusta per la legalità»
23 ore fa: Regionali, Cosentino e Campana (AVS): «Continueremo a lavorare per una Calabria giusta»
2 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
18 ore fa:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini
4 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
3 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
19 ore fa:Ripartono gli scavi a Sibari: nuovi saggi per svelare l’anima millenaria della grande colonia greca
1 ora fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci

A Corigliano-Rossano apre una nuova sede dell’Udc in vista delle regionali

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'Unione di Centro, dopo la presentazione delle proprie liste elettorali avvenuta sabato 4 settembre apre formalmente la Campagna Elettorale per le elezioni Regionali della Calabria del 3-4 ottobre 2021. E lo fa partendo dall'apertura del punto d'incontro politico di Corigliano-Rossano – Area Urbana di Corigliano, ubicato allo Scalo in Via Sciacca n. 26.

Lo si apprende da una nota stampa del commissario del circolo Udc Scalo Area Urbana di Corigliano
Natale Morrone.

Ieri mattina l’onorevole Giuseppe Graziano, presidente del Gruppo consiliare dell'Unione di Centro in Consiglio regionale, «ha inteso dare – afferma - un segnale politico forte e chiaro, inaugurando la propria la nuova sede politica nell'area urbana di Corigliano, dando così inizio alla propria campagna elettorale». 

«Una giornata di festa – continua - in vista dell'ulteriore sfida che ha visto la presenza, insieme a quella di Graziano, anche della solare e stimata professionista  Mina Madeo, anch'ella candidata dell'Udc alle Elezioni Regionali, che attualmente ricopre il ruolo di dirigente medico, endocrinologa e diabetologa, ecografia internistica, presso l'Unità operativo di Medicina presso il presidio ospedaliero "Compagna" dello Spoke di Corigliano-Rossano, con 31 anni di servizio dopo aver lavorato come medico dirigente emergenza urgenza, unità operativa del Pronto Soccorso dell'ex Comune di Corigliano Calabro». 

«Presenti, inoltre, tanti ex amministratori insieme al Consigliere comunale e Capo Gruppo dell'UDC Vincenzo Scarcello, il consigliere comunale Gennaro Scorza, il vice commissario cittadino dell'UDC Giovanni De Simone, il commissario del circolo cittadino di Corigliano Centro Storico Alfonso Pietro Caravetta ed il commissario cittadino del circolo dello Scalo di Corigliano, Natale Morrone, quest'ultimo promotore dell'apertura del nuovo punto d'incontro politico di Giuseppe Graziano e  Mina Madeo nonché ex amministratori comunali» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.