2 ore fa:Provinciale Lauropoli-Sibari: incontro operativo tra Comune e Sirjo
5 ore fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
3 ore fa:Tavernise rompe un altro argine: nella maggioranza Stasi si apre una nuova crepa
4 ore fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»
5 ore fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
2 ore fa:Domani la Pallavolo Rossano gioca in casa contro la Craticam Volley Academy
6 ore fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
6 ore fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
3 ore fa:Turismo, più di 100 attori del territorio a Campotenese per un esercizio di co-progettazione
4 ore fa:Crosia, lettera anonima contro la sindaca Aiello. La prima cittadina: «Inventati fatti personali per ferire»

A Corigliano-Rossano apre una nuova sede dell’Udc in vista delle regionali

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'Unione di Centro, dopo la presentazione delle proprie liste elettorali avvenuta sabato 4 settembre apre formalmente la Campagna Elettorale per le elezioni Regionali della Calabria del 3-4 ottobre 2021. E lo fa partendo dall'apertura del punto d'incontro politico di Corigliano-Rossano – Area Urbana di Corigliano, ubicato allo Scalo in Via Sciacca n. 26.

Lo si apprende da una nota stampa del commissario del circolo Udc Scalo Area Urbana di Corigliano
Natale Morrone.

Ieri mattina l’onorevole Giuseppe Graziano, presidente del Gruppo consiliare dell'Unione di Centro in Consiglio regionale, «ha inteso dare – afferma - un segnale politico forte e chiaro, inaugurando la propria la nuova sede politica nell'area urbana di Corigliano, dando così inizio alla propria campagna elettorale». 

«Una giornata di festa – continua - in vista dell'ulteriore sfida che ha visto la presenza, insieme a quella di Graziano, anche della solare e stimata professionista  Mina Madeo, anch'ella candidata dell'Udc alle Elezioni Regionali, che attualmente ricopre il ruolo di dirigente medico, endocrinologa e diabetologa, ecografia internistica, presso l'Unità operativo di Medicina presso il presidio ospedaliero "Compagna" dello Spoke di Corigliano-Rossano, con 31 anni di servizio dopo aver lavorato come medico dirigente emergenza urgenza, unità operativa del Pronto Soccorso dell'ex Comune di Corigliano Calabro». 

«Presenti, inoltre, tanti ex amministratori insieme al Consigliere comunale e Capo Gruppo dell'UDC Vincenzo Scarcello, il consigliere comunale Gennaro Scorza, il vice commissario cittadino dell'UDC Giovanni De Simone, il commissario del circolo cittadino di Corigliano Centro Storico Alfonso Pietro Caravetta ed il commissario cittadino del circolo dello Scalo di Corigliano, Natale Morrone, quest'ultimo promotore dell'apertura del nuovo punto d'incontro politico di Giuseppe Graziano e  Mina Madeo nonché ex amministratori comunali» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.